Jamie
Cosa cazzo ci fa lei qui?
"Ciao Jamie"~ "Kristen"~ "posso..posso entrare?"~ "perché sei qui?e per giunta a quest'ora"~ "sono appena arrivata in città e mi è venuta voglia di vedere Hope"~ "dopo quasi un anno? Tornatene da dove sei venuta,Hope non ha bisogno di te"~ "io sono sua madre"~ "te ne ricordi solo adesso? E comunque Hope adesso sta dormendo"~ "ti prego,voglio solo vederla"~ "entra"~
Una volta dentro le faccio segno di seguirmi al piano di sopra.
"Attenta a non svegliarla"~ "è bellissima"~ "lo so,adesso che l'hai vista puoi anche andartene"~ "posso tornare?"~ "non credo sia il caso"~ "Jamie, Hope è mia figlia,so che ti ho detto di non volerla ma l'ho fatto solo perché non potevo crescerla,ora ho trovato un lavoro e posso prendermi cura di lei"~
Cosa??nooo,non se ne parla.
Con tono arrabbiato la guardo e le dico:"E credi davvero che io sia disposto a ridartela? Hope non è un giocattolo che puoi lasciare e riprendere quando vuoi,adesso vattene e non farti più vedere"~ "io tornerò Jamie,e mi riprenderò la mia bambina"~ "non sfidarmi Kristen,non ti conviene"~ "vedremo"~
Dice,per poi uscire di casa.
Hope è la mia bambina ed io non le permetterò di portarmela via.Hayley
Dopo aver lasciato l'ospedale io e Lucas siamo tornati a casa,per fortuna nessuno è riuscito ad entrare nel suo appartamento.
"Piccola"~La voce di Lucas interrompe i miei pensieri.
"Hey"~ "va tutto bene? Come va il ginocchio?"~ "sto bene,mi dispiace tanto"~ "e per cosa?"~ "un pazzo è scappato via con le chiavi del tuo appartamento,e tutto solo per colpa mia"~ "smettila di darti colpe che non hai,domani farò cambiare la serratura tranquilla,ora hai bisogno di riposare"~ "perché non mi hai detto che saresti tornato prima?"~ "volevo farti una sorpresa,ma quando sono tornato a casa e ho visto che non c'eri sono andato nel panico"~ "ora sono qui,c'è qualcosa che non va?"~ "perché hai chiamato Burke?"~ " te l'ho detto,tu eri fuori città ed io non sapevo chi chiamare"~
Sì certo Hayley ,menti pure a te stessa, stupida...ok vocina interiore adesso sta zitta...
"Non mi piace che ti stia sempre così addosso"~ "è con te che voglio stare,non devi preoccuparti"~ "davvero?"~ "si,ora andiamo a letto sono stanca"~ "andiamo piccola"~
Una volta a letto mi addormento subito.
Il mattino seguente non ho neanche la forza di alzarmi ,ho male da per tutto.
Una volta uscito dalla doccia vedo Lucas venire verso di me
"Principessa,come ti senti stamattina?"~ "ho male da per tutto"~ "alloro oggi te ne starai a letto"~ "mah"~ "niente mah,tu oggi resti qui a casa"~ "e il caso Morrison?"~ "me ne occuperò io"~ "va bene"~ "non fare il broncio,sarò da te non appena avrò finito in tribunale.
Ti amo"~
Avanti Hayley digli anche tu che lo ami.
"Anch'io"~ "a dopo"~
Dice,per poi andare via.
Ma perché è così difficile dirgli ti amo?
Ho ancora davanti agli occhi la scena di ieri sera,quando Jamie ha scoperto della mia convivenza con Lucas.
Cosa mi prende,perché non riesco a lasciarlo andare???
STAI LEGGENDO
Qualcosa di inaspettato..
RomanceJamie Burke è un uomo di 27 anni,ha tutto quello che un uomo desidera,un lavoro di successo,soldi,donne,ma un evento inaspettato cambierà la sua vita per sempre.