POV ANA
Oggi è un giorno speciale. Non vedo l'ora. È la prima volta che incontro l'alpha. Anche perché mi hanno detto che era partito per non so che cosa bho chi lo sa.
"Mamma quando andiamo?? Io voglio andare adesso" dico facendo il broncio. È una mia abitudine orma i lo faccio anche senza pensarci. Mi esce naturale.
"Adesso ana un attimo mi metto le scarpe stai tranquilla" lo dice con voce calma, ma so che in realtà è molto arrabbiata. Ormai sono delle ore che glielo chiedo. Alla fine mi dispiace per lei la faccio sempre disperare, a io no vedo l'ora davvero.
"Okkk ma sbrigati mamma" dico saltellando di qua e di là. In qualche modo devo pur sempre tenermi occupata con qualcosa oppure tutte le mie energie dove le metto??? Ti faccio mentalmente ormai lo faccio spesso.
"Mamma, ma papino dov'è? Io lo voglio qui" dico ormai stanca d'aspettare.
"E gia la. Su andiamo non dirmi che non vuoi piu andare" dice incamminarsi verso la porta.
Io incomincio a correre per raggiungerla.È da tanto che stiamo camminando sembra che non arriviamo più tra poco. Uffa...ufffa.......uffffaaaaa che noiaaaa.
Finalmente siamo arrivate davanti a noi c'è tutto il branco. È raro che si riuniscono tutti insieme.
Sento qualcuno parlare, ma c'è troppo rumore e non riesco a sentire molto sento solamente che è partito per questioni familiari, bho vabbè.
All'improvviso lo vedo girarsi su di me e devo dire che è bello, si. Il nostra Alpha è bello.
Lo vedo che continua a fissarmi e mi mette un po' in imbarazzo infatti arrossisco. Mi giro verso mia mamma e le chiedo di prendermi in braccio. Lo fa e nascondo il mio volto tra il collo e la spalla di mamma.
Mi addormento sentendo il suo sguardo bruciarmi sulla schiena.
È una bella sensazione non so mi fa sentire protetta, ma anche inquieta. Non so non mi da fastidio anzi, ma a me non piace essere fissata. Almeno non troppo.
Pensando questo cado nelle braccia di morfeo.°•°•°•°• ciaooo
Allora?
Il nostro Alpha ha incontrato la sua compagna?? E cosa penserà lui di lei? E della sua età?
Ci sentiamo al prossimo capitolo.~un bacio
STAI LEGGENDO
Reborn
WerewolfUna donna predestinata ad un'alpha, muore prima di incontrarlo. Rinasce come una semplice bambina e la dea luna spera che stavolta vada tutto nel verso giusto. L'alpha ormai aveva rinunciato ad incontrare la sua amata compagna. Ma si ricredera ritro...