44 Capitolo+Epilogo

7.1K 219 13
                                    

Jamie
Sono passati tre mesi da quando quella pazza di Amber ha dato fuoco al mio appartamento,abbiamo comprato un'altra casa ma al momento non possiamo ancora andarci a vivere perché ci sono molto lavoro da fare.
Momentaneamente ci siamo trasferiti a casa della nonna di Hayley e devo dire che si sta proprio bene,Eva è una donna eccezionale.
"Hayley,Hayley"~
Ma dove si sarà cacciata.
"Jamie sono di sopra,in camera da letto"~ "Hey,tutto ok?"~ "si,mettevo un po' a posto"~ "le bambine?"~ "le gemelle dormono invece Hope sta guardando i cartoni"~ "mi ha appena telefonato Lucas mi ha chiesto se stasera ci andava di cenare tutti e quattro insieme"~ "e le bambine?"~ "possono stare con tua nonna e mia madre può venire ad aiutarla"~ "non lo so Jamie"~ "Hayley che succede?"~ "non succede niente solo che non me la sento di lasciare a casa le bambine"~ "sei ancora turbata,non è così?"~ "ho paura che possa succedere qualcosa"~ "non succederà niente,Hayley quella pazza di Amber è rinchiusa in una clinica psichiatrica a migliaia di chilometri di distanza da qui non può farci alcun male"~ "ne sei proprio sicuro?"~ "certo che lo sono,una serata fuori ci farà bene"~ "ok va bene,ma non voglio tornare molto tardi"~ "tranquilla non faremo tardi,tu preparati io avverto tua nonna e chiamo mia madre"~
Le dico per poi scendere di sotto.
Finalmente siamo usciti anche se è stato difficile trascinare Hayley fuori di casa.
"Va tutto bene?"~ "si,ma le bambine già mi mancano"~ "mancano anche a me ma stanno bene,e noi stasera penseremo solo a divertirci.
Guarda Lucas e Mia sono li che ci aspettano"~ "ciao ragazzi"~ "Hey,come va?"~ "vi trovo bene"~ "anche voi state bene,tesoro voi iniziate ad entrare dentro arriviamo subito"~ "si Hayley andiamo"~
Le dice Mia in tono gentile.
"Allora?lo hai portato?"~ "si ma non so come farò a darglielo,già è stato difficile trascinarla fuori di casa "~ "è ancora terrorizzata?"~ "si,ma credo sia normale"~ "beh direi proprio di si,comunque puoi farlo dopo cena puoi darlo a me così da potertelo passare al termine della cena"~ "si,facciamo così,è un ottimo piano"~ "Burke Burke Burke,eppure chi l'avrebbe mai detto che saremmo diventati buoni amici tu ed io"~ infatti,dai entriamo"~
Una volta terminata la cena è arrivato finalmente il momento della mia sorpresa,così mi alzo dalla sedia mettendomi in ginocchio davanti a lei.
"Jamie che stai facendo"~ "Hayley Clare Jonson dal primo momento in cui i miei occhi hanno incontrato i tuoi ho finalmente capito che tutto nella mia vita stava iniziando ad avere un senso,insieme abbiamo superato tante difficoltà e nel bene o nel male mi sei sempre stata accanto.
Amo il modo in cui ti prendi cura di Hope,e amo il fatto che tu mi abbia donato due bambine bellissime"~
Mi fermo un attimo e faccio cenno a Lucas di passarmi l'anello.
"Hayley amore mio vuoi diventare mia moglie?"~

"Oh mio Dio Jamie,si sì mille volte si"Dice per poi scoppiare in lacrime tra le mie braccia,sono così felice ora tutto è come deve essere e come sarebbe dovuto essere sin dall'inizio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Oh mio Dio Jamie,si sì mille volte si"
Dice per poi scoppiare in lacrime tra le mie braccia,sono così felice ora tutto è come deve essere e come sarebbe dovuto essere sin dall'inizio.

"Oh mio Dio Jamie,si sì mille volte si"Dice per poi scoppiare in lacrime tra le mie braccia,sono così felice ora tutto è come deve essere e come sarebbe dovuto essere sin dall'inizio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Qualcosa di inaspettato..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora