POV YEHOSHUA
Sono stato uno stupido... come ho potuto farle questo. Il modo in cui l'ho guardata e ringhiato contro, il morso che lei è riuscita a evitare per miracolo.. Non me lo sarei mai perdonato se le fosse successo qualcosa è mi odio per ciò che è successo.
Mi siedo sul letto con le mani fra i capelli, mi rimprovero sentendo il suo profumo... vederla scappare così, con le lacrime agli occhi mi ha fatto morire e il sol pensiero che lei non voglia perdonarmi e ritornare da me mi uccide.
Come farò senza di lei? Sento il mio cuore sprofondare e spezzarsi in tantissimi pezzi che solo lei può riparare... anche con un solo saluto.
Hahah mi viene da ridere... così piccola, ma ha già così tanto potere su di me.
Cado sul letto come un peso morto con un braccio sugli occhi... penso è ripenso a ciò che è successo e non riesco a spiegarmelo... com'è potuto accadere?
Mi alzo con terrore dal letto e uscendo fuori incomincio a correre verso una meta inesistente.
Una sensazione mi guida fino ad incontrarla.
Non mi vede ed è meglio così, mi trasformo e mi accuccio dietro a dei cespugli.
È li tremante, mentre piange. Ogni suo singhiozzo mi logora l'anima e solo Dio sa cosa le farei per farla smettere. Un movimento verso di lei mi riporta alla realtà, un vampiro, si avvicina piano al collo di lei è con un ghigno misto ad un sorriso malizioso apre la bocca facendo uscire i canini.. No non posso permetterglielo.
Con un salto salto sopra al vampiro, facendo attenzione alla mia piccola Ana, e lo atterro. Riesce a liberarsi e mi scaraventa verso il tronco di un albero.. l'impatto non è molto doloroso. Mi alzo senza fatica e mi avvicino a lui con movimenti lenti.. aspetto una sua mossa e come se glielo avessi chiesto.. si lancia verso di me. Sono veloce e scatto verso destra apro la mia bocca e gli mordo il collo staccando la sua testa dal resto del corpo. Esso rotola fino ad arrivare ai piedi della mia piccola, ma subito dopo si polverizza.
Mi avvicino piano a lei è la sua reazione mi sconvolge, fa piangere il mio lupo. Si allontana così velocemente da noi fino a toccare un albero. Mi fissa impaurita e io con le orecchie basse mi siedo uggiolando.
Mi fissa sorpresa e si fa più vicina, mi alzo e seguo i suoi movimenti. Se lei sta ferma io faccio lo stesso e se avanza io faccio altrettanto, non vorrei spaventarla più di quanto non lo sia già.
È a un passo da me è con la mano tremolante la avvicina alle mie orecchie. Mi faccio avanti volendo molte più coccole e attenzioni da lei, ma ho avuto l'effetto contrario. Allontana la sua mano da me, ferendomi nel profondo.
Non riesco a guardarla negli occhi. Rivedo ciò che gli ho fatto. Mi allontano da lei, non riesco a sopportarlo.
Le do le spalle e incomincio ad allontanarmi nella fitta boscaglia."Ehi aspetta" la sua voce melodiosa mi ferma.. è tremante. Mi giro verso di lei e la vedo con un sorriso sulle labbra.
Corre verso di me e mi salta addosso. Avvicina le sue labbra al mio orecchio sfiorandolo e sussurando "ti perdono mio dolce lupo nero" si allontana quel che basta per guardarmi negli occhi.
Sono contento, molto. Incomincio a scodinzolare felice e anche a vado a tanti bacini.
La sento ridere e mi riempe il cuore di felicità... adoro la mia piccola e non vorrei più separarmi da lei.
Anzi la terrò legata a me.°•°•°•°• ciaooo
Cari lettori vi do gli auguri in ritardo...mi dispiace molto davvero.
Ho avuto dei problemi non solo con wattpad. Quindi vi chiedo solo di comprendermi se vi è possibile.
Cercherò di aggiornare il più presto possibile.
Ci sentiamo al prossimo capitolo~un bacio a tutti
STAI LEGGENDO
Reborn
WerewolfUna donna predestinata ad un'alpha, muore prima di incontrarlo. Rinasce come una semplice bambina e la dea luna spera che stavolta vada tutto nel verso giusto. L'alpha ormai aveva rinunciato ad incontrare la sua amata compagna. Ma si ricredera ritro...