Hayley
La prima udienza è andata bene anche se è stata particolarmente tosta,una volta tornati in ufficio Lucas mi ha detto di raggiungerlo nel suo studio per riguardare alcuni dettagli sul caso.
"Lucas,posso entrare?"~ "certo,vieni pure Hayley"~
Faccio come mi dice per poi sedermi difronte a lui."È andata bene oggi in tribunale,sei stata grande"~ "ma se hai fatto tutto tu"~ "mi hai dato supporto e questo mi è bastato.
Che ne dici di venire a cena con me?"~ "quando?"~ "appena avremo finito di rileggere queste carte"~ "va bene,avverto mia nonna che non tornerò a casa per cena"~ "fa pure,metto a posto io qui"~
Esco dal suo ufficio e avverto mia nonna che non tornerò a cena.
"Sei pronta?"~ "si"~ "ok,andiamo"~
Ma quando usciamo dal l'edificio mi sembra di vedere Jamie con Hope tra le braccia...fantastico ora immagino anche le cose.
Ma poi mi accorgo che è davvero li.
"Lucas mi scuseresti un attimo"~ "certo,io chiamo il mio autista"~
Mi avvicino a lui molto velocemente.
"Sig. Burke,cosa ci fa qui,ciao scricciolo"~ "noi..noi volevamo farti una sorpresa venendo qui per poi portarti a cena"~ "mi dispiace ma sono impegnata,e poi non credo sia una buona idea.
Ora devo andare,sono contenta di aver rivisto Hope"~
Ma quando sto per raggiungere Lucas lo vedo venire verso di me.
"La macchina è qui,possiamo andare"~ "Lucas,lui è Jamie Burke"~ "È un piacere,ora dobbiamo andare"~ "ciao Hope,arrivederci Sig. Burke"~
Dico,per poi andare via con Lucas lasciandolo li ad osservarmi con aria da cane bastonato."Chi è quel tipo? Un tuo ex?"~ "cosa?no,faccio da baby-sitter alla sua bambina qualche volta"~ "dalla faccia che aveva quando mi ha visto,credo proprio che la cosa lo abbia infastidito.
Comunque ora basta parlare di lui,dove vorresti andare a cena?"~ "decidi tu,per me va bene tutto"~
Lui annuisce sorridendomi.Dopo cena mi ha riaccompagnata a casa.
"Non c'era bisogno che mi accompagnassi fin sotto al portone "~ "Bhe se non l'avessi fatto non avrei potuto fare questo"~
Dice,baciandomi.Un bacio pieno di passione,non credo di essere mai stata baciata così prima d'ora.
"Scusami Hayley,ma non ho resistito,buonanotte"~ "buonanotte Lucas"~
Con quel bacio mi ha spiazzata.
Però sto ripensando a Jamie,mi è dispiaciuto un po' lasciarlo lì in quel modo.
Ora basta Hayley,dopotutto lui si è scopato Amber...
È arrivato il momento di dare una svolta alla mia vita è se uscire con Lucas significa darmi una possibilità allora va bene così.Scusate l'ora ma stasera sono piena di idee😍
Notte ❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Qualcosa di inaspettato..
RomanceJamie Burke è un uomo di 27 anni,ha tutto quello che un uomo desidera,un lavoro di successo,soldi,donne,ma un evento inaspettato cambierà la sua vita per sempre.