Jamie
Era tutto pronto per il compleanno della mia bambina purtroppo però abbiamo dovuto rimandare i festeggiamenti perché Hope si è beccata il morbillo,finalmente dopo un mese si è ripresa alla grande ed oggi ci sarà la sua festa.
Mia madre ha curato tutto nei minimi particolari.Avrà anche esagerato ma è tutto perfetto.
Hayley mi ha detto che sarebbe venuta,è da un po' che non la vedo anche se chiamava tutti i giorni per sapere delle condizioni di Hope.
"Jamie?"~ "Mamma"~ "va tutto bene?"~ "si,perché?"~ "sembri preoccupato,vedrai che arriva"~ "di chi parli?"~ "ma di Hayley"~ "hai parlato con Robert?"~ "si,anche se avrei voluto saperlo da te"~ "Mamma,non c'era nulla da sapere Hayley è la baby-sitter di Hope fine della storia"~ "ma ti piace"~ "ok,ora basta vado da mia figlia"~
Questa casa è piena zeppa di bambini c'è praticamente tutto l'asilo di Hope,tutt'a un tratto sento qualcuno arrivare alle mie spalle,quando mi volto me la ritrovo davanti."Però,gran bella festa"~ "Hayley,sei venuta?"~ "non sarei mai mancata,scricciolo ciao sei bellissima"~ "come stai?"~ "bene,Jamie c'è una persona con me mica è un problema?"~
Persona?di chi parla?
Poi in lontananza lo vedo arrivare è lo stesso uomo di quella sera.
"Ti ricordi di Lucas?"~ "si,buonasera"~ "buonasera sig. Burke,è un piacere rivederla"~
Certo coglione...
"Anche per me,ora se volete scusarmi vado a controllare che sia tutto ok,Hayley tieni tu Hope?"~ "certo,va pure"~ "va bene"~
Dico,per poi allontanarmi,ma perché cazzo lo ha portato qui? Io non capisco...
"È proprio nella quella ragazza, ma vedo che ha un accompagnatore"~ "grazie mamma,infierisci pure"~ "ma cosa aspetti? Vattela a riprendere"~ "guarda che sei fuori strada"~ "si certo,non hai mai saputo dire le bugie"~ "adesso basta mamma,tieni d'occhio la situazione io esco a prendere un po' d'aria"~
Una volta fuori decido di accendere una sigaretta so che non dovrei fumare ma sono troppo nervoso.
"Si sente bene Sig. Burke?"~
E adesso cosa cazzo vuole?
"Tutto alla grande,perché è venuto qui?"~ "dritto al punto vedo,ma l'accontento subito,deve stare lontano da Hayley"~ "come prego?"~ "mi ha sentito bene,deve stare lontano da Hayley"~ "lei non è nessuno per dirmi cosa devo o non devo fare"~ "e invece si sbaglia,io e Hayley stiamo insieme"~ "cosa?"~ "strano che Hayley non glie l'abbia detto? L'avverto,stia lontano da lei o potrebbe finire molto male"
Dice,con aria minacciosa."Mi sta minacciando?"~ "si,Hayley è la mia donna quindi giri a largo"~ "perché non lo lasciamo decidere a lei? È una donna adulta"~ "non scherzi con il fuoco caro il mio Jamie,potrebbe scottarsi"~ "vedremo alla fine chi l'avrà vinta"~
"Non mi sfidi Sig. Burke,non le conviene"~
Ma mentre stiamo parlando ecco che arriva Hayley.
"Eccoti dov'eri finito"~ "piccola"~
Poi mi guarda e mi dice:
"Jamie,tua madre ti sta cercando per la torta,Hope è con lei"~ "grazie,vado subito"~
Dico,per poi rientrare in casa.
Dopo aver spento le candeline Hope è praticamente crollata dal sonno.
"Jamie"~ "Hayley"~ "noi andiamo via,grazie per avermi invitata e per aver accolto anche Lucas,ho già salutato Hope ma dalle un altro bacio da parte mia,buonanotte"~ "arrivederci Sig. Burke"~ "arrivederci Sig. Hoders"~
Bastardo figlio di puttana....
Devo riconquistarla,ma come???
STAI LEGGENDO
Qualcosa di inaspettato..
RomanceJamie Burke è un uomo di 27 anni,ha tutto quello che un uomo desidera,un lavoro di successo,soldi,donne,ma un evento inaspettato cambierà la sua vita per sempre.