Hayley
Non posso ancora credere ai miei occhi,come ha potuto...come ha potuto relazionarsi a quella donna??
Scegliere l'abito da sposa dovrebbe essere un momento di gioia per ogni ragazza...ma allora perché io mi sento come se mi stessero portando al patibolo?
Quando arrivo al negozio di abiti da sposa mi accorgo che mia nonna è già arrivata.
"Bambina,finalmente sei arrivata"~ "scusa nonna,so di essere in ritardo"~ "dov'eri finita?"~ "mentre venivo qui ho incontrato Jamie"~ "davvero?e cosa ti ha detto?"~ "molto poco,visto che con lui c'era Amber"~ "stai scherzando vero?"~ "no,ora stanno insieme"~ "ma non ti ha detto proprio niente niente?"~ "che vuoi dire nonna?"~ "non arrabbiarti, ma stamattina gli ho inviato un messaggio dal tuo telefono"~ "cosa hai fatto?"~ "siediti tesoro devo parlarti"~ "nonna così mi spaventi"~ "tu lo sai vero che la nipote di Ines lavora in ospedale?"~ "si,ma questo cosa centra?"~ "da quando mi hai detto che le bambine sono di Lucas ho sempre avuto qualche dubbio"~ "nonna mi dici cosa hai fatto?"~ "ho chiesto a Rachel di fare una cosa per me"~ "ti prego non dirmi che le hai chiesto di indagare sul test di paternità?"~
Dico,iniziando ad agitarmi.
"Calmati Hayley"~ "no che non mi calmo,ho ritirato personalmente i risultati del test e so per certo che nessuno li ha modificati"~ "Lucas si è perso tutte le tue visite,tutte le tue ecografie come se a lui non importasse di queste bambine la cosa non ti sembra strana?"~
Ora che ci penso la nonna ha ragione,in sette mesi è venuto con me solo due volte.
"E se Lucas ha pagato qualcuno per scambiare il test?"~ "non l'avrebbe mai fatto"~ "e se l'avesse fatto?se queste bambine fossero di Jamie in realtà?"~ "nonna ora basta"~ "comunque la nipote di Ines mi ha detto che per avere di nuovo i risultati del test ci vorrà più o meno un mese"~ "hai detto questo a Jamie questa mattina?"~ "si,gli ho spiegato la situazione proprio come lo sto dicendo a te"~ "ma a quanto pare a lui non è importato più da tanto,adesso basta nonna io sposerò Lucas tra un mese e so per certo che queste bambine sono sue...ora scegliamo questo maledetto abito da sposa e torniamo a casa che sono stanca"~
Sto mentendo a me stessa,anch'io credo che queste bambine siano di Jamie forse perché l'ho desiderato con tutt'a me stessa sin dall'inizio.
"come vuoi tesoro,ma non agitarti"~
Sono ferma ad osservare gli abiti davanti a me ma la cosa non mi emoziona per niente,e se la nonna avesse ragione?
Sta di fatto che a Jamie non ha toccato minimamente questa situazione altrimenti me l'avrebbe detto quando ci siamo incontrati...
E se le bambine fossero di Jamie?
Dio che confusione....
1 mese dopo.....
Il giorno del mio matrimonio è arrivato sono qui immobile davanti allo specchio che indosso il mio abito da sposa.Mi sento come se fossi chiusa in gabbia le bambine continuano a scalciare, oggi sono due vere tempeste...
Tutt'a un tratto sento qualcuno entrare nella stanza.
"Bimba"~ "nonna"~ "va tutto bene?"~ "sono molto nervosa"~ "lo vedo,comunque volevo darti questa"~
Dice,porgendomi una busta.
"Che cos'è?"~ "sono i risultati del test,Rachel me li ha appena portati,ti prego tesoro guardali prima di fare qualche sciocchezza"~
Senza dire niente prendo la busta dalle sue mani.
"Voglio restare sola"~ "ti aspetto fuori"~
Dice,per poi uscire.
Con le mani tremanti apro la busta leggendone il contenuto.
Il mio cuore si ferma...
Lucas Hoders
Non compatibile....
Jamie Burke
Compatibile 100/100Non posso crederci per tutto questo tempo ho vissuto in una menzogna....
STAI LEGGENDO
Qualcosa di inaspettato..
RomanceJamie Burke è un uomo di 27 anni,ha tutto quello che un uomo desidera,un lavoro di successo,soldi,donne,ma un evento inaspettato cambierà la sua vita per sempre.