POV YEHOSHUA
Oddio com'è carina. Non posso farcela. Me la vorrei spupazzare tutta. Come faccio a resistere? Ditelemelo voi. Tutto il mio essere, il mio istinto mi spingono verso di lei, ma non vorrei spaventarla ulteriormente. Sicuramente quando si sveglierà del tutto non capirà cosa le sia successo e andrà nel panico. Pensate se si svegliasse mentre io la bacio o mentre le parlo. Non capirebbe niente e pensate se il mio lupo prende il controllo e incominciasse a "leccarla"...(vi prego non pensate male. Per un lupo una leccata equivale ad un bacio...penso) ecco si sconvolgerà tantissimo e vedremo se poi si avvicinerà ancora a noi.
La guardo mentre si accomoda sul mio petto. Il suo pelo così soffice non mi fa sentire freddo, anche se noi non lo sentiamo molto. Non riesco a distogliere lo sguardo dalla sua figura.
Ormai non riuscirò a fare niente senza di lei, ma cercherò si reprimere tutto ciò che provo verso i suoi confronti. Chiudo gli occhi e penso a ciò che succederà in futuro. Io non voglio lasciarla, ma per adesso è meglio così. Non vorrei che i suoi genitori si insospettiscano per il mio strano comportamento verso la loro figlia, ma comunque troverò un modo per starle accanto il più tempo possibile. Volgo il mio sguardo verso la sveglia e poi su di lei. Non vorrei riportarla a casa, ma è meglio di si. Cerco di alzarmi, ma non vorrei svegliarla. La sollevo, ma vedo che subito si crea una smorfia sul suo volto. La prendo in braccio e prendendo una coperta la riporto a casa. Ovviamente faccio il giro lungo. Chissà quando mi ricapitera di nuovo. Quindi è meglio approfittarne.
Ovviamente l'arrivo è un momento tristissimo. Io non vorrei lasciarla e se sentiste i pensieri che del mio lupo vi mettereste le mani nei capelli. A volte rido, ma davvero è meglio di no.
Faccio un sospiro e busso, ad aprirmi sta volta è il padre."Alpha buon pomeriggio. Come sta mia figlia? Ha avuto dei problemi, vero? Spero non vi abbia causato qualche disagio." era molto agitato e preoccupato. Lo posso capire non ha notizie della figlia da quasi un giorno.
"Non si preoccupi nessun disagio. Solamente pensavo che voi foste preoccupati per vostra figlia"
ero molto calmo anche se dentro era tutto il contrario. Volevo dirgli la verità. Ma sapevo che era ancora troppo presto.
Faccio un sorriso tirato e le do la Mia compagna. Io sono una persona molto gelosa e il fatto che un altro uomo oltre a me la tiene in braccio, la stringe, l'abbraccia e la cura, mi fa salire un fastidio che vorrei non tenermi dentro. Ma a volte è meglio così. A volte è meglio tenersi le cose per se, che rilevarle a qualcuno. Anche perché ciò che gli vorrei farlo, non si basa solo sulle parole. Cercando di reprimere il mio istinto omicida, vado verso la mia abitazione non volendo più assistere a una scena del genere anche se è solamente il padre. Mi crescono le unghie fino a diventare artigli, dalla mia gola si sente un ringhio trattenuto e i miei denti si stanno affilando. Questo non è un buon segno, il mio lupo vuole prendere il comando e non riuscirò facilmente a calmarmi. Non senza la mia mate accanto. Per evitare dei possibili disastri corro verso il bosco lasciandomi tutto alle spalle. Pensando che se avranno bisogno del loro Alpha bastava solamente contattarlo mentalmente.
Ormai il mio unico pensiero era che non potrò mai non farla avvicinare a degli uomini. Lei è molto espansiva con tutti e non lascerà mai che qualcuno la comandi.
Questo pensiero mi calma un po'. Sarà un'ottima Luna del branco.°•°•°•°• ciaooo
Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, ma non ho avuto del tempo libero. Non avevo neanche 5 minuti per scrivermi una bozza. Infatti non ho potuto rileggere il capitolo. Se qualche punto non vi convince o se non vi piace il capitolo nel complesso, ditemelo. Di certo non mi offendo.Oddiooo non ci posso credere siamo arrivati a 5,41 k di visualizzazioni.
Nooo non ci credo. Ed è tutto grazie a voi. Vi amo troppo. Non pensavo che sarei arrivata fino a qui. Ho sempre pensavo che il massimo che potevo fare fosse 200, ma davvero grazie di tutto è grazie che state continuando a leggere nonostante i miei ritardi.Come ho detto e ribadisco... vi amo troppo.
Ci sentiamo al prossimo capitolo è si spera che questa volta sia in tempo.
~un bacio a tutti voi
STAI LEGGENDO
Reborn
WerewolfUna donna predestinata ad un'alpha, muore prima di incontrarlo. Rinasce come una semplice bambina e la dea luna spera che stavolta vada tutto nel verso giusto. L'alpha ormai aveva rinunciato ad incontrare la sua amata compagna. Ma si ricredera ritro...