Hayley
La sua lingua è nella mia bocca, le sue mani sul mio sedere tutto questo è un turbinio di emozioni.Il mio corpo è nelle sue mani,mi prende tra le braccia per poi portarmi in camera da letto.
Fermati Hayley, cosa stai facendo? Lucas non merita questo.
"Jamie..Jamie,ti prego fermati"~ "cosa c'è?che succede?"~ "io non posso,non posso"~ "certo che puoi,io ti voglio tu mi vuoi noi ci vogliamo"~ " devo andare via"~ "Hayley"~
Ma non gli do ascolto,apro la porta e scappo via.
Una volta fuori da quella casa il mio telefono inizia a squillare,lo prendo dalla borsa e sul display leggo il nome di Lucas...tempismo perfetto.
~*hey~*~piccola,va tutto bene?~*~si,si è tutto ok~*~aspettavo una tua telefonata,com'è andato il processo?~*~hai ragione me ne sono completamente dimenticata scusami,il giudice ha deciso per un affidamento condiviso~*~dici sul serio?~*~si,comunque ho deciso di fare ricorso~*~credo sia la cosa migliore,ma per chiedere ricorso hai bisogno di prove che affermino che quella donna non è abbastanza lucida per prendersi cura di una bambina piccola~*~non so da dove iniziare,hai qualche consiglio da darmi?~*~inizia col fare domande in giro,qualcuno dovrà pur conoscerla~*~hai ragione,e comunque devo scoprire cosa è successo durante il suo periodo difficile,da costringerla ad abbandonare sua figlia~*~mi fido di te e so che troverai le prove necessarie,haa Hayley?~*~si?~*~purtroppo dovrò trattenermi qui ancora per qualche giorno~*~va bene~*~mi manchi tanto ~*~anche tu~*~ti amo,ora devo andare~*~notte~*
Dico,per poi chiudere la chiamata.
Forza Hayley adesso va via.
Quando finalmente torno nell'appartamento di Lucas salgo di sopra e decido di fare una doccia.
Stavo per rovinare tutto,ma non so se riuscirò a fermarmi la prossima volta,Jamie è in grado di farmi perdere il controllo.
Dopo aver fatto la doccia ho aperto il computer e ho iniziato a cercare notizie su quella donna,ma non mi aspettavo certo di trovale così presto.
~Kristen Holly,nata a Boston il 20 febbraio del 1992.
Padre deceduto,madre ancora in vita....nome:Elisabet Holly.~
Bingo,quella donna ha una madre ed io finalmente so da dove iniziare.
La notte è passata insonne come al solito,devo andare da Jamie e dirgli cosa ho scoperto.
Sono fuori la porta del suo appartamento in attesa che venga ad aprirmi."Hayley,che ci fai qui a quest'ora?"~ "ci sono novità"~ "novita?"~ "si,posso entrare"~
Mi fa cenno di sì con la testa per poi farmi entrare.
"Che succede?"~ "quella donna ha una madre"~ "non capisco"~ "ieri dopo aver parlato con Lucas al telefono,mi ha detto che se vogliamo chiedere ricorso abbiamo bisogno di prove,così ho cercato un po' su internet e ho trovato questo"~
Prendo il foglio stampato e glie lo passo.
"Elisabet Holly? È sua madre?"~"si,Jamie tu non hai nulla che possa aiutarci? Quando l'hai assunta nella tua azienda ti avrà pur fatto vedere il suo curriculum,o l'hai assunta per portartela a letto?"~Nella mia voce si percepisce un pizzico di gelosia lo so,ma non posso farne a meno.
"Al contrario di quello che pensi non ho assunto Kristen perché volevo portarmela a letto quello è successo dopo,avevo bisogno di una assistente e lei aveva tutte le carte in regole per diventarlo.
Comunque il suo curriculum è nel mio ufficio,chiamo Amber e le dico di prepararmelo"~ "Amber?.."~ "lavora per me,l'hai dimenticato?"~ "no certo che no,ho ancora la scena di lei mezza nuda nella tua cucina"~ "che c'è,sei gelosa? E comunque quando ci sono andato a letto non sapevo fosse tua sorella"~ "la tua vita privata non mi importa,andiamo a prendere quel curriculum e cerchiamo di capirci qualcosa"~
Quando arriviamo in azienda Jamie mi fa cenno di seguirlo.
"Ti aspetto qui"~ "come vuoi,torno subito"~
Dopo circa dieci minuti è già di ritorno.
"Eccolo,questo è il suo curriculum"~ "fammi dare un'occhiata magari troviamo l'indirizzo di quella donna"~
Dopo averlo riletto più di cento volte abbiamo finalmente scoperto dove abita la madre di Kristen.
"Cosa aspetti?andiamo"~ "sei sicura che sia la cosa giusta da fare?"~ "rivuoi o no tua figlia?"~ "più di ogni altra cosa al mondo"~ "allora sbrigati,metti in moto"~
Quando arriviamo a casa di quella donna bussiamo alla sua porta e aspettiamo che venga ad aprirci.
"Lascia parlare me"~
Dico a Jamie,lui mi fa cenno di sì con la testa.
Quando la porta si apre ci ritroviamo davanti una donna molto bella."Posso aiutarvi?"~ "Elisabet Holly?"~ "si,sono io"~ "lei è la madre di Kristen?"~ "cosa ha combinato questa volta quella benedetta ragazza?"~ "ha portato via mia figlia"~ "lei è Jamie Burke?"~ "si, Sig. Holly,possiamo entrare?"~ "entrate pure,così tu sei il padre di Hope"~ "si,ho bisogno del suo aiuto,Kristen me l'ha portata via"~ "Kristen non è in grado nemmeno di badare a se stessa,quale giudice pazzo le ha concesso l'affidamento?"~ "cosa significa?la prego mi aiuti"~ "lo farò,ma dovrà ascoltarmi molto attentamente"~ "inizi pure"...
Buonasera fanciulle....
Finalmente avremo delle risposte,ma dovrete aspettare il prossimo capitolo...non odiatemi😜
❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Qualcosa di inaspettato..
RomanceJamie Burke è un uomo di 27 anni,ha tutto quello che un uomo desidera,un lavoro di successo,soldi,donne,ma un evento inaspettato cambierà la sua vita per sempre.