Jamie
Sono passati quattro mesi da quando ho rivisto Hayley in ospedale l'ultima volta,da quello che so vive sempre con quel tipo,sono cambiate molte cose io ed Amber stiamo insieme ma nulla di serio l'unica certezza della mia vita è Hope che cresce sempre di più giorno dopo giorno.
Stanotte Amber ha dormito da me,stamattina mi sono alzato molto presto ho controllato che Hope stesse ancora dormendo e sono tornato in camera per fare una doccia,Amber è ancora addormentata nel mio letto così entro in bagno chiudendo la porta alle mie spalle.Il mio pensiero va a Hayley,cosa starà facendo?come starà? Non averla al mio fianco mi sta facendo impazzire.
Dopo aver fatto la doccia apro la porta del bagno e mi accorgo che Amber è sveglia e che ha tra le mani il mio telefono.
"Perché hai in mano il mio telefono?"~ "io..beh è suonata la sveglia cosi...."~ "credevo di averla disattivata"~ "te ne sarai dimenticato"~ "probabilmente,io vado da Hope"~ "nel frattempo faccio una doccia,ti va se dopo facciamo un giro in centro?"~ "si perché no,ad Hope farà bene uscire un po"~ "perfetto,allora vado a prepararmi"~
Dice,per poi chiudersi in bagno.
Dopo aver fatto colazione siamo usciti di casa e ci siamo diretti in centro Amber sembra si stia abituando a Hope anche se a dir la verità alla mia bambina non piace affatto.
"Amore guarda,in questo negozio vendono le scarpe che stavo cercando"~ "entra tu io resto qui con Hope"~ "dai,venite anche voi"~ "preferisco rimanere fuori con lei oggi è molto nervosa"~ "come vuoi"~
Dice,per poi entrare nel negozio.
Finalmente io ed Hope siamo rimasti soli,quando in lontananza vedo qualcuno a me familiare,aspetta ma quella è Hayley...
Dio è bellissima,il pancione le dona tantissimo indossa un abito nero che le sta a pennello."Jamie"~ "ciao Hayley,sei bellissima il pancione ti sta d'incanto"~ "grazie"~
Poi si avvicina ad Hope e dice:
"Ciao principessa,che bello vederti"~
Hope è così contenta di vederla.
"È felice di vederti"~ "lo sono anch'io,che ci fa Jamie Burke all'uscita di un negozio di scarpe?ma soprattutto fuori ad un negozio di Gucci?"~ "sto aspettando una persona,tu che ci fai qui tutta sola?"~ "sto aspettando mia nonna"~ "per andare dove?"~ "a comprare il mio abito da sposa"~
Cosa???quindi...sta per sposarsi?
"Stai per sposarti?"~ "si,tra un mese,abbiamo deciso di sposarci prima della nascita delle bambine"~ "bambine?sono due femmine?"~ "si,lo abbiamo scoperto due mesi fa"~ "Hoders avrà il suo bel da fare"~ "con tre donne in casa credo proprio di sì"~
Ma mentre sto per rispondere dal negozio esce Amber carica di borse non appena la vede Hayley smette di sorridere.
"Hayley"~ "Amber,era lei la persona che stavi aspettando?"~ "si,hai qualche problema?"~
Dice Amber stizzita.
"per nulla,mi dispiace solo che Jamie sia caduto così in basso"~ "come ti permetti?"~
Ok...la situazione sta degenerando Hope sta anche per mettersi a piangere sarà meglio intervenire.
"Hai finito Amber? Andiamo dai"~ "si amore,io non parlo con le persone mediocri"~ "ed io non parlo con le puttane,ciao Hope"~
Da un bacio veloce sulla fronte di Hope poi mi guarda e mi dice:
"Addio Jamie"~
Un addio pieno di odio e rancore....
STAI LEGGENDO
Qualcosa di inaspettato..
RomanceJamie Burke è un uomo di 27 anni,ha tutto quello che un uomo desidera,un lavoro di successo,soldi,donne,ma un evento inaspettato cambierà la sua vita per sempre.