POV ANA
Sono giorni che mi sento male. Mi fanno male le ossa e il corpo, ma in questo periodo mi fa malissimo la testa perché riesco a sentire in parte quando comunicano i lupi con il pensiero.
Mia mamma dice che tra poco avrò la mia trasformazione, ma io non le credo ormai me lo dice così spesso che non le credo di più. Che ne so può darsi sia un po' di influenza o febbre anche se noi lupi non ci sentiamo male molto spesso e non ci amaliamo così facilmente.
Anche se io non sono ancora un lupo per me vale lo stesso perché ho in circolo i geni del lupo.
Stare stesa su questo letto e bruttissimo. Sento tutti gli altri bambini giocare fuori e divertirsi, invece io devo stare sdraiata su questo letto.
Se mi sforzo può darsi che c'è la faccio...proviamoci dai.
Cerco di alzarmi, ma anche un singolo movimento mi fa morire dal dolore.
Sento i muscoli delle braccia e del resto del corpo tirare, le ossa scricchiolare tra di esse.
Sento un dolore lancinante sul viso.
Le ossa cominciano a spezzarsi. Diventano più lunghe, piu corte. Mi sento svenire.
Ho le lacrime agli occhi per l'immenso dolore che sto provando, ma devo essere forte così dice il mio papà. Dice che da grande sarò la più forte del branco. E anche se proverò dolore non devo farlo trasparire dai miei occhi. Questo ovviamente non l'ha detto il mio papino, ma l'ho deciso io.
Invece ha detto di parlarne sempre con lui.
Io gli voglio un sacco di bene, ma in questo momento l'unica cosa che penso e il dolore che mi avvolge come un bozzolo e che non lascia andare.
Sento come le ossa ormai spezzazate cercano di ricomporsi tra di loro, sento i miei capelli accorciarsi e allungarsi sul resto del corpo.
Sento i miei occhi bruciare. Un pizzichio che mi fa quasi lacrimare gli occhi. Sento la mia vista farsi sfocata. Vedo tutto nitido. Ormai i miei gridolini soffocati devono aver allarmato i miei, infatti poco prima che le tenebre mi avvolgessero del tutto sento dei passi pesanti venire verso la mia direzione.
Ormai non posso più farcela. Non riesco a tenere gli occhi aperti e le mie gambe ormai non riescono più a sostenermi.
Tutto ciò che riesco a malapena a vedere sono tre persone che entrano nella mia stanza.
Poi tutti buio.°•°•°•°•ciaoo
Il capitolo é venuto abbastanza corto, ma nin vi preoccupate il prossimo sara piu lungo.
Allora ci ho messo abbastanza tempo anche perché ho un sacco di cose da fare. Quindi scusate se volete mi metto pure un ginocchio hahah.
Ci sentiamo al prossimo capitolo~un bacio
STAI LEGGENDO
Reborn
WerewolfUna donna predestinata ad un'alpha, muore prima di incontrarlo. Rinasce come una semplice bambina e la dea luna spera che stavolta vada tutto nel verso giusto. L'alpha ormai aveva rinunciato ad incontrare la sua amata compagna. Ma si ricredera ritro...