Madison
Quella sera il tempo non era dei migliori. Era una fredda giornata di marzo, ed io me ne stavo in camera a leggere il mio libro preferito per la ventunesima volta. Harry Potter era sicuramente una delle migliori saghe in circolazione. Era davvero un peccato che il mio migliore amico non condividesse questa mia passione. James Pocket era il migliore amico che una ragazza potesse desiderare; con quell'aria da duro che faceva impazzire le ragazze, e con un cuore d'oro di cui pochi erano a conoscenza. Era la mia ancora, il mio compagno di avventure, l'unica persona che avrei voluto sempre al mio fianco. Anche se quella sera, mi aveva abbandonato per andare alla festa di Kyle e gli avrei tenuto il broncio per almeno una settimana. Mi arrivò un suo messaggio, un messaggio che mi arrivava ogni volta che voleva farsi perdonare.
"Domani ti porto in un bel posto Maddie, ti voglio bene."
Ogni volta che mi abbandonava per andare alle feste si sentiva in colpa, e dopo cercava di rimediare portandomi in posti sempre nuovi. Certo sarei potuta andare alle feste con lui, ma non stavo particolarmente simpatica a Kyle e le feste erano sempre organizzate da lui dato che abitava in una villa. Kyle era un ragazzo che ci provava con me dal primo anno di liceo, si era arreso ormai dopo tre anni e aveva deciso di non rivolgermi più la parola. E nonostante James fosse ovviamente dalla mia parte, non riusciva a resistere alla tentazione di andare a tutte le sue feste. Quando iniziò a piovere pensai che nessuno stesse meglio di me in quel momento, nel mio letto con tante cose da mangiare, un pc a portata di mano e un bellissimo libro. James un giorno avrebbe sicuramente rimpianto la maratona di Harry Potter, che gli proponevo puntualmente ogni venerdì sera.
STAI LEGGENDO
EVERMORE
Teen FictionMadison Evans credeva di essere come tutti gli altri. Ma la sua vita apparentemente normale, gli viene portata via da tre persone che dicono di essere esattamente come lei: Ian, simpatico e gentile, Ariel, sfacciata e sicura di se, e Jay, un ragazzo...