POV YEHOSHUA
Vederla abbracciata a me è la gioia più grande per me.
Vorrei averla sempre così vicina. Così vicina da poterla toccare e sentire il suo profumo.
La mia idea è stata geniale. Sapevo che le sarebbe piaciuto. A chi non piacerebbe. È un momento unico, specialmente se affianco a te c'è la persona che ami.
Si è così. Potrei sembrare un malato mentale, ma in realtà lo sono. Sono malato e lei è la mia sola cura.
Non mi porta quanto devo e dovrò aspettare. La aspetterò, sempre.
Cerco di tenere a bada Stefan.
Ulula per la gioia, per aver la sua compagna vicino. Posso comprenderlo.
Mi stacco dal suo abbraccio e mi avvicino al suo viso.
Ricambio il bacio sulla guancia datomi e mi avvicino al suo orecchio."Che ne dici se dopo facciamo una gita notturna?" Sussurro tali parole per non spaventare e fermare la danza della natura.
Annuisce lentamente e mi sorride. Voglio correre con lei affianco a me. Il mio lupo lo vuole e lo farò. Correremo in forma animale e Dea, sarà bellissimo. Restiamo qualche altro minuti a contemplare la danza finché esse non ritornano normali.
La musica finisce così come i corpi che ballavano. Vedo la mia piccola bimba guardarmi confusa e prendendola per mano ci immergono nel bosco.
Conosco un posto carino e sono sicuro che le piacerà molto.
Mi trasformo dopo aver tolto i vestiti e quando mi giro a guardarla, vedo che ha le mani sugli occhi e le guance rosse. Mi addolcisco alla sua vista e una volta arrivato davanti a lei, strofino il mio muso sotto al suo collo.
La sento ridacchiare e infilare le sue piccole mani nel mio pelo.
Mi sdraio beato da quelle carezze e sento che fa altrettanto. Nuovo la coda ritmicamente, felice dalla situazione creatasi e guardandola negli occhi, la mia ruvida lingua si pone sulla sua guancia. Si ferma all'improvviso e subito mi inpanico.
Che cosa ho fatto di sbagliato ora?
Abbasso le orecchie e mi sporgo nella sua direzione, aspettando una sua reazione."Non fare qualla faccia da cucciolo, non resisto" fa l'offesa girandosi dalla parte opposta.
Non passi lenti mi ritrovo di nuovo davanti a lei e mi metto in posizione da gioco. Ride subito e la vedo trasformarsi. Resto li impalato a guardarla.. da quand'è che non la vedevo trasformata?
È bellissima. È più bella di quanto ricordassi. Inizia a correre e a saltellare intorno a me finché con uno scatto la blocco. Mi abbasso alla sua altezza, siamo occhi contro occhi. Avvicino il mio naso al suo, finchè non si toccano. I suoi occhi si aprono stupiti e dopo essere rimasti in quella posizione per poco, mi salta addosso facendomi cadere.
Ci rincontriamo finché non ricordo dove volevo portarla."Vieni piccola, seguimi. Ti porto in un posto magnifico" le parlo nelle mante per farmi capire.
Sembra spaesata all'inizio, ma credo che abbia capito che fossi io.
Si mette al mio fianco e camminiamo in tranquillità. Il suono degli animali notturni ci fanno compagnia, non facendoci sentire soli.
Sento il suo piccolo respiro e la quantità di passi per raggiungermi.
Rido nella mia mente per la tenerezza che mi provoca questa creatura.
Siamo quasi arrivati, ma la vedo fermarsi. Che le prende ora? Che è successo? Mi abbasso alla sua altezza e con una leggere spinta la invita a seguirmi. Sembra titubante, ma appena oltrepassa il cespuglio, si imbambola. Rido. Lo sapevo che gli sarebbe piaciuto.
Corre nel prato piene di lucciole. Vedo i suoi grandi occhi più luminosi e gioiosi. Mi sdraio a terra e la vedo correre. Le rincorre e cerca di catturarle. Salta e aprendo la bocca, ne vedo scomparire una. La sento avvicinare a me trottelando finché non fosse davanti a me. La guardo confuso e scopre i suoi denti. Vedo una piccola luce dentro la sua bocca e mi metto a dire, per quanto può essere possibile. Apre la bocca e la piccola lucciola vola insieme alle altre. Sento la mia bimba sdraiarsi sulle mie gambe e chiudere gli occhi. Poggio lentamente la mia testa sul suo colle e chiudo gli occhi anch'io.
Sento il suo profumo invadermi e lo adoro. Strofino piano la mia testa su di lei, per lasciargli il mio odore e finalmente chiudo li occhi sereno.
Buona notte mia piccola compagna.°•°•°•°•
Ciao ragazzi, eccoci con un nuovo capitolo. Spero che vi piaccia e che continuate l'attesa per il capitolo successivo.Vorrei sapere che ve ne pare e se volete qualche chiarimento.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
~un bacio
STAI LEGGENDO
Reborn
WerewolfUna donna predestinata ad un'alpha, muore prima di incontrarlo. Rinasce come una semplice bambina e la dea luna spera che stavolta vada tutto nel verso giusto. L'alpha ormai aveva rinunciato ad incontrare la sua amata compagna. Ma si ricredera ritro...