Epilogue

8K 190 81
                                    

POV YEHOSHUA
Mi è caduta tra le braccia, senza sensi. Non risponde alle mie carezze, ai miei richiami. Cerco di svegliarla, ma è tutto inutile. La prendo tra le braccia e la stendo delicatamente sul letto, io insieme a lei. Non riesco a lasciarla sola in situazioni del genere.
Sono passati solamente due giorni da quando gli ho confessato il mio amore e non trovo possibile che sia successa una tale sventure a lei. La Mia lei.

Possibile che sia io la causa di tutto?

No, ma potrebbe essere possibile. Da quando l'ho incontrata gli succedono cose che la rendono triste e per la maggior parte delle volte provava anche più del dolore che una bambina dovesse provare.
Le accarezzo i lunghi capelli, non riesco a non toccarla. Sono dipendente da lei e se non si svegliasse, ne morirei. Da poco ho avuto la possibilità di toccare le sue labbra con le mie, ma non cederò al pensiero che, forse, non potrei più farlo. Mi si distrugge l'anima e il mio lupo contribuisce al mio dolore.
Deboli respiri si scontrano contro il mio petto. La stringo contro di me e calde lacrime, cadono sui suoi capelli.
Il pensiero che non vedrò più i suoi occhi, il suo sorriso così luminoso e la sua risata, mi logora dentro. Cerco di farmi coraggio, ma vederla li immobile con solo il petto che si alza di poco, mi fa crollare.
Scendo al piano di sotto dove trovo i suoi genitori, prendo un profondo respiro e attraverso la stanza senza considerarli. Non posso mostrarmi debole davanti ai membri del mio branco e se vedessi le loro lacrime, probabilmente lo sarò.
Prendo un bicchiere d'acqua che con forza, cerca di mandare giù e riattraversando la stanza, risalgo nuovamente dalla mia piccola compagna.
Mi stendo affianco a lei, non si è spostata di un millimetro, e prendendo un libro in mano comincio a leggerlo per lei.
Ogni tanto sposto il mio sguardo verso di lei, ma non trovo nulla. Nulla che mi dia una debole speranza. Chiudo gli occhi abbracciandola stretta a me, con la speranza che appena sveglio, lei sia li a sorridermi dolce.


The end

RebornDove le storie prendono vita. Scoprilo ora