POV YEHOSHUA
Sono passati due anni... anni terribili almeno per me. La mia piccola compagna non vuole avere neanche un piccolo contatto con me. Nonostante tutto cerco di avvicinarmi a lei il più possibile, ma c'è sempre quel moccioso con lei.. aah che rabbia. Non so che potrei fargli. Il solo sapere che stanno sempre insieme mi fa venire un insisto omicida, ma devo stare calmo, per il branco, per i genitori del ragazzo, ma la verità è che lo faccio solamente per lei, solo per lei. Non vorrei far sentire la mia piccola compagna delusa da me.
Ma la parte che mi rincuora è che da lupo, non conoscendomi, mi sta accanto, mi coccola, è così carina, ma ormai credo abbia dei sospetti. Si sta pian piano allontanando da me, il mio cuore, grazie alla sua lontananza, soffre, il mio lupo soffre, io soffro.
Non saprei cosa abbia scatenato ciò in lei, ma devo farle cambiare idea. Assolutamente.
Cammino per la strada, ormai non faccio più caso a chi mi passa affianco. Sento un continuo dolore e vuoto dentro di me. L'unico odore che mi distrae è il suo. Il mare e I frutti di bosco mi danno un senso di sollievo, come se tutto ciò non avvenisse. Come se lei mi fosse accanto, sempre. Ma la cruda verità e che non è così.
Mi avvicino lentamente senza far rumore. La vedo li bellissima come sempre, ma è insieme a lui.
Ma che odio.. Perché? Perché lui è non Io? Perché sta con lui se ci sono qui Io? Perché non vuole che le parlo? Posso capire il fatto che non ha ancora avuto l'impriting, ma un senso d'affetto per me lo dovrebbe avere.
Sto dubitando in ciò, forse non prova affetto perché non avrà mai l'impriting con me.
Forse lo avrà con il suo amico.. chi lo sa, ma ciò mi distrugge. Ci sono stati vari casi come questi e di solito il lupo rimane solo per sempre. In molti casi si sono anche suicidati e posso capirli perfettamente. Vedere ogni giorno la tua compagna con qualcuno che non sei tu, ti manda fuori di testa.
La guardo e subito dopo scappo da quella visione.
Corro nel bosco, non sento niente. Solo il vuoto che si intensifica dentro di me. Mi fermo in prossimità del bosco, mi trasformo e mi vesto dietro ad un albero.
Entro nel mio branco e molte femmine mi fissano come sempre, ma io penso sempre e solo alla mia compagna. Una di loro si avvicina.. dai no perché a me? Voglio lasciato in pace, sopratutto adesso."Che vuoi farci.. anche se glielo ripeti un milione di volte loro non si arrendono, lo sai. E poi vogliono solo venire a letto con noi, sono delle poco di buono. Non come la nostra compagna.. è cosi pura e il suo lupo è cosi carino. La voglio."
Stefan perché non mi hai detto che ci hai parlato, quando avevi intenzione di dirmelo?
"..."
Ecco bravo stai zitto.
Lascio stare la mia conversazione interiore e presto un po' della mia attenzione a Melody."Alpha che ne dici di divertirci tu ed io, in una camera da letto, sai ti potrei appagare.. mmm che ne dici?" Mi guarda negli occhi e si morde il lavoro inferiore... no.
La guardo con disgusto e la sorpasso. Non merita le mie parole. Dovrebbe aspettare il suo compagno non farsela con mezzo branco.
Sento il mio padre preferito e subito mi volto a guardarla. Mi fissa, forse ha sentito, ma subito distoglie lo sguardo e comincia a ridere con quello la.
Ah che odio. Il mio istinto dice di farlo fuori, ma non è possibile.
Me ne vado, ma non mi arrendo così facilmente. Ti farò mia in un modo o nell'altro.Ciao ragazzuoli
Spero che il capitolo vi piaccio.
Se avete qualche suggerimento sono sempre felice di sentirli e se volete qualche modifica basta dirlo.
Alla prossimaa~un bacio a tutti
STAI LEGGENDO
Reborn
WerewolfUna donna predestinata ad un'alpha, muore prima di incontrarlo. Rinasce come una semplice bambina e la dea luna spera che stavolta vada tutto nel verso giusto. L'alpha ormai aveva rinunciato ad incontrare la sua amata compagna. Ma si ricredera ritro...