POV YEHOSHUA
Due anni, due fottuti anni lontano da lei.
Da quando l'ha rapita quel bastardo ho passato dei giorni infernali, mi manca, mi manca come l'aria.
Sono disperato, non passa giorno in cui non mi incolpo per la sua scomparsa.
Dovevo stare più attento, più veloce, più furbo, dovevo proteggerla a costo della mia vita.
So che non potevo fare molto, ma il senso di colpa mi uccide.
Io sono il suo compagno e se non riesco a salvarla e a proteggerla io, chi altro dovrebbe farlo?
Questi sono alcuni dei pensieri che mi tormentano, mi manca, la voglio qui con me e chissà come sarà cresciuta e diventata bella in questi due anni.
Due anni che sono sembrati venti.
Odio quel vampiro e quando lo troverò nessuno mio impedirà di farlo a pezzi.
Mi riscuoto dai miei pensieri quando Marcus entra come una furia dentro il mio studio. All'inizio lo guardo male come a rimproverarlo, ma la sua espressione mi blocca.
Ha delle informazioni, finalmente dopo due anni, mi torna il sorriso in volto."Abbiamo una traccia"
Tre parole, tre parole che fanno ricominciare a battere il mio cuore.
Finalmente abbiamo una strada da seguire, basta girare a vuoto non sapendo dove cercarla."Su che aspettiamo? Andiamo"
Lui accenna ad un sorriso e subito dopo corriamo verso il bosco.
Mi trasformo. Le mie zampe sembrano non toccare terra per quanto veloce sto andando. Gli alberi e la vegetazione sembrano solamente delle macchie scure senza definizione e il cuore batte ad una velocità innaturale uscendomi dal petto.
Ed è proprio adesso che lo sento, un profumo che mi da alla testa, mi è fottutamente mancato, solo adesso lo comprendo davvero. In questi due anni il mio lupo cercava la sua compagna, aveva bisogno di lei, ma la consapevolezza che non sapessimo dove fosse lo faceva uscire pazzo. Girava in lungo e in largo pur di sentire il suo odore e quando non lo trovava impazziva, letteralmente.
Adesso voglio solo trovarla e lasciarmi tutta questa sofferenza alle spalle."corri, Corri, CORRI"
Questo è l'unico pensiero che mi trasmette il mio lupo. Correre.
Sento il suo odore farsi sempre più vicino fino a quando davanti a noi non compare una grotta.
Guardo il mio Beta dubbioso, ma entro ugualmente sentendo il richiamo della mia bimba.
Sono sorpreso, davanti a me dopo aver oltrepassato la grotta, che sembra fungere da barriera, si erge un altro mondo. Hanno progettato il castello in modo che fosse nascosto dagli alberi e dalla grotta.
Sento un urlo, non è della mia bimba lo percepisco.
Ci nascondiamo dietro dietro a dei cespugli ed è lì che la vedo.
È bellissima, ma ha qualcosa di diverso. Non faccio in tempo a capire cosa che si gira verso di noi.
I suoi bellissimi occhi non mi hanno visto, ma sa che qualcosa o qualcuno si sta nascondendo.
Vorrei andarla a prendere, ma prima di tutto devo ragionare.
Qui sarà pieno di vampiri, si capisce dall'odore che hanno, è non riusciremo a sconfiggerli tutti in due.
Ritornerò, oh si che ritornerò e per voi saranno guai.
Un ghigno nasce sulle mie labbra, scomparendo nell'ombra.•°•°•°•°
Ciao ragazzi, eccovi qui il nuovo capitolo appena sfornato dalla mia testolina. Il non dormire mi fa brutti scherzi. A parte gli scherzi, spero che vi piaccia e fatemi sempre sapere come secondo voi andrà a finire.
Vi ringrazio per il supporto e ci sentiamo al prossimo capitolo.~un bacio
STAI LEGGENDO
Reborn
WerewolfUna donna predestinata ad un'alpha, muore prima di incontrarlo. Rinasce come una semplice bambina e la dea luna spera che stavolta vada tutto nel verso giusto. L'alpha ormai aveva rinunciato ad incontrare la sua amata compagna. Ma si ricredera ritro...