Hayley
Quando finalmente mi sveglio mi accorgo di essere nuda e tra le braccia di Jamie,ora ricordo.. ieri abbiamo passato la notte insieme.
Facendo molta attenzione a non svegliarlo mi libero dalla sua presa e mi alzo dal letto,è bellissimo anche quando dorme.Molto velocemente prendo le mie cose e vado via.
Come ho potuto fare questo a Lucas? Ho rovinato tutto.
Una volta a casa faccio una doccia e visto che sono ancora le cinque del mattino decido di mettermi ancora un po' a letto ma senza successo,visto che non riesco a chiudere occhio.
Verso le sette sento qualcuno salire al piano di sopra,e adesso chi sarà mai?ho il cuore a mille,sono spaventata a morte ma poi dalla porta della porta vedo entrare Lucas."Ciao piccola"~ "Lucas sei tu? Mi hai spaventata"~ "scusami non volevo"~ "ieri mi hai detto che non saresti tornato prima di domani"~ "mi mancavi troppo,così ho deciso di tornare prima"~ "anche tu mi sei mancato"~
Forza Hayley,digli tutto.
"Lucas,io..io devo dirti una cosa"~ "anch'io,ma lo farò stasera a cena,invece tu cosa volevi dirmi?"~ "che ne dici di scendere di sotto a fare colazione?"~ "dico che è perfetto, ma prima lascia che ti dia un bacio"~
In un attimo le sue labbra sono sulle mie.
"Io vado a preparare la colazione"~ "faccio una doccia e ti raggiungo"~ "ok"~
Dico,per poi scendere di sotto.
"Principessa"~ "Hey"~ "sei distratta,che succede? Sei preoccupata?"~ "si"~verrò con te a prendere quel documento e dopo andremo insieme a parlare col giudice"~ "tu credi che ci ascolterà?"~ "dovrà farlo,abbiamo in mano un documento molto importante che capovolge tutta la situazione.
Ora va a prepararti"~
Dice,dandomi un bacio sulla fronte.
Come farò a confessargli ciò che ho fatto?
Quando salgo di sopra il bip del mio cellulare mi avverte che è appena arrivato un messaggio,quando guardo sul display leggo che è da parte di Jamie.Jamie
Perché sei scappata?
Rispondimi ti prego,noi due ci apparteniamo.E adesso cosa faccio?
"Sei pronta?"~ "si,andiamo"~ "avverti Burke,e digli di aspettarci in tribunale"~
Dopo aver avvertito Jamie di aspettarci in tribunale,io e Lucas ci siamo recati in ufficio per prendere il documento che suo padre fece firmare a quella donna.
Una volta arrivati in tribunale Jamie è già qui,non appena ci vede sbianca di colpo non si aspettava di certo che ci fosse anche Lucas con me.
"Sei arrivata,siete arrivati...non aspettavo di vederla qui Sig. Hoders"~ "sono tornato prima,ed ora che sono qui aiuterò Hayley con il caso del l'affidamento di sua figlia.
Anzi,lei aspetti fuori io e Hayley dobbiamo incontrare il giudice"~ "cosa?io non voglio aspettare qui fuori"~ "Jamie"~
Lo rimprovero.
"Tu non puoi entrare,ora calmati e aspetta qui"~
Alla fine sono riuscita a convincerlo,io e Lucas stiamo per incontrare il giudice quando dal suo studio vedo uscire la strega,colei che ha rovinato la mia vita.
E lei cosa ci fa qui?
Mi blocco di colpo.
"Hayley..Hey piccola va tutto bene?"~
Chiede Lucas spaventato.
"si"~ "Hayley...dopo tanti anni ci rincontriamo"~ "perché sei qui?"~ "ohh,sono solo venuta a fare visita a mio fratello,il giudice Hank"~
Fratello??
"È stato un piacere rivederti"~ "non posso dire lo stesso"~ "hai sempre lo stesso caratterino,non sei cambiata per niente.
Dirò al tuo caro papà di averti rivista,stammi bene"~
Dice,per poi andare via.
"Hayley"~ "va tutto bene,risolviamo questa situazione è andiamo via"~
Quando il giudice ci ha fatti entrare nel suo studio non si aspettava di certo che avessimo dalla nostra parte un documento così importante da cambiare le carte in tavola.
"Molto bene,rivedrò tutta la situazione è sarete riconvocati a breve"~
Queste sono state le sue parole.
Convincere Jamie a tornare a casa non è stato facile, per fortuna oggi la piccola Hope starà con lui così magari per un po' riuscirà a stare tranquillo.
"Chi era quella donna Hayley?"~ "la donna che mio padre ha sposato anni fa,abbandonando me e mia madre.
Hanno rovinato la mia vita,ma non voglio più pensarci è acqua passata"~ "mi dispiace,ma ora basta faccine tristi ti porto a cena"~ "Lucas io devo dirti una cosa molto importante"~ "qualcosa che non può aspettare?"~ "no"~ "così però mi spaventi"~ "sono stata a letto con Jamie"~ "cosa?"~ "mi dispiace,io non so cosa mi sia preso"~
Si Hayley,menti pure a te stessa.
"Sono una persona orribile e tu questo non lo meritavi...ti prego di qualcosa"~
Ma non dice nulla,resta lì immobile."Prendo le mie cose e vado via"~ "aspetta"~ "cosa?"~ "io non voglio che tu te ne vada"~ "ma..ma io ti ho ferito"~ "non mi importa,Hayley io ti amo e sono pronto a perdonarti qualsiasi cosa"~ "davvero?"~ "si,ma non dovrai mai più vedere quell'uomo...
Mi occuperò io del caso, gli farò riavere sua figlia te lo prometto,ma ti voglio il più lontano possibile da lui,so quanto tu voglia bene a quella bambina è non voglio impedirti di vederla,ma lo farai solo quando ci sarò anch'io...
Però ti prego non lasciarmi"~ "mi stai perdonando?"~ "si,io ti amo Hayley e questo non cambierà mai.
Ti va di ricominciare?"~ "si...si voglio ricominciare"~
Cosa ho fatto per meritare un uomo stupendo come Lucas?
Adesso basta cazzate Hayley...
STAI LEGGENDO
Qualcosa di inaspettato..
RomanceJamie Burke è un uomo di 27 anni,ha tutto quello che un uomo desidera,un lavoro di successo,soldi,donne,ma un evento inaspettato cambierà la sua vita per sempre.