POV YEHOSHUA
L'ho sentita.
L'ho vista.
Mi ha chiesto di restare.
Lo farò. Resterò li anche con il pericolo che mi scoprano.
Mi ha riconosciuto e solo la Dea Luna sa quanto io sia felice in questo momento.
Le farò tornare la memoria, le farò ricordare di me, facendole dimenticare sto vampiro del cazzo.
Non lo tollero, lo ucciderei se non fosse che sono solo.
Il mio beta è andato a chiamare rinforzi e poi nessuno mi impedirà di porre fine alla vita-non vita del vampiro.
Guardo la finestra in cui si nasconde la mia piccola. La guardo, voglio trasmettergli il mio sollievo e il mio amore. Siamo compagni e proverà ciò che provo io.
Le faccio segno con il muso di scendere e dopo due secondi la trovo davanti a me.
È curiosa, la testa portata di lato e il suo corpo che ondeggia con le mani dietro alla schiena mi fanno tremendamente tenerezza.
Non si avvicina più di tanto ancora persa a guardarmi.
Decido di fare io il primo passo. Mi avvicino a lei, ma non muove neanche un muscolo. Continua a dondolarsi guardandomi negli occhi.
Ne faccio un altro, ed un altro.
Sono davanti a lei, non reagisce, continua a guardarmi nella stessa posizione.
Mi avvicino ulteriormente e sono a pochi centimetri da lei.
Ciò che succede nei pochi secondi è molto confuso. Nel suo viso l'espressione curiosa cambia e assume una posizione d'attacco.
Mi allontano velocemente per non essere ferito e ferirla.
Non me lo perdonerei mai se le succedesse qualcosa.
Lei mi guarda confusa, ma dopo qualche attimo si riprende avvicinandosi a me.
Mi allontano finché posso, ma subito mi salta a dosso cercando di mordermi, mi agito sotto di lei cercando di non farle male e con una spinta rotolo di lato spingendo il suo corpo sotto al mio.
Le ringhio vicino al viso, ma vedendola sotto di me con in viso un'espressione impassibile, mi fa eccitare.
È diventata così bella in neanche due anni, chissà come diventerà da grande.
Mi perdo nelle mie fantasie insieme a lei è non mi accorgo che scivola sotto di me ponendomi i suoi artigli sotto al mio collo.
Ok concentrazione.
Ho infranto la prima legge nel combattere.1) Essere sempre concentrati;
Ma essendo così stupido ho infranto anche la seconda.
2) Mai sottovalutare l'avversario.In questo caso non mi rimane altro che ritrasformarmi.
Lo faccio sentendo le ossa spezzarsi e ricomporsi nel mio corpo, sentendo solo fastidio.
Mi volto quando la trasformazione termina e vedo una scena dolcissima.
La mia piccola bimba e tutta rossa e con le mani copre i suoi dolcissimi occhi.
Mi avvicino lentamente a lei avvicinando le mia mani alle sue liberando i suoi occhi."Bimba non devi imbarazzarti quando mi guardi"
"Tu ecco... Tu mi ricordi qualcuno"
"Il tuo lupo è bellissimo" i suoi occhi brillano parlando del mio lupo e sono più che contento.. per lo più Stefan.
Mi vado a vestire dietro ad un albero prendendo le robe da dentro la sacca.Yehoshua sono il tuo lupo, a me ha detto che sono bellissimo non a te.
Stefan stai zitto per piacere e non montarti la testa.
"Grazie bimba tu invece sei una meraviglia" le sue guance si tingono di un lieve color porpora rendendola stupenda.
"Grazie anche tu... anche tu sei bello" se non fossi stato un lupo non avrei mai sentito il suo sussurro. Sussurro che mi ha reso felice, è dir poco.
"Come si chiama signore?"
"Ma quale signore bimba. Mi chimo Yehoshua ma puoi chiamarmi come desideri"
Lo sussurro vicino al suo viso accarezzando una sua guancia fredda.
Si nasconde dai miei occhi e dopo avermi facci un sorriso mi abbraccia."Non te ne andare. Adesso devo andare, ma non voglio che tu vada via." la voce trema ad ogni parola facendomi intenerire molto di più.
"Bimba io resterò qui per te. E quando vorrai parlare io ti aspetto sempre."
Mi fa un sorriso dolce facendomi sciogliere e dopo un breve saluto corre nella fitta vegetazione che la separano dal castello.
Mi accampo sotto ad un albero e guardando le stelle penso alla mia principessa.
Come ho fatto a non impazzire senza di lei?
Meglio non pensare a quei giorni, ma a domani in cui la rivedrò e la riporterò a casa con me.
Un sorriso increspa le mie labbra dopo due anni e pensando a lei mi lascio cullare da Morfeo.°•°•°•°•
Ciao ragazzi finalmente ho aggiornato e spero vivamente che il capitolo vi piaccia.
Ovviamente per qualche dubbio o chiarezza potete scriverla nei commenti dove io vi risponderò.
Grazie ancora del sostegno.
Perché senza di voi non sarei arrivata di certo fino a questo punto.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.~un bacio
STAI LEGGENDO
Reborn
WerewolfUna donna predestinata ad un'alpha, muore prima di incontrarlo. Rinasce come una semplice bambina e la dea luna spera che stavolta vada tutto nel verso giusto. L'alpha ormai aveva rinunciato ad incontrare la sua amata compagna. Ma si ricredera ritro...