Prologo - I cinque.

453 8 0
                                    

Nel principio, la lotta fra bene e male iniziò a causa di Lucifero. È chiamato l'angelo ribelle, perché non accettò figure superiori a lui, e aspirava a divenire grande e potente come Dio. Da allora il bene e il male lottano sanguinosamente tutt'oggi, nella speranza di decretare il vincitore. Nel frattempo gli anni passano, persone sono morte e altre mille nascono ogni secondo che passa.
La città di Los Angeles è sempre stata molto affascinante, ma nessuno conosce la verità. Los Angeles è letteralmente la città degli angeli. Esseri puramente spirituali, di natura superiore alla razza umana, rappresentati con immensa bellezza, con ali bianche e occhi celesti.
Tuttavia così come esistono gli angeli del 'bene', esistono anche gli angeli neri, essi sono per metà angeli e per metà demoni. Ma il male predomina e questo comporta la loro completa trasformazione in demoni. Sono essere alati molto potenti, dotati di poteri angelici e poteri demoniaci, sono capaci di distruggere il mondo. Ne esistono solo dieci al mondo e se c'è un'altra cosa che in pochi sanno, è l'esistenza dei Cinque:
Cinque esseri mortali che possiedono ignari un potere assurdo; cinque cacciatori di angeli neri, divisi in generazioni. Il problema è che in origine i cacciatori si sono divisi e ora sono sparsi per il mondo, continuano a cercarsi senza saperlo perché inconsciamente si appartengono da un vita. Adesso, il futuro del mondo è nelle mani dell'ultima generazione.

***
Su instagram mi trovate con _alterlove21.
❤️❤️❤️

EVERMOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora