Jamie
Tra qualche giorno la mia piccolina compirà un'anno,vorrei organizzarle una festa strepitosa ma non so proprio da dove iniziare,forse sarà meglio chiedere consiglio a mia madre,ho deciso non appena avrò finito di lavorare passerò a prende Hope al nido e andrò da lei per chiederle aiuto.
Ho appena concluso un nuovo affare ed ho bisogno di fare una pausa,quando vedo Amber entrare nel mio ufficio.
"Non si usa più bussare?"~ "dai Jamie,facciamo sesso da quasi un mese, è mi chiedi di bussare?"~ "qui dentro sei solo una mia dipendente"~ "beh, non era un problema fino a qualche giorno fa quando ero in ginocchio sotto la tua scrivania"~ "cosa vuoi?"~ "mi chiedevo se ti andava di andare a cena stasera"~ "non posso,e comunque credo sia meglio finirla qui"~ "come prego?"~ "hai sentito,voglio chiuderla qui"~"mi stai scaricando?"~ "si Amber,lo sto facendo,quindi adesso se non vuoi perdere anche il tuo lavoro ti consiglio di uscire dal mio ufficio e di tornare alla tua scrivania"~
Lei mi guarda con sguardo minaccioso.
"Come vuole Sig. Burke"~
Dice,uscendo dal mio ufficio.
Per fortuna questa giornata infernale a lavoro è finita,così prendo le mie cose e mi dirigo all'asilo da Hope.
"Ciao amore mio"~
Non ha ancora detto papà ma io spero che lo faccia presto.
"Andiamo dalla nonna?"~
Lei mi guarda coi suoi occhi grandi,ed ogni volta che lo fa io mi ci perdo in quegli occhi.Una volta arrivati a casa di mia madre prendo la mia vecchia chiave ed entro senza bussare.
"Mamma...Mamma"~
Strano non risponde nessuno, in verità c'è un gran silenzio tranne alcune voci che arrivano dal piano di sopra,nel frattempo Hope si è addormentata così ne approfitto per sistemarla nel suo box e andare di sopra a controllare.
Le voci arrivano dalla sua camera da letto,ma che diavolo succede?
Senza pensarci un attimo apro la porta della stanza trovandomi davanti agli occhi una scena imbarazzante,mia madre a letto con Robert.
"Cazzo!!"~Chiudo la porta e mi dirigo di sotto in preda al panico.
"Jamie..jamie"~ "oh mio Dio Mamma potresti metterti qualcosa addosso?"~ "si scusami,ma tu aspettami di sotto io ti raggiungo subito"~
Faccio come mi dice,scendo di sotto e aspetto che scenda anche lei.
"Jamie"~ "mi spieghi che cavolo state combinando?"~ "devo davvero spiegartelo?credevo fossi più intelligente figlio mio"~ "oh mio Dio Mamma,non mi riferivo a quello,ma a tutta la situazione"~ "io e Robert ci stiamo frequentando,e mi dispiace che tu l'abbia scoperto così"~ "vi state frequentando?"~ "si"~ "da quanto tempo?"~ "un'anno"~ "un'anno?"~ "si"~ "come cavolo ho fatto a non accorgermene?"~ "siamo stati molto bravi a nascondere la cosa"~
Interviene Rob.
"Infatti,Robert io e te siamo amici mi hai visto crescere,mi conosci da quando ero bambino,perché non me ne hai parlato?"~"perché non volevo farti infuriare,so il rapporto stupendo che hai con tua madre e non volevo rovinare ogni cosa parlandoti della nostra relazione"~ "credevi che non avrei approvato la cosa?anche tu Mamma?"~ "abbiamo avuto solo paura tesoro"~ "e avete fatto male,insomma sono contento che voi due stiate insieme è la tua vita è sei libera di fare ciò che vuoi,io voglio bene a Robert,ma ora ho solo voglia di cancellare la scena di poco fa"~ "ci dispiace tanto"~ "ok ora basta,possiamo cambiare discorso?"~ "certo tesoro,perché sei venuto qui? Hope dov'è?"~ "Hope è nel suo box che dorme,come ben sai tra qualche giorno compirà un'anno ed io volevo organizzarle una festa ma non so proprio da dove iniziare,ho bisogno del tuo aiuto"~ "ma certo ,questo ed altro per la mia nipotina"~ "ok,allora ci vediamo domani, e per favore basta sorprese imbarazzanti"~ "aspetta,perché non resti a cena? Hope sta dormendo e poi quando si sveglierà avrà fame ed io ho tutto quello che serve per prepararle la pappa"~ "non ho altri impegni,quindi ok restiamo a cena"~
Dopo cena siamo tornati a casa,ho fatto il bagno a Hope le ho dato il latte e l'ho messa a letto,anche se ha dormito molto questo pomeriggio si è addormentata subito,tra le braccia ha il suo coniglietto quello che le ha regalato Hayley,è incredibile quanto sia affeziona a quel pupazzo.
Così decido di farle una foto e di inviargliela.
Jamie
Buona notte Hayley...❤️Premo invio e poso il telefono sul comodino.
Ma il bip del mi cellulare mi avverte che è appena arrivato un messaggio,sarà di sicuro la sua risposta.
Hayley
Scricciolo...buonanotte anche a voi😘Ho voglia di vederla..,,ho deciso domani andrò da lei e aspetterò che finisca di lavorare,porterò anche Hope con me così le farò una sorpresa.
Non vedo l'ora che arrivi domani...Fanciulle doppio aggiornamento....
Buonanotte ❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Qualcosa di inaspettato..
RomanceJamie Burke è un uomo di 27 anni,ha tutto quello che un uomo desidera,un lavoro di successo,soldi,donne,ma un evento inaspettato cambierà la sua vita per sempre.