POV YEHOSHUA
Niko, Niko, Niko...
No non lo tollero.
Lei deve pensare a me, parlare di me.. solo di me.
Li vedo abbracciati sul divano, così tranquilli, senza rendersi conto della furia che divampa dentro di me.
Non riesco ad accettare questa situazione, no.
Vedo il ragazzino felice, l'abbraccia, la accarezza, no adesso basta.
Cerco di stare tranquillo, mi volto verso di loro e quando sto per prenderla, il campanello suona.
Possibile che ogni volta vengo interrotto da qualcuno?
La mia vita fa schifo, fortuna che almeno c'è la mia bimba.
Mi alzo da dove sono seduto e mi avvio verso la porta.
La apro sapendo già chi sia."Alpha sono qui vero? Ditemi di si la prego" la madre della mia bimba è disperata. Sono irresponsabili. Hanno lasciato due ragazzini da soli nel bosco.... per giunta di notte.
"Per vostra fortuna signora si, ma la prossima volta che succede, state sicura che non la lascerò a voi" la mia voce esce rabbiosa e sul suo volto nasce una punta di dubbio.
Ok speriamo non l'abbia capito.
Neanche il tempo di dire qualcosa che la mia bimba si lancia sulla madre, sono geloso. Vorrei che facesse così anche con me, ma so che dovrò aspettare ancora a lungo.
La mia bimba si gira verso di me."Grazie di tutto alpha" mi sorride, un sorriso che mi fa sciogliere immediatamente.
"Di niente bimba e ricorda quello che ti ho detto" le accarezzo una soffice guancia e subito dopo le lascio un bacio. Lei diventa rossa, e oddio è stupenda. Sul mio viso nasce un sorriso dolce, ma appena mi volto dalla madre la vedo che mi fissa.
"Tranquillo Yehoshua ha gia scoperto tutto"
"Cazzo no, e se l'allontanasse da me? La rapisco"
"Ma stai zitto e saluta il nostro uccellino"
La sua affermazione mi fa tornare alla realtà.
Saluto con un gesto della mano e rientro dentro.
Non so che fare senza di lei. Casa mia sembrava più viva, più allegra, più casa quando c'era anche lei ora mi sento vuoto dentro. Un vuoto che solo lei può colmare.
Non mi resta che sdraiarmi per abbandonarmi al sonno, sicuro che sognerò la mia dolce compagna.•°•°•°•°•°
Holaaa ragazzi.
Come vanno le cose?
Ho aggiornato un po' in ritardo rispetto al ritmo che avevo assunto quindi mi dispiace molto. Ma oltre al viaggio intrapreso recentemente ho anche un dipinto da finire.
Vi prego di capirmi e spero che il capitolo vi piaccia.
Ci sentiamo al prossimo capitolo~ciaoo
STAI LEGGENDO
Reborn
WerewolfUna donna predestinata ad un'alpha, muore prima di incontrarlo. Rinasce come una semplice bambina e la dea luna spera che stavolta vada tutto nel verso giusto. L'alpha ormai aveva rinunciato ad incontrare la sua amata compagna. Ma si ricredera ritro...