capitolo 34

5.8K 193 11
                                    

POV ERIC
È stato facile. Il mio piano funziona perfettamente, ma dopo tutto che dovevo aspettarmi da uno come me.
Ho in braccio la mia futura compagna, e sono certo che sta volta uccidendo il corpo di questa bambina, la mia Amelia uscirà fuori.
Dopo due estenuanti volte in cui non ho visto la sua anima rincarnarsi in un corpo adulto, sono certo che questa è la volta buona.
Sento un'attrazione inimmaginabile verso questa bambina, ma sono certo che non è lei, e l'anima della mia piccola compagna.
Porto la bambina su in camera sua e anche se vorrei trattarla in modo differente, il mio volere me lo vieta.
La adagio sul suo letto e dopo averla coperta le lascio un piccolo bacio sulla fronte.
Questi sono piccoli gesti che non farei mai ad una qualunque, ma so che sotto sotto c'è Amelia li dentro. Devo solo tirarla fuori in un modo o nell'altro.
Esco dalla stanza e scendo velocemente le scale per andare nel bosco.
Vedo quello stupido alpha pensare, come se uno come lui potesse farlo.
Mi fa ridere.
Mi avvicino con prepotenza a lui e quando si gira verso la mia figura lo prendo dal collo per poi stringerlo.

"Senti pulcioso cane tieniti fuori da questa faccenda. Amelia deve uscire fuori e poi potrò darti il corpo senza vita della ragazzina ci siamo intesi?"

La mia voce è molto radica e minacciosa, ma credo che qualcosa della mia frase non gli abbia andata a genio.
Si libera della mia presa e con gli artigli mi ferisce il braccio.
Mi allontano da lui facendo guarire la ferita anche se più lentamente del solito.

"Succhiasangue da quattro soldi. Non le torcerai neanche un capello"

Uh il piccolo cane avrà trovato la sua compagna.
Peccato per lui. Ne dovrà trovare un'altra, questo è certo.
Giro intorno alla mia preda con lentezza e non tarda ad arrivare sulle mie labbra un malefico ghigno.
So cosa si prova a perdere una compagna, la farò soffrire davanti hai suoi occhi.

"Sai cane. La farò soffrire e tu potrai solamente guardarla senza poterla aiutare, maledicerai il giorno della mia esistenza e in cambio io vivrò la mia vita felice. Sembra quasi un lieto fine per entrambi"

Mi guarda minaccioso e sicuramente pronto all'attacco, ma caro cane pulcioso non tarderà l'ora della tua distruzione.
Ti distruggerai davanti a me quando io avrò trovato la mia felicità.
Con questi pensieri scomparo nell'ombra con un sadico sorriso sulle labbra.
Caro cane e cara Amelia ci rincontreremo presto.

°•°•°•°•
Ciao ragazzuoli eccovi un nuovo aggiornamento solo per voi.
Ho deciso di farvi leggere anche il punto di vista di Eric così che abbiate un pò più chiara la situazione.
Se avete qualche dubbio basta scriverlo nei commenti e ci sentiamo al prossimo capitolo.

~un bacio

RebornDove le storie prendono vita. Scoprilo ora