43 Capitolo

4.5K 179 16
                                    

                         Hayley
"Jamie sei pronto?"~
Quando si chiude in bagno è peggio delle donne,oggi prenderemo parte al matrimonio tra Lucas e Mia che dopo anni di separazione coroneranno il loro sogno.
Jamie e Lucas hanno finalmente deciso di mettere da parte le loro discussioni e di andare d'accordo,non è stato facile ma almeno ci stanno provando.
"Sono quasi pronto,le bambine?"~ "stanno ancora dormendo tua madre sta arrivando,farà loro da babysitter oggi.
Sbrigati non voglio arrivare in ritardo.
Cavolo"~ "che succede?"~ "ho lasciato la borsa in camera "~ "te la prendo io,dimmi dov'è"~ "lascia stare ora vengo io"~
Ma mentre sto per andare in camera sento qualcuno bussare alla porta"~ "questa deve essere tua madre,arrivo"~
Ma quando apro la porta mi ritrovo davanti l'ultima persona che avrei voluto vedere per il resto della mia vita.
"Ciao sorellina"

"Tu cosa ci fai qui?"~ "ti sembra questo il modo di accogliere la tua sorellina"~ "dimmi cosa vuoi e facciamola finita"~ "tu sai bene cosa voglio"~ "mi spiace ma continuò a non capire"~ "mia madre"~ "tua madre cosa?"~ "mia madre è in una prigione ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Tu cosa ci fai qui?"~ "ti sembra questo il modo di accogliere la tua sorellina"~ "dimmi cosa vuoi e facciamola finita"~ "tu sai bene cosa voglio"~ "mi spiace ma continuò a non capire"~ "mia madre"~ "tua madre cosa?"~ "mia madre è in una prigione psichiatrica a causa tua"~ "tua madre è pazza ed è giusto che sia stata rinchiusa in quel posto,ha quasi ucciso una donna e fatto del male alla mia bambina"~ "ti sei presa tutto,voleva solo aiutare me  non voleva che finissi come lei,quella puttana di tua madre le ha rovinato la vita,così come quella puttana di tua nonna"~ "non ti permetto di parlare così della mia famiglia"~ "tutto quello che hai tu doveva essere mio brutta stronza,ma giuro che te la farò pagare"~

"Tu cosa ci fai qui?"~ "ti sembra questo il modo di accogliere la tua sorellina"~ "dimmi cosa vuoi e facciamola finita"~ "tu sai bene cosa voglio"~ "mi spiace ma continuò a non capire"~ "mia madre"~ "tua madre cosa?"~ "mia madre è in una prigione ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il suo tono non mi piace, le sue urla e le sue minacce non mi fanno paura.

"Adesso basta,non ti permetto di parlarmi in questo modo,forse hai ragione mia nonna è stata una stronza e tua madre la povera vittima, ma non è colpa mia se nostro padre è stato obbligato a sposare mia madre,non è colpa mia se mia madre è rimasta...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Adesso basta,non ti permetto di parlarmi in questo modo,forse hai ragione mia nonna è stata una stronza e tua madre la povera vittima, ma non è colpa mia se nostro padre è stato obbligato a sposare mia madre,non è colpa mia se mia madre è rimasta incinta e non è colpa mia se alla fine il nostro caro papà ha scelto voi.
Ora esci da casa mia e non tornarci mai più "~ "ma si può sapere cosa sono queste urla?"Amber che cosa ci fai tu qui?"~ "ohh ecco un altro figlio di puttana che gioca con i sentimenti delle persone"~ "vattene Amber"~ "ascolta Hayley,e va via"~ "me ne vado,ma vi avverto non finisce qui"
Dice,per poi andar via.
"Stai bene?"~ "si,sei pronto? Io do un'occhiata alle bambine,chiama tua madre e vedi se sta arrivando"~
Dico,per poi andare in camera da letto.
Ma perché è venuta qui?tutta questa situazione mi ha turbata parecchio.
"Tesoro"~ "Grace"~ "scusa il ritardo,va tutto bene?"~ "Tranquilla non importa,si è tutto ok"~ "sicura? Jamie mi ha detto che è venuta tua sorella e che avete avuto una discussione"~ "ormai ci sono abituata,la mia famiglia ha combinato un bel po di casini e al suo posto probabilmente mi sarei comportata allo stesso modo"~ "io non credo"~ "che vuoi dire?"~ "tu sei troppo buona e innocente per essere come lei,ora vai o farete tardi"~ "tu pensi di farcela a stare da sola con le bambine?"~ "c'è la caveremo e poi tra qualche ora arriverà anche Robert.
Sai Hayley,mio figlio è un uomo fortunato"~
Dice sorridendo,le faccio un sorriso ed esco dalla stanza.
"Andiamo"~ "si".
Siamo finalmente arrivati al matrimonio,Mia è davvero bellissima nel suo abito bianco anche Lucas non è niente male il matrimonio dona molto ad entrambi.
"Hayley che bello vederti,dov'è Jamie ?"~

"Sta parlando con tuo marito,Mia sei bellissima"~ "grazie,anche tu sei molto bella"~ "è tutto perfetto"~ "menomale, ero così in ansia,Lucas  mi ha aiutata molto con i preparativi "~ "sono così felice per voi"~ "è anche merito tuo se io e Lucas ci ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Sta parlando con tuo marito,Mia sei bellissima"~ "grazie,anche tu sei molto bella"~ "è tutto perfetto"~ "menomale, ero così in ansia,Lucas  mi ha aiutata molto con i preparativi "~ "sono così felice per voi"~ "è anche merito tuo se io e Lucas ci siamo rincontrati"~ "il merito è solo vostro e del vostro amore"~
Ma mentre stiamo parlando sento squillare il mio telefono.
"Scusami un attimo ma devo rispondere"~ "Tranquilla va pure,ci vediamo dopo" ~ "a dopo"~
Dico per poi allontanarmi.
{Pronto Grace}~ { Hayley} ~ che succede? Perché sei agitata?}~{c'è stato un incidente}~{cosa?oh mio Dio,le bambine stanno bene?tu stai bene?}~{si tranquilla,siamo in ospedale}~{come in ospedale, Grace cosa è successo?}~{qualcuno ha dato fuoco al vostro appartamento,siamo salve grazie all'allarme antincendio}~{oh mio Dio,arriviamo subito}
Dico,per poi riattaccare,devo trovare Jamie subito.
"Jamie"~ "piccola che succede?sei sconvolta"~ "tua madre mi ha appena chiamata lei è le bambine sono in ospedale "~ "in ospedale?"~ "qualcuno..qualcuno ha dato fuoco al nostro appartamento sono riuscite ad uscire grazie all'allarme antincendio per fortuna Robert era con loro,andiamo in ospedale voglio vedere le mie bambine"~ "andiamo"~
Una volta in ospedale insieme a Grace e alle bambine c'è anche Robert.

qualcuno ha dato fuoco al nostro appartamento sono riuscite ad uscire grazie all'allarme antincendio per fortuna Robert era con loro,andiamo in ospedale voglio vedere le mie bambine"~ "andiamo"~Una volta in ospedale insieme a Grace e alle bambine ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Robert,dove  sono le mie bambine?"~ "Tranquilla Hayley stanno tutte bene stanno finendo di visitarle ma è tutto apposto"~ "cosa è successo?"~
Chiede Jamie allarmato.
"Tua madre stava dando da mangiare alle gemelle,io e Hope eravamo seduti sul divano a guardare i cartoni ad un tratto abbiamo visto del fumo dopo pochi minuti l'allarme antincendio si è messo a suonare ho preso Hope tua madre e le gemelle e siamo usciti appena in tempo,dopo qualche minuto è esploso tutto"~ "mio Dio,chi può aver fatto una cosa del genere?"~ "è stata
lei,è stata Amber ne sono sicura,aveva detto che me l'avrebbe fatta pagare e così è stato"~ "quando siamo arrivati in ospedale è arrivata anche la polizia credo che vogliano parlare con voi"~ "va tu Jamie,io vado dalle bambine e da tua madre"~
Mi fa cenno di sì con la testa e si allontana,ora voglio solo vedere le mie bambine.
  
                          Jamie
"Agente,sono Jamie Burke"~ "finalmente è arrivato,io sono l'agente Creek"~ "Agente Creek sa dirmi qualcosa sull'incendio?"~ "si,in realtà molto più di qualcosa"~ "mi dica pure l'ascolto"~ "abbiamo già arrestato il colpevole"~ "come?"~ "credo che volesse proprio questo,il nome Amber le dice qualcosa?"~ "è la sorella della mia compagna"~ "era appostata sotto casa sua quando è andata a fuoco,è stata lei a venire da noi quando l'abbiamo arrestata e portata al comando ha  confessato subito senza nemmeno un po' di pressione,se avrà fortuna verrà trasferita nella prigione psichiatrica.
Ora siete al sicuro,può dirlo anche alla sua compagna"~ "grazie Agente"~
Sarà meglio tornare da Hayley e dirle che aveva ragione.

Fanciulleeee eccomi come promesso un nuovo capitolo 😍
Il prossimo sarà l'ultimo dopodiché ci sarà vl'epilogo.
Vi voglio bene ❤️❤️

Qualcosa di inaspettato..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora