Hayley
Non è possibile, non può essere vero,guardo e riguardo il foglio che ho tra le mani e quasi non mi sembra vero,sono sconvolta così decido di chiamare un taxi chiedendo al tassista di portarmi in un posto specifico.
Non appena entro nel l'edificio la prima persona che mi ritrovo davanti è anche l'unica persona che avrei evitato volentieri.
"Cosa ci fai tu qui?"~"Ho bisogno di vedere Jamie"~ "in questo momento è molto impegnato non ha tempo per te"~ "Amber,è importante"~ "ed io ti ho detto che adesso non può riceverti"~ "lo vedremo"~
Sto per entrare nell'ufficio di Jamie quando lo vedo uscire dalla porta."Si può sapere che succede? Hayley,che ci fai qui?"~ "Ho bisogno di parlare con te"~ "vieni entra,Amber cancella tutti i miei appuntamenti"~
Dice,per poi chiudere la porta alle sue spalle.
"Mi dici che succede?sembri sconvolta,stai bene?"~ "ho appena ritirato i risultati del test di paternità"~ "hai già letto il risultato?sono io?sono io il padre?"~"No..no mi dispiace"~
Ma non dice una parola,resta immobile a fissare il vuoto.
"Tu nemmeno immagini quanto io abbia sperato che fosse tuo"~ "resta con me,crescilo con me mi prenderò cura di lui anche se so che non è mio figlio"~
Sarebbe davvero disposto a crescere un figlio non suo? Le sue parole mi hanno spiazzata ma non posso fare questo a Lucas,dopotutto questo bambino è suo.
"Non posso Jamie,non posso portargli via il suo bambino"~ "allora non abbiamo più niente da dirci"~
STAI LEGGENDO
Qualcosa di inaspettato..
RomanceJamie Burke è un uomo di 27 anni,ha tutto quello che un uomo desidera,un lavoro di successo,soldi,donne,ma un evento inaspettato cambierà la sua vita per sempre.