9 Capitolo

6.5K 231 29
                                    

Hayley
Come consigliatomi da mia nonna questa mattina sono tornata a lavoro,oggi c'è un via vai assurdo sono le dodici tra un po' ci sarà la pausa pranzo ma quando sto per alzarmi dalla mia scrivania il signor.Hoders mi fa cenno di seguirlo nel suo ufficio...
Sono nei guai me lo sento.

"Entri pure signorina Jonson"~ "è successo qualcosa?"~ "si rilassi,volevo solo sapere se aveva risolto il suo problema"~ "ohh,certo va molto meglio"~ "sono contento,volevo anche dirle di prepararsi"~ "prepararmi?"~ "si,mi affiancherà nel caso Host...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Entri pure signorina Jonson"~ "è successo qualcosa?"~ "si rilassi,volevo solo sapere se aveva risolto il suo problema"~ "ohh,certo va molto meglio"~ "sono contento,volevo anche dirle di prepararsi"~ "prepararmi?"~ "si,mi affiancherà nel caso Hosten"~ "il caso Hosten? Sta parlando della donna che è stata quasi uccisa dal marito?"~ "proprio lei,ho bisogno di qualcuno in gamba e dal suo curriculum lei è perfetta"~ "la ringrazio Sig.Hoders,per me questa è una grande opportunità e prometto che non la deluderò"~ "ne sono convinto,adesso che ne dice di pranzare con me? Così le mostro tutti i documenti del caso"~ "certo,volentieri"~
Siamo appena arrivati in un piccolo ristorantino molto accogliente,quando il sig. Hoders mi fa cenno di sedermi.
"Le piace questo posto?"~ "si,è molto carino e accogliente"~ "e si mangia anche bene,allora signorina Jonson mi parli un po' di lei"~ "non c'è molto da dire,ho venticinque anni e vengo da Seattle,al momento vivo con mia nonna perché è stata poco bene"~ "mi dispiace per sua nonna,spero che adesso stia meglio"~ "si,si sta riprendendo pian piano grazie.
Invece cosa mi dice di lei?"~ "precisa e diretta vedo"~
Dice,sorridendo.
"Mi scusi non volevo essere inopportuna"~ "non si preoccupi,io vengo da Boston e ho ventisette anni"~ "da quanto fa l'avvocato?"~ "cinque anni,ma lavoro per lo studio di mio padre da pochi mesi"~ "mi è dispiaciuto molto per suo padre"~ "grazie,purtroppo era molto malato"~ "e per questo che ha deciso di prendere il suo posto?"~ "sono stato costretto a farlo,non potevo lasciare lo studio legale  di mio padre nelle mani di qualcuno che probabilmente l'avrebbe reso al suolo"~ "capisco"~ "e poi..."~ "e poi?"~ "ho assunto lei,quando ho letto il suo curriculum mi sono meravigliato di come mio padre non l'avesse assunta prima,è così brillante e me lo lasci dire anche molto bella"~ "è molto gentile"~ "dico solo la verità,ora dia un occhiata ai documenti così possiamo iniziare a lavorare sul caso"~
Detto questo,siamo tornati in ufficio e mi sono messa subito a lavoro.
"Signorina Jonson"~ "Sig. Hoders,mi dica"~ "sono le sei e sono andati tutti a casa,può tornare a casa anche lei  se vuole"~ "grazie,ma vorrei prima finire di controllare tutte queste carte,il processo inizia domani è vorrei essere pronta ad ogni eventualità "~ "ho fatto bene ad assumerla,ora prenoto la cena e le faccio compagnia"~ "non c'è né bisogno, lei conosce già tutti i dettagli di questo documenti"~ "ma potrebbe essermi sfuggito qualcosa,prenoto la cena e sono subito da lei...
Ehm signorina Jonson?"~ "si?"~ "mi chiami Lucas"~ "ok,lei però mi chiami Hayley"~ "lo farò"~
Dice,entrando nel suo ufficio.
Sono le dieci quando finalmente finiamo di sistemare ogni cosa per il processo di domani.
"È tardissimo,devo chiamare un taxi"~ "un taxi? Non se ne parla,la riaccompagno io a casa"~ "grazie,ma non vorrei crearle disturbo"~ "nessun disturbo,andiamo"~
"Io sono arrivata"~ "peccato,mi stavo abituando alla sua presenza"~ "ci vediamo domani?"~ "alle sette,passo a prenderla io"~ "posso prendere un taxi"~ "farebbe tardi,vengo a prenderla io così prima la porto a fare colazione,buonanotte Hayley"~

"È tardissimo,devo chiamare un taxi"~ "un taxi? Non se ne parla,la riaccompagno io a casa"~ "grazie,ma non vorrei crearle disturbo"~ "nessun disturbo,andiamo"~"Io sono arrivata"~ "peccato,mi stavo abituando alla sua presenza"~ "ci vediamo domani?"...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"buonanotte Lucas"~

Buonasera fanciulle

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Buonasera fanciulle..nuovo capitolo,cosa ne pensate?
Il nostro Jamie avrà un rivale,e la nostra Hayley sarà capace a gestire la situazione?
❤️❤️❤️❤️

Qualcosa di inaspettato..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora