Hayley
Sono le nove del mattino e Jamie non è ancora arrivato,le bambine hanno appena finito di prendere il latte ora sono entrambe nella propria culla che dormono come due angioletti.
"Come mai Jamie non è ancora tornato?"~ "avrà portato Hope all'asilo,perché non torni a casa nonna,hai bisogno di riposare"~ "scherzi?non ti lascio mica sola,non appena arriverà il tuo Jamie tornerò a casa"~ "va almeno a prendere qualcosa di caldo"~ "in effetti ho proprio bisogno di un caffè,scendo di sotto a prenderlo tu desideri qualcosa?"~ "no nonna ti ringrazio"~ "allora vado,torno subito"~
Dice,per poi uscire dalla stanza.
Sto per prendere il cellulare quando dalla porta vedo entrare un infermiera.
"Come va signorina Jonson?"~ "molto bene grazie,devo fare il solito prelievo?"~ "si,mi dia il braccio"~
Faccio come mi dice,Dio non ne posso più di tutti questi controlli voglio solo tornare a a casa.
"Quando potrò tornare a casa? Signorina?"~ "mi chiamo Mia,non saprei dirle con precisione dobbiamo prima fare tutti i controlli necessari sia a lei che alle sue bambine,a proposito sono bellissime"~ "grazie,lei ha figli?"~ "si uno,si chiama Thomas ed ha quattro anni,vuole vederlo?" ~
Dice,per poi tirare dalla tasca una sua foto.
"È bellissimo,ora è con il suo papà?"~
Alla mia domanda sbianca di colpo.
"Purtroppo no,suo padre nemmeno lo conosce"~ "oh mio Dio non volevo essere indelicata,sono una vera stupida"~ "Tranquilla non fa niente,ormai ci sono abituata,comunque non ho mai detto al mio ex ragazzo di essere rimasta incinta"~ "perché?"~ "lui non era pronto a diventare padre ed io non me la sono sentita di abortire,dopo la prima ecografia ho capito subito di amare questo bambino che cresceva dentro di me"~ "Sei stata davvero coraggiosa "~ "ti ringrazio tanto,ora porto questi in laboratorio ci vediamo dopo"~
Dice per poi andare via.
Sto per andare in bagno quando vedo qualcuno entrare in camera,l'ultima persona che avrei voluto vedere."Ciao Hayley"~ "cosa ci fai qui?come facevi a sapere che ero in ospedale"~ "ho fatto un po' di domande in giro e non appena ho saputo che avevi partorito sono corso subito qui"~ "devi andartene,se Jamie ti trova qui sono guai"
Ma nemmeno il tempo di finire la frase che vedo Jamie entrare dalla porta furioso"~"tu che cazzo ci fai qui?"~ "Jamie calmati"~
Gli dico,ma lui fa finta di non sentire.
"Ti avverto Hoders,esci subito da questa stanza o giuro che ti faccio a pezzi"~ "non sono venuto qui per te ma solo per vedere sé Hayley stava bene"~ "la mia Hayley sta benissimo,così come le mie bambine ora vattene"~ "smettetela di urlare o finirete per svegliare le bambine"~
Ma troppo tardi una delle gemelle Si è già svegliata.
"Adesso sei contento? Vattene"~ "va via ti prego"~
Dico quasi pregandolo.
"Vado via,ma solo perché è stata Hayley a dirmelo.
Complimenti piccola sono bellissime"~
Dice,per poi andare via.
"Piccola?piccola?ma io gli spacco la faccia"~ "Jamie ora basta,è andato via"~ "quel tipo non si arrenderà così facilmente"~ "smettila di essere paranoico,mi dici perché hai fatto così tardi?sono le nove passate"~ "ho portato Hope da mia madre,ha ancora l'influenza non potevo portarla all'asilo"~ "povera piccola"~ "i miei angioletti come stanno?"
Dice,avvicinandosi alle gemelle che ora sono sveglie entrambe."Ciao principesse di papà,siete adorabili"~ "le hai svegliate"~ "mi dispiace"-~ "ti farai perdonare quando vorranno stare sveglie tutta la notte e dovrai occuparti di loro perché io sarò troppo stanca per farlo"~ "ovviamente,Hayley devo dirti una cosa"~ "che succede?devo preoccuparmi?"~ "no no,volevo solo organizzare una festa per il tuo ritorno è quello delle bambine"~ "lo faresti davvero?"~ "ovvio,voglio che vi trasferiate da me non appena sarete dimesse dall'ospedale"~ "dici sul serio?"~ "si,vi voglio con me sempre,ti amo"~ "ti amo anch'io,ti amiamo tanto"~
Non posso crederci finalmente tutto sta tornando alla normalità ma ho paura che possa finire tutto da un momento all'altro.Fanciulle buonasera Buon Natale e buon anno a tutt'e voi.
Scusatemi tanto se vi ho fatto aspettare ma sono stata molto influenzata ma ora sono tornata e non appena avrò un po' di tempo aggiornerò anche le altre storie.
Buonanotte vi adoroooo❤️❤️
STAI LEGGENDO
Qualcosa di inaspettato..
RomanceJamie Burke è un uomo di 27 anni,ha tutto quello che un uomo desidera,un lavoro di successo,soldi,donne,ma un evento inaspettato cambierà la sua vita per sempre.