POV ANA
Sto al caldo. Sto bene. È una sensazione fantastica. Vorrei stare qui, ma un attimo chi è che mi sta leccando? Aaa deve essere mio padre sono quasi sicura, ma non so c'è qualcosa di strano. Le sensazioni che provo sono diverse. Con il mio papino provo solo felicità, invece con lui sto provando un mix, felicità, protezione, sento anche sei piccoli brividi, provo calma e tranquillità. Mi sento a mio agio e sono troppo curiosa di sapere chi è, mi basta solo aprire un occhio e il gioco è fatto, ma non vorrei che smettesse anche se so che questo è un gesto verso la persona che ama o verso un figlio. È improbabile in tutti e due i casi. Ma voglio che continui e che non si accorga che ormai sono sveglia, ma fallisco. Smette di coccolarmi e rimane a fissarmi. Come lo so? Sento come se un fuoco mi brucia dentro e so per certo che mi sta fissando. Apro gli occhi e per mia grande sorpresa incontro gli occhi del mio dolce lupo nero. Mi alzo a sedere e incomincio senza accorgermene a scodinzolare. Mi alzo, mi avvicino e subito dopo incomincio a strisciare il mio viso sul suo collo all'inizio rimane di pietra, immobile, ma subito dopo si rilassa e sento un piccolo movimento che sale su. All'inizio non capisco che sia, ma lasciamo stare è meglio così.
Quando cerco di allontanarmi, il lupo si avvicina e fa la mia stessa identica cosa. Mi piace, non vorrei mai allontanarlo, ma si sa a volte le cose belle finiscono prima che tu te ne accorga. Prima che si staccasse del tutto da me gli do due bacini. Uno sul collo e l'altro sul naso umido. Lui è sorpreso lo posso capire, ma subito dopo si riprende e mi guarda.
Vedo i suoi occhi felici e con una luce luce dentro, non riesco a capire che sia. Mi avviano ai suoi occhi occhi per cercar di capire, ma non avevo calcolato che così sarei stata addosso a lui. Perdo l'equilibrio e mi ritrovo tra le sue braccia.
Sono appoggiata sul letto e quando alzo lo sguardo vedo che il mio dolce lupo nero sta sopra di me, letteralmente. All'inizio sono un po' in imbarazzo, arrossisco e per fortuna non si vede, ma viene sostituito dalla protezione è dal bisogno.
Voglio stare con lui, ma da fuori sento dei movimenti. Movimenti così veloci che non sono riuscita a capire a chi appartengano.
Mi alzo all'improvviso facendo cadere il lupo nero sul pavimento, lo guardo preoccupato mi avvicino e strofino il muso sul suo collo.
Non faccio in tempo a staccarmi da lui che sento questi movimenti farai più vicini. Mi allontano è vedendo lo sguardo triste del lupo mi siedo accanto a lui. Sempre restando vigile.
Lui mi guarda lo sento, ma subito dopo si accorge del mio sguardo perso nel vuoto, si avvicina al mio viso e quando stava per leccarmi il muso mi allontano cominciando a ringhiere verso la finestra.
Non faccio in tempo ad accorgermene che delle persone entrano nella stanza, il lupo nero comincia a ringhiere molto più forte di me e senza dargli il tempo di una via di fuga, incomincia ad attaccarli.
So che erano persone cattive, ma il modo in cui il lupo nero li ha attaccatti e morsi mi ha fatto paura.
Forse perché sono ancora piccola, ma vedovo tutta la furia nei suoi occhi.
Erano 10 e lui ne ha fatto scappare solo uno, forse per avvertire gli altri oppure per raccontare ciò che è in grado di fare da solo.. bho non lo So.
Mi avvicino piano a lui e neanche avendo il tempo di toccarlo, mi stava mordendo e ha incominciato a ringhiato contro.
Non so perché ma ciò mi feri nel profondo, volevo sembrare una lupa forte e qundi non piangere, ma con scarsi risultati. I miei occhi divennero lucidi, stavo per cedere è la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato nel momento in cui lui si è avvicinato.
Mi allontano sempre di più da lui e vedo il suo viso triste, cupo e pentito farsi più lontano.
Mi volto e incomincio ad andare verso casa.
Non voglio più stare con lui.°•°•°•°• ciaooo
Ho aggiornato un po in ritardo e mi dispiace molto.
Allora come vi sembra non ho avuto neanche la possibilità di rileggerlo quindi se qualcosa non vi va bene o non vi convince scrivetelo bei messaggi.
Vi salito alla prossima~un bacio
STAI LEGGENDO
Reborn
WerewolfUna donna predestinata ad un'alpha, muore prima di incontrarlo. Rinasce come una semplice bambina e la dea luna spera che stavolta vada tutto nel verso giusto. L'alpha ormai aveva rinunciato ad incontrare la sua amata compagna. Ma si ricredera ritro...