Hayley
Credo sia passata più o meno un ora da quando mi sono addormentata avrei continuato a dormire se i dolori non fossero ricominciati.
"Haa"~
Ai miei lamenti svegliano anche Jamie.
"Piccola"~ "i dolori sono ricominciati,chiama il dottore haaa"~ "lo chiamo subito"~
Dice per poi uscire..
Quando rientra in camera con il dottore i miei dolori sono aumentati.
"Hayley,devo controllare se sei dilatata"~
Mi accorgo dalla faccia del dottore che le cose non vanno affatto bene.
"Dottore che succede?"~ "i dolori sono aumentati ma non sei dilatata per niente devo portarti in sala operatoria"~ "cosa??"~
Urliamo io e Jamie insieme.
"Devo prepararti per un cesareo di urgenza"~
Jamie mi guarda con occhi spaventati..
"Non voglio fare il cesareo ,Jamie non voglio"~ "dottore è sicuro che non può fare nulla?"~ "sicurissimo,una delle bambine è in sofferenza devo intervenire subito"~ "facciamo come dice il dottore piccola,andrà tutto bene"~ "ho paura,non lasciarmi"~ "non ti lascio"~ "molto bene,ti preparo subito per il cesareo,signor Burke se deve entrare deve prepararsi anche lei segua l'infermiera le dita cosa fare"~ "Jamie"~ "torno subito piccola"~
Jamie
Quando finalmente riesco ad entrare in sala operatoria Hayley è già stata sistemata sul lettino.
"Eccomi qui,tranquilla andrà tutto bene"~ "ho paura,e se dovesse succedere qualcosa alle bambine?"~ "non succederà niente"~ "qualsiasi cosa accada promettimi che ti prenderai cura delle bambine"~ "non dire sciocchezze,andrà tutto bene"~
Poi sentiamo il dottore dire qualcosa.
"Come supponevo,una delle bambine ha il cordone intorno al collo,ecco fatto"~
Dice,tirando fuori una delle gemelle.
"Perché non piange,Jamie perché non piange?"~
Ha ragione Hayley,la bambina non emette suoni ma dopo qualche minuto ecco che la sentiamo piangere.
"Oh mio Dio,sta bene?"~ "si Hayley tranquilla,aveva il cordone intorno al collo per questo ci ha messo un po' a piangere ora tiriamo fuori anche quest'altra piccolina...eccola qui,complimenti sono due bambine bellissime"~ "posso vederle"~ "adesso no devono essere visitate e messe in incubatrice"~
Una volta portate via le bambine mi accorgo che Hayley non sembra stare bene per niente.
"Piccola che succede?"~ "sono stanca...sono..son..."~
Dice,per poi perdere conoscenza.
"Hayley...Hayley"~ "signor Burke deve uscire fuori,ci prenderemo noi cura di lei,ma vada fuori"~
Dopo circa due ore in sala operatoria Hayley è finalmente tornata in camera e lentamente sta provando ad aprire gli occhi.
"Ciao piccola"~ "Jamie,cosa è successo? Le bambine come stanno?voglio vederle"~ "non agitarti,le bambine stanno bene hai avuto un emorragia durante il cesareo ci sono volute due ore per rimetterti in sesto ora hai bisogno di assoluto riposo"~ "voglio vedere le mie bambine"~ "tra poco le porteranno,sono bellissime ma il pediatra le ha messe in incubatrice per precauzione.
Hayley,so che questo è il momento meno opportuno ma ho bisogno di sapere una cosa"~ "cosa?"~ "perché non hai voluto che Lucas assistesse alla nascita delle sue figlie?"~ "ricordi la mattina che ci vedemmo fuori al negozio di scarpe?"~ "si"~ "mia nonna quella mattina ti mandò un messaggio"~ "messaggio?quale messaggio?"~ "ti inviò un messaggio dal mio cellulare,aveva dei dubbi sul test di paternità"~ "continuo a non capire"~ "aveva dei dubbi sul test così ha chiesto alla nipote di una sua cara amica che lavora in ospedale di indagare sul test"~ "e cosa ha scoperto?sono mie? Hayley sono mie?"~ "si,si Jamie sono tue"~
Lei mi guarda e mi dice:Resto paralizzato dalla sua risposata,non posso crederci quelle due principesse meravigliose sono mie.....
STAI LEGGENDO
Qualcosa di inaspettato..
RomanceJamie Burke è un uomo di 27 anni,ha tutto quello che un uomo desidera,un lavoro di successo,soldi,donne,ma un evento inaspettato cambierà la sua vita per sempre.