2 Capitolo

10.4K 321 4
                                    

Jamie
Sono nel panico più totale non so cosa fare ne dove mettere le mani,sento qualcuno bussare la porta spero sia mia madre infatti quando apro me la ritrovo davanti.
"Finalmente sei arrivata"~"mi dici che succede?"~
Poi guarda il seggiolino sul tavolo,dove c'è ancora seduta Hope che nel frattempo si è addormentata.
"Ma Jamie,chi è questa bambina?"~"da quello che c'è scritto in questa lettera è mia figlia"~
Lei si blocca e mi guarda fisso negli occhi.
"Tua figlia?"~"si mamma"~"ok,ho bisogno di sedermi"~"non so cosa fare mamma"~"la prima cosa da fare è accertarci che questa bambina sia davvero tua figlia,e poi capiremo cosa fare"~"e se chiedessi a Robert?"~"Robert è un pediatra"~"lo so,ma lavora anche in ospedale"~"va bene,ma chiamalo subito"~"controlli tu la bambina?"~"vai tranquillo"~
Prendo il telefono e faccio il numero di Robert.
~ciao Jamie,a cosa devo la tua chiamata?~*~ho bisogno che tu venga qui~*~è successo qualcosa?~*~è un casino raccontarti tutto per telefono~*~va bene,allora non appena avrò finito verrò  da te~*~grazie~*
Dico,per poi chiudere la chiamata.
Quando torno in cucina mi accorgo che la bambina di è svegliata e che mia madre la tiene tra le braccia.
"Si è svegliata?"~"cinque minuti fa,cosa ti ha detto Robert?~"che non appena avrebbe finito allo studio sarebbe venuto subito"~"comunque io non credo che ci sia bisogno di un test di paternità"~"che vuoi dire?"~"che questa bambina è identica a te"~"tu credi davvero che sia mia figlia?"~"si tesoro"~"cosa farò adesso mamma?io non so fare il padre,la mia vita è un casino"~"te la caverai come sempre,ed io ti resterò accanto,avrai tutto il mio aiuto"~"sono terrorizzato"~"vedrai che andrà bene"~
Dopo qualche ora è arrivato anche anche Robert,ha fatto un prelievo sia a me che alla piccola per il test di paternità.
"Fra quanto saranno pronti i risultati?"~"tra qualche giorno"~"tienimi aggiornato"~"va bene,ora vado"~"devo andare anch'io Jamie"~"no mamma,tu no"~"Jamie devo tornare a casa,Hope si è addormentata,le ho anche dato da mangiare e cambiato il pannolino"~"e se si dovesse svegliare durante la notte?"~"l'ho sistemata nel tuo letto anche perché quel seggiolino era scomodo,se si dovesse svegliare durante la notte preparale il latte e coccolala un po' vedrai che andrà bene"~"ma se la cosa dovesse degenerare?"~"chiamami,ed io corro subito"~
Quella notte Hope fu molto tranquilla così come quelle a seguire,è passata una settimana da quando è stata lasciata sulla soglia di casa mia.
Questa mattina ho ricevuto un messaggio da parte di Robert dove mi diceva di raggiungerlo allo studio,così ho preparato Hope e sono uscito di casa.
Quando arrivo allo studio, chiedo alla reception dove devo andare.
"Salve,Robert?"~"chi?mi scusi"~"Robert,il dott. Jekson"~"ohh certo,è nel suo ufficio,aveva un appuntamento?"~"si,mi ha mandato un messaggio questa mattina"~"il suo nome?"~"Jamie,Jamie Burke"~"lo avverto subito"~
Ma nemmeno il tempo di chiamarlo che lui è già fuori dal suo ufficio.
"Va tutto bene Hailey,me ne occupo io"~"come vuole dott. Jekson"~"vieni Jamie"~
Mi dice,per poi chiudere la porta alle nostre spalle.
"Ciao piccolina"~
Hope lo guarda sorridendo.
"Allora?è mia figlia?"~"si Jamie,è tua figlia"~
Non so perché ma questa notizia mi rende felice.
"Vedo che ti sei abituato a lei"~"ti sembrerà strano,ma si mi sto abituando"~"sono contento"~"già che siamo qui,perché e non le dai un'occhiata"~"sistemala sul lettino"~
Hope si fa visitare in modo molto tranquillo.
"Questa bimba è sana come un pesce"~"menomale,adesso dobbiamo andare la porto da mia madre perché devo andare in ufficio"~"ci vediamo Jamie"~"a presto Rob"~
Dico,uscendo dal suo studio.
"Arrivederci signorina"~"arrivederci sig. Burke"~
Questa ragazza è proprio carina.
Forza Hope andiamo dalla nonna,per noi oggi inizia una nuova vita.

Qualcosa di inaspettato..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora