POV YEHOSHUA
La sento sofferente mentre è abbracciata a me. (in forma di lupo)
Finalmente è con me, che goduria il suo profumo. In due anni non è cambiato per niente.
La guardo con occhi adoranti quando si allontana e come un cucciolo piego le zampe anteriori scodinzolando per incitarla a giocare.
Mi segue a ruota facendolo anche lei e con uno scatto mi avvicino a lei mordendole le orecchie e la coda.
Comincio a correre quando sobbalza e mi guarda minacciosa.
Sono molto veloce, ma anche lei non scherza essendo ancora piccola.
Rallento facendomi prendere.
Mi morde la coda e subito dopo è sopra la mia schiena.
Mi blocco per il momento, ma continuo a correre quando mi incita mordendomi le orecchie.
Corro più veloce saltando ogni tanto.
Riesco a comunicare con la mente essendo l'alpha e la sento ridere.
La sua risata mi scalda il cuore.
Solo adesso mi rendo conto che non potrei vivere senza la sua risata, senza i suoi occhi, senza i suoi modi di fare.
Io vivo solo per lei.
Mi fermo davanti ad un fiume e la faccio scendere da sopra di me.
Si avvicina all'acqua e inizia ad abbeverarsi chiudendo gli occhi.
È così tenera non resisto a starle lontano.
Mi avvicino lentamente a lei dopo essersi sdraiata sotto un albero.
Mi stendo affianco a lei mettendo la mia testa sulle sua schiena.
Lei si accomoda meglio e mette la sua sulle mie zampe.
Mi rilasso completamente sentendo il mio cuore accelerare, adoro l'effetto che mi fa solamente la sua vicinanza.
La coccolo strofinando la mia testa su si lei lasciando ogni tanto una striscia umida sul suo pelo.
È così morbido.
Vedo che chiude gli occhi rilassandosi maggiormente, è così carina.
Starei così per sempre, ma nel bosco sento dei passi che arrivano in questa direzione.
Alzo le orecchie muovendole per capire quanto sono vicini. Abbastanza, ma non mi allarmo più di tanto riconoscendo il mio branco.
Il mio beta mi raggiunge dopo pochissimo tempo trasformato in lupo."Alpha abbiamo fatto il prima possibile e ho radunato due gruppi, stanno arrivando"
"Marcus davvero non so come ringraziarti, sei il migliore"
Mi trasformo come Marcus e ci abbracciamo.
Si ok forse all'esterno potrebbe sembrare qualcos'altro, sapete no.
Siamo nudi, in mezzo ad un bosco, siamo due uomini e ci stiamo abbracciando. Fortuna che c'è solo la mia bimba qui.
Mi volto verso di lei è la trovo anche lei trasformata, ma a differenza nostra vestita.
Ha il volto tutto rosso e rivolto dalla parte opposta.
No, sono quasi sicuro che ha capito male."Ehm, io non sapevo che voi... che tu ecco... non volevo disturbare, ora vado"
Si alza per andarsene.
"Bimba aspetta"
Come faccio a spiegargli che sono suo e non di Marcus?
Eh adesso sono cazzi tuoi
Senti Stefan, modera le parole e perché sei apparso adesso?
"Ecco noi.."
Marcus mi interrompe. Pensando che mi potesse aiutare lo lascio fare.
Si avvicina a me e mi abbraccia da dietro."Tesoro, di quanto ci amiamo a questa piccola bimba"
"Marcus" il tono esce arrabbiato, come si permette.
Neanche il tempo di dire qualcosa che Ana è già scomparsa.
Mi volto verso il mio beta con uno sguardo assassino."Ti assicuro che appena arriviamo al branco, ti massacro"
Mi allontano più arrabbiato di prima.
Mi trasformo e faccio l'unica cosa che mi può calmare, cacciare.
Tranquilla piccola gliela farò pagare.°•°•°•°•
Ciao ragazzi, buongiorno eccovi un nuovo capitolo tutto per voi.
Come sempre vi invito a lasciare dei commenti se avete qualche dubbio o volete qualche chiarezza.
Tra non molto comincerà la scuola, ma cercherò comunque di aggiornare una volta a settimana.
Grazie a tutti per il sostegno, vi amooo.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.~un bacio
STAI LEGGENDO
Reborn
WerewolfUna donna predestinata ad un'alpha, muore prima di incontrarlo. Rinasce come una semplice bambina e la dea luna spera che stavolta vada tutto nel verso giusto. L'alpha ormai aveva rinunciato ad incontrare la sua amata compagna. Ma si ricredera ritro...