Jamie
Hayley era fuori di se,le sue parole mi hanno ferito profondamente?ma dopotutto ha ragione sono un fallito che non sa prendersi le proprie responsabilità.
Bred è appena arrivato.
"Jamie cosa sta succedendo? Al telefono eri molto agitato"~ "quella pazza di Liz ha rapito una delle gemelle"~ "cosa? Dio santo,e adesso dove si trova?"~ "la polizia ha una pista e alcuni dei suoi uomini sono lì in questo momento"~ "mi dispiace Jamie,non credevo che stesse così male a tal punto da rapire tua figlia"~
Mentre stiamo parlando però l'agente Port fa irruzione nella stanza.
"Agente, ci sono novità? I suoi uomini hanno trovato mia figlia?"~ "purtroppo no signor Burke,quella era una falsa pista?"~ "non capisco,lei era sicuro di trovarla li"~ "mi spiace signor Burke ma stiamo facendo del nostro meglio,ora se non le dispiace vorrei parlare con il suo amico"~ "certo"~
Dico uscendo dalla stanza.
Ho bisogno di parlare con Hayley,ma mentre sto per salire di sopra sento qualcuno bussare alla porta,quando apro mi ritrovo davanti l'ultima persona che avrei voluto vedere."Tu cosa ci fai qui?"~ "ho saputo cosa è successo,e poi ho bisogno di parlare con Hayley"~ "io invece credo che dovresti andartene"~ "Burke,lasciami parlare con lei"~ " non se ne parla"~
Il mio tono di voce è sempre più alto tanto da mettere in allerta Hayley.
"Perché stai urlando? Ci sono novità? Hanno trovato Chloe?"~
Poi si ferma di scatto e dice:
"Lucas"~
"ciao Hayley"~ "Tranquilla piccola,ora lo mando via"~ "non devi,sono stata io a chiamarlo"~
Alle sue parole sento tremare la terra sotto i piedi.
"Cosa? Perché?"~ "perché ho bisogno del suo aiuto,entra pure Lucas"~
Dice per poi allontanarsi con lui.
Dio,ma che sta succedendo?Hayley
Forse avrei dovuto dire a Jamie che Lucas stava arrivando,ma dopo la lite me ne sono completamente dimenticata,dopotutto Lucas è venuto qui solo per aiutarci.
"Mi spiace averti messo in difficoltà"~ "Tranquilla,ormai sono abituato alle minacce di Jamie.
Adesso raccontami tutto,là polizia ha scoperto qualcosa?"~ "no solo buchi nell'acqua,ho paura Lucas la mia bambina è nelle mani di quella donna da troppo tempo"~ "ho chiesto al mio investigatore privato di prendere informazioni su quella donna"~ "è cosa ha scoperto?"~ "viene dal Canada,i suoi genitori sono morti in un incidente stradale,quando aveva dodici anni fù affidata a sua zia ma il suo compagno cercò di violentata fortunatamente non ci riuscì lei scappò via e da quel momento iniziò a saltare da un orfanotrofio all'altro.
All'età di 20 sposò un uomo di nome Steve,purtroppo però il mio investigatore non ha scoperto molto su di lui,dopo aver divorziato da quella donna si è trasferito in questa città ma non abbiamo né foto né altre informazioni su di lui.
Mi dispiace Hayley, ti giuro che sto facendo tutto il possibile per ritrovare la tua bambina"~ "grazie Lucas è davvero molto importante per me"~ "ho interrotto qualcosa?"~ "cosa vuoi Jamie?"~ "perché lui è qui? Perché lo hai chiamato?"~ "è qui per aiutarci"~ "io non voglio il suo aiuto"~
Ma mentre stiamo ricominciando a litigare sentiamo il cellulare di Lucas squillare insistentemente.
~cosa?dici sul serio? D'accordo tienimi aggiornato~
"Lucas"~ "era il mio investigatore privato"~ "cosa ti ha detto?"~ "il marito di Liz non si chiama Steve Fischer"~ "non capisco"~ "il cognome di quell'uomo è Port,Steve Port"~
Non è possibile,Steve Port?
Ma quell'uomo è qui in casa mia!!!Dadadadaaaaaa
Eccomi fanciulle scusate il ritardo.
Nuovo capitolo,nuova scoperta,e adesso cosa succederà????
Continuate a seguirmi e lo scoprirete un bacio😘
Notte❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Qualcosa di inaspettato..
RomanceJamie Burke è un uomo di 27 anni,ha tutto quello che un uomo desidera,un lavoro di successo,soldi,donne,ma un evento inaspettato cambierà la sua vita per sempre.