Jamie
Stasera finalmente andrò a cena con Hayley,ho già chiesto a mia madre di tenermi Hope è lei ha accettato subito..(Finalmente torni in campo figliolo)....,queste sono state le sue parole quando gli ho detto che sarei uscito a cena con una donna.
Questa giornata a lavoro è più pesante del solito sembra non voler passare mai,Amber continua ad entrare nel mio ufficio con una scusa o con un altra,però devo ammettere che è davvero bella.
Mentre sto per mettere via alcuni documenti sul mio cellulare arriva un messaggio,quando guardo il display leggo il nome di Hayley.Hayley
Scusami Jamie ma ho avuto un problema,a malincuore sono costretta a disdire la nostra cena...
Mi dispiace...Cosa?non può disdire,non può mandare a monte il nostro appuntamento.
Sono furioso,non è possibile che mi abbia dato buca ma io non me ne starò certo con le mani in mano.
Sto per alzarmi dalla mia scrivania quando Amber entra per l'ennesima volta nel mio ufficio ma questa volta chiudendo la porta alle sue spalle.
"Posso fare qualcosa per lei Sig. Burke?"~
Dice,avvicinandosi alla scrivania con passo seducente.
"Mmmm,forse"~ "ha qualche richiesta particolare?"~ "potresti avvicinarti un po' di più,tanto per iniziare"~ "così va bene?"~ "magari un po' di più"~
Ora è praticamente sulle mie ginocchia,al diavolo Hayley,al diavolo le mie buone intenzioni,mi alzo di scatto e la faccio sedere sulla mia scrivania,nessuno può sentirci l'edificio è vuoto sono tornati tutti a casa,sbottono la sua camicetta alzo la sua gonna per poi sfilare le sue mutandine,per fortuna ho sempre con me dei preservativi,sbottono i miei pantaloni tiro giù i boxer e indosso il profilattico,dopodiché la penetro con forza,in un colpo solo mi siedo sulla sedia e la faccio mettere a cavalcioni su di me."Sei fantastica,si così"~
Continua a muoversi su di me,sono quasi a l'apice del piacere.
"Eccolo,haaaa"~
Lei viene subito dopo di me.
"Però,ci sa davvero fare Sig. Burke"~ "vestiti"~ "non si è divertito?"~ "certo che mi sono divertito,voglio portarti a cena"~ "ma che galante,lasci che mi dia una sistemata"~
La cena è andata bene,quando l'ho riportata a casa abbiamo rifatto sesso nella mia macchina,so già che mi divertirò molto con Amber,entrambi vogliamo la stessa cosa,del caro è sano sesso.
Quando arrivo da mia madre mi accorgo che Hope sta già dormendo.
"Com'è andata la cena"~ "bene,da quanto tempo dorme?"~ "un paio d'ore"~ "grazie mamma,che c'è?perché mi guardi così?"~ "così come?"~ "conosco quello sguardo"~
È lo stesso sguardo che aveva quando da piccolo mi cacciavo in qualche guaio è lei se ne accorgeva."Sicuro che sia andato tutto bene?"~ "si mamma,ora vado prima che Hope si svegli"~ "va bene,ma non fare cazzate"~
Fantastico...ma come fa?
"Tranquilla mamma,buonanotte"~ "buonanotte tesoro"~
Quando arrivo nel mio appartamento metto Hope nella sua culla e scendo di sotto a bere una birra...
Dopotutto con Hayley doveva essere solo una cena,e poi mica stiamo insieme?
Sono libero di fare ciò che voglio...e allora perché mi sento così dannatamente in colpa?
Ho bisogno di fare una doccia,ma quando sto per tornare di sopra ricevo un altro messaggio da parte di Hayley.Hayley
Scusami ancora Jamie,ma ho avuto un grande grande problema...
Mi farò perdonare promesso...
Buonanotte e da un bacio ad Hope...Fantastico adesso mi sento ancora più in colpa...continuo a rileggere il suo messaggio sentendomi completamente uno schifo..
Adesso mi odierete lo so,ma era necessario credetemi...😱
Che problema avrà avuto Hayley?e cosa succederà adesso tra Amber e Jamie?
Buonanotte ❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Qualcosa di inaspettato..
RomanceJamie Burke è un uomo di 27 anni,ha tutto quello che un uomo desidera,un lavoro di successo,soldi,donne,ma un evento inaspettato cambierà la sua vita per sempre.