Jamie
È passata una settimana da quando ho iniziato una relazione di solo sesso con la mia assistente,dall'ultimo messaggio non ho più sentito Hayley e forse,credo sia meglio così.
La mia Hope cresce a vista d'occhio,dopo averla portata da mia madre come tutte le mattine mi sono recato in ufficio,oggi ho un affare importante da concludere,spero di fare in fretta anche perché non ne ho proprio voglia.
"Sig. Burke,il Sig. Galler è arrivato"~ "fallo entrare Amber"~ "certo"~
Dice,per poi uscire.
Dopo circa tre ore ho finalmente concluso l' affare che frutterà milioni di dollari alla mia azienda.
Sto per andare via,quando sento qualcuno bussare alla.
"Avanti"~ "posso entrare?"~ "vieni pure Amber"~ "è andata bene?"~ "benissimo"~ "fantastico,le va di cenare insieme?"~ "perché no,lei è pronta"~ "sono sempre pronta per lei"~ "sei incredibile,dai andiamo"~
Prima di cena ho avvertito mia madre per dirle che avrei fatto tardi e che avrei lasciato Hope da lei,ma non mi aspettavo che sarei andato a casa mia per scoparmi Amber nel mio appartamento.
Il suono della sveglia mi avverte che sono le sette passate,oggi è sabato quindi posso fare le cose con calma,mia madre mi ha mandato un messaggio dove diceva che mi avrebbe riportato lei Hope.
"Buongiorno"~
Mi ero dimenticato di Amber.
"Buongiorno"~ "ho bisogno di caffè"~ "la macchinetta è di sotto,serviti pure io faccio una doccia"~ "ok"~
Dice,indossando la mia camicia.Una volta in bagno apro il getto d'acqua calda e lascio che mi scivoli addosso.
Non appena finisco di fare la doccia mi asciugo e indosso dei semplici pantaloni della tua,si sente odore di caffè di sicuro Amber ne avrà preparato una tazza anche per me,così scendo di sotto.
"Che buon odore " ~ " ne ho preparato una tazza anche per te"~
Sto per ringraziarla,quando sentiamo qualcuno bussare alla porta,è impossibile che sia mia madre con Hope è troppo presto.
"Finisci il tuo caffè,vado io"~
Ma quando apro la porta mi ritrovo davanti Hayley..."Ciao Jamie"~
Merda!!!
"Hayley,cosa ci fai qui?"~ "sono passata a salutare Hope,volevo darle questo"~
Tra le mani ha un pupazzo di peluche.
"Hope è da mia madre"~ "tesoro,chi era alla porta?"~
Cazzo,cazzo,cazzo...Amber mi ha raggiunto alla porta ed è mezza nuda.
"Hayley"~ "Amber"~
Un secondo....ma si conoscono?
"Voi due vi conoscete?"~ "Hayley è mia sorella Jamie"~ "io...io non sarei dovuta venire qui,mi dispiace"~
Dice,per poi entrare in ascensore.
"Come fai a conoscerla?"~ "è la baby-sitter di Hope"~ "beh,dalla sua reazione credo proprio che provi dei sentimenti per te,ora vado a fare la doccia e poi torno a casa"~
Dice,lasciandomi li come un idiota.
Mi sono scopato sua sorella....lei mi odierà.
STAI LEGGENDO
Qualcosa di inaspettato..
RomanceJamie Burke è un uomo di 27 anni,ha tutto quello che un uomo desidera,un lavoro di successo,soldi,donne,ma un evento inaspettato cambierà la sua vita per sempre.