capitolo 36

4.7K 177 2
                                    

POV ANA
Da grande posso diventare benissimo un'attrice.
So benissimo i piani di Eric e per il momento davanti a lui e davanti al lupo nero farò finta di niente. Fingero momentaneamente la mia amnesia.
Non mangio il cibo che mi da Eric da settimane ormai.
Non sono così stupida da non notare il colore del cibo.
Vorrei così tanto andarmene.
Correre insieme a Niko.
Delle lacrime scendono dai miei occhi, ma le asciugo velocemente sentendo qualcuno arrivare.
Ormai ho recuperato la mia memoria e non voglio di certo riperderla per colpa sua.
Sento bussare e senza ricevere una mia risposta entra.
Che maleducato. Come la maggior parte delle persone in questo posto.
Mi volto nella sua direzione e vedo Eric. Che vuole adesso?
Fingo un sorriso e mi volto del tutto nella sua direzione e mi avvicino.

"Eric, qualcosa non va?" il suo sguardo diventa ancora più difficile da sostenere.

"Piccola Ana, sento che sei molto turbata. Qualcosa ti preoccupa? Sai che puoi sempre parlare con me"

Io non capisco quest'uomo. Sembra così carino e dolce quando in realtà è tutta una maschera.
Abbasso lo sguardo e faccio un sorriso amaro. Sul serio crede che potrei confidarmi con lui?
Rialzo il viso velocemente e sorridendo, annuisco.

"Sono contento che ti fidi. Perché ti fidi, vero?" il tono che usa e quasi drammatico.
Dopo ciò che so, capisco che tutte le volte ha finto con me. Annuisco lentamente e lo sento avvicinarsi.
Appoggia una mano sulla mia testa e piega le ginocchia fino ad arrivare alla mia altezza.
Mi sorride. So che è tutta una farsa, ma comunque non posso fare a meno di ricambiare.
Mi sorride così sinceramente che sembra quasi impossibile che finga.
Sentiamo un gran frastuono fuori dalla mia camera.
Eric si rialza immediatamente ed esce fuori dalla stanza.
Lo seguo di nascosto e silenziosamente per non farmi vedere e sentire.
Lo vedo dirigersi verso il bosco e la mia mente va unicamente verso il lupo nero.
Spero che non sia lui ad aver attirato il nemico.

°•°•°•°•
Ciao ragazzi. Scusate, ho fatto molto ritardo e ne sono consapevole. Ho dovuto studiare come non mai e mi dispiace aver lasciato la storia per ultima.
Ora che le acque sembrano si siano calmare cercherò di aggiornare una volta a settimana e se potrò anche più di una volta.
Vi ringrazio di tutto.
Ci sentiremo al prossimo capitolo.

~un bacio

RebornDove le storie prendono vita. Scoprilo ora