40 Capitolo

4.2K 190 13
                                    

Hayley
Oggi finalmente riabbraccerò mia figlia.
Il piano di Lucas è geniale anche se molto pericoloso ma a me non importa l'unica cosa che conta è riportare la mia piccola a casa.
"Va tutto bene?"~
La voce di Lucas interrompe i miei pensieri.
"Non vedo l'ora che tutta questa storia sia finita"~ "hai ragione,ma tu non hai idea di chi possa essere il mandante di quella donna?"~ "forse si,ma spero di sbagliarmi"~ "sai Hayley?"~ "cosa"~ "ho scoperto di avere un figlio"~ "Mia?"~ "si,ma come fai a saperlo?"~ "ho parlato molto con lei quando ero in ospedale,diciamo che quando ho visto il modo in cui vi guardavate ho capito tutto.
Sono molto felice per te desideravi tanto un figlio e adesso sei padre"~ "all'inizio sono rimasto un po' scioccato,ma poi la gioia ha preso il sopravvento,io e Mia abbiamo deciso di darci un'altra possibilità"~ "questa volta non fartela sfuggire però,Mia è una brava ragazza buona e gentile ed ha bisogno di tanto amore"~ "lo so,non ho alcuna intenzione di farle del male"~ "molto bene noi siamo arrivati,Lucas devo lasciarti qui se Liz dovesse vederti si allarmerebbe"~ "ovviamente,io resto qui in attesa di altri agenti,andrà tutto bene"~ "lo spero"~ "Hey,tranquilla ci vediamo presto"~
Dice per poi scendere dalla macchina.
"Ho detto a Liz che ti avrei portata qui solo ad una condizione "~ "quale?"~ "mia moglie e tua figlia,deve liberarle subito"~ "molto bene,facciamolo entriamo in quella maledetta casa e mettiamo fine a questa storia"~
Non appena bussiamo alla porta quella donna viene subito ad aprirci.

"Ho detto a Liz che ti avrei portata qui solo ad una condizione "~ "quale?"~ "mia moglie e tua figlia,deve liberarle subito"~ "molto bene,facciamolo entriamo in quella maledetta casa e mettiamo fine a questa storia"~ Non appena bussiamo alla porta...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Finalmente,siete arrivati"~
Sto per lanciarmi su di lei ma l'agente Port non me lo permette.
"Sta calma Hayley"~
Che stupida che sono,stavo per mandare a monte tutto il piano.
"Come da te ordinato Hayley è qui,ora lascia libere mia moglie e la bambina"~ "quanta fretta"~ "smettila di fare questo giochetti con me,avevamo un patto, Hayley in cambio degli ostaggi"~ "il patto è saltato"~
Cosa?ma Io questa voce la conosco.
Questa..questa è Leila.

Io lo sapevo,sapevo che in tutta questa storia centrava lei

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io lo sapevo,sapevo che in tutta questa storia centrava lei.
"Tu?"~ "ciao Hayley"~ "perché? Perché mi stai facendo questo?"~ "vedi tesoro"~ "non chiamarmi tesoro brutta stronza"~ "modera i termini signorina,ricorda che io ho ancora tua figlia"~ "non osare fargli del male"~ "non le farei mai del male,il mio obbiettivo eri tu ed ora che sei qui posso anche sbarazzarmi di quella mocciosa"~ "dov'è?dov'è la mia bambina? Perché mi odi così tanto?"~ "mi chiedi il perché? Ho perso tutto a causa tua,avevo una vita perfetta prima che arrivassi tu a rovinarmela"~ "ma se sei stata tu a rovinare la mia e quella di mia madre,lei si è ammalata non appena mio padre ci ha abbandonate"~ "stupida ragazza,tua madre era già malata è per questo che tuo padre l'ha sposata lui non l'amava lui ha sempre amato me ma la sua famiglia non voleva che stesse con me perché ero povera non avevo un soldo,così i suoi genitori decisero di interrompere la nostra relazione e di fargli sposare tua madre.
Lei era già malata,poi nascesti tu e le cose peggiorarono, tuo padre non ebbe il coraggio di lasciarla ma quando tu iniziasti a diventare grande lui decise che era arrivato il momento di mettere fine a quella storia assurda,se ne andò così tua madre finì per aggravarsi per poi morire.
Voleva chiudere con il passato ma non con te così ti portò a casa nostra ma le cose non andarono nel verso giusto,io ti odiavo perché ogni volta che ti guardavo rivedevo in te la donna che aveva rovinato la mia meravigliosa vita"~
Non è possibile,io non ci credo.

Voleva chiudere con il passato ma non con te così ti portò a casa nostra ma le cose non andarono nel verso giusto,io ti odiavo perché ogni volta che ti guardavo rivedevo in te la donna che aveva rovinato la mia meravigliosa vita"~ Non è possibile,...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Sei solo una bugiarda"~ "perché non parli con tuo padre oppure con tua nonna loro ti diranno la stessa cosa.
Vi ho permesso di rovinare la mia vita ma non permetterò a te di rovinare quella di mia figlia"~ "io non ho fatto niente a tua figlia"~ "si invece,le hai portato via l'uomo che amava ti sei fatta mettere incinta da Jamie così da portarglielo via"~ "cosa?tu sei pazza,io non sapevo nemmeno che le bambine fossero di Jamie"~ "sei una puttana proprio come tua madre"~ "non parlare così di mia madre"~
Faccio per lanciarmi su di lei quando all'improvviso scoppia un putiferio,vedo entrare agenti di polizia da ogni dove.
"Lasciatemi,lasciatemi"~
Dice piangendo quella donna.

"Ti sei presa tutto,tutto"~ "portatela via"~ Due agenti la prendono di peso trascinandola via da quella casa non solo lei ma anche quella pazza di Liz

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ti sei presa tutto,tutto"~ "portatela via"~
Due agenti la prendono di peso trascinandola via da quella casa non solo lei ma anche quella pazza di Liz.
"La mia bambina,la mia bambina"~
Tutt'a un tratto vedo venire verso di me una donna con in braccio la mia bambina,è la moglie dell'agente Port
"Eccola qui,la sua bambina sta bene"~
Oh mio Dio non ci credo,la mia bambina è viva e sta bene.

"La mia bambina,la mia bambina"~Tutt'a un tratto vedo venire verso di me una donna con in braccio la mia bambina,è la moglie dell'agente Port"Eccola qui,la sua bambina sta bene"~ Oh mio Dio non ci credo,la mia bambina è viva e sta bene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Amore mio,piccola della mamma che bello riaverti tra le braccia"~ "Hayley"~
La voce di Jamie incombe nella stanza.
"Jamie"~
Viene verso di noi stringendoci in un abbraccio interminabile.
"Portaci a casa" ~ "andiamo"~
Non posso crederci tutta questa storia è finita finalmente,ma adesso cosa succederà? Ho scoperto troppe cose che non sapevo, la mia vita non sarà mai più la stessa...

Eccomi fanciulle😘scusate il ritardo ma ho avuto problemi con internet,cosa ne pensate di questo capitolo? Siamo sempre più vicini alla fine al prossimo aggiornamento ❤️❤️❤️❤️❤️

Qualcosa di inaspettato..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora