19 Capitolo

5.8K 218 20
                                    

                          Jamie
"Sono pronto ad ascoltarla"~ "molto bene,mia figlia ha sempre avuto problemi sin da piccola,quando aveva dieci anni io e mio marito ci separammo lei non prese bene la notizia cosi iniziò a cambiare.
A scuola litigava spesso con i suoi compagni,ma all'inizio non ci facemmo caso,eravamo sicuri che facesse così a causa del divorzio ma poi le cose peggiorarono,diventò violenta faceva a botte con chiunque.
A quindici anni iniziò a frequentare un ragazzo molto più grande di lei,una sera si presentarono a casa,mi fece pestare a sangue da quell'uomo rubarono tutti i sodi che avevo e scapparono via,da quel momento non è più tornata a casa.
Sette anni dopo ricevetti una telefonata dall'ospedale di Boston,Kristen era stata trovata con un ago nel braccio ed era in overdose, aveva ventitré anni,non volevo che facesse una brutta fine era pur sempre mia figlia ed io le volevo bene,cosi una volta uscita dall'ospedale decisi di chiuderla in un centro di recupero.
Le cose sembravano andare bene per due anni è rimasta lucida trovò un lavoro sembrava stare bene,ma dopo qualche mese si presentò a casa mia con un pancione enorme,aspettava tua figlia.
Lei non voleva quella bambina infatti quando nacque fui io a prendermi cura di Hope per i primi mesi,Kristen aveva ripreso a drogarsi e non poteva occuparsi di una bambina così piccola,così presi una decisione, lei ti avrebbe consegnato la bambina rinunciando a tutti i suoi diritti di madre e in cambio io l'avrei aiutata a farsi una nuova vita lontana da New York,lei accettò.
L'avvocato che si occupò del caso le fece firmare un documento in cui lei rinunciava a tutti i suoi diritti di madre.
Ora sai tutto Jamie,Kristen non può prendersi cura di Hope, non ne è in grado"~ "lei ha ancora quel documento?"~ "no mi dispiace,il documento è rimasto all'avvocato"~ "si ricorda il suo nome?"~ "Jeff Hoders"~
Cosa??ma è il padre di Lucas?
"Grazie per l'aiuto"~ "Hope merita il meglio,e tu sei il meglio per lei"~
A questo punto è Hayley a parlare.
"Lei sarebbe disposta a testimoniare davanti al giudice?"~ "si,sarò a vostra disposizione"~
Una volta usciti da quella casa ho solo voglia di rivedere la mia bambina è di portarla via dalle grinfie di quella pazza.
"Jamie,sta calmo"~ "io devo andare da lei,devo accertarmi che stia bene"~ "io verrò con te,ma devi stare calmo"~ "mia figlia è nelle mani di una pazza e tu mi dici di stare calmo?"~ "non puoi andare da lei e dirle che hai scoperto tutto,potrebbe solo peggiorare la situazione,dobbiamo tenerla tranquilla almeno fino a quando Hope sarà con lei"~ "finirò per impazzire,devo almeno vederla e assicurarmi che stia bene"~ "va bene,andiamo da lei ma devi stare tranquillo"~ "d'accordo"~
"Sei nervoso Jamie e non va bene"~ "sono in ansia,ho paura che le abbia a fatto del male"~ "è pur sempre sua figlia è non credo che sia capace di farle del male,ora bussiamo alla porta"~

"Jamie,sta calmo"~ "io devo andare da lei,devo accertarmi che stia bene"~ "io verrò con te,ma devi stare calmo"~ "mia figlia è nelle mani di una pazza e tu mi dici di stare calmo?"~ "non puoi andare da lei e dirle che hai scoperto tutto,potrebbe s...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Jamie,che ci fai qui? Non devi venire domani a prendere Hope?"~ "volevo solo vederla,posso?"~ "va bene,ma solo tu,quella non la voglio in casa mia"~
Dice,facendo segno verso Hayley.
"Tu va pure Jamie,io aspetto qui"~
Una volta dentro Kristen mi fa cenno di seguirla,Hope è seduta sul tappeto che gioca con il coniglietto che le ha regalato Hayley.

"Tu va pure Jamie,io aspetto qui"~Una volta dentro Kristen mi fa cenno di seguirla,Hope è seduta sul tappeto che gioca con il coniglietto che le ha regalato Hayley

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Qualcosa di inaspettato..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora