capitolo 40

4.9K 175 2
                                    

POV ANA
È stato orribile. Dai miei occhi non smettono di scendere lacrime a fiumi. Vedevo il terrore, la sentivo mia, io ero terrorizzata da lui.
È stato così meschino.
I singhiozzi non smettevano di abbandonare la mia bocca, ma Yehosh non mi sentiva. Io non riuscirò più ad avere il rapporto di un tempo. Ho paura di lui, di ciò che mi potrebbe fare e il solo pensiero che possa fare di peggio mi mette i brividi.
Altre lacrime scendono dai miei occhi, mentre guardo questa scena, percorrono la guancia, ma vengono fermate da una mano.
Alzo lo sguardo terrorizzato e chiudendo la labbra per trattenere i singhiozzi, le lacrime aumentano.
Guardo il beta dell'alpha, si abbassa alla mia altezza e asciugando le lacrime che non vogliono smettere di scendere, mi abbraccia.
Lo stringo forte volendo qualcuno da abbracciare. Nascondo il viso come avevo fatto precedentemente con l'alpha e piango in silenzio.
Sento l'urlo di Eric e mi tappo le orecchie per non sentire il suo dolore. Le lacrime aumentano, il beta mi prende in braccio e mi volta per non guardare quella crudeltà.
Non credevo che l'alpha potesse fare qualcosa del genere.
Sento nuovamente l'urlo di Eric e mi tappo più forte le orecchie sentendo l'ululato di vittoria. Sono ancora in braccio e volta dalla parte opposta della loro, ho le mani dietro al collo del beta e tremano.
Sento qualcuno camminare nella nostra direzione, ma subito si ferma. Stringo ancora più forte il suo collo non volendolo vedere.

"Marcus, che cazzo stai facendo con lei in braccio"

Dal tono che usa si vede che è molto arrabbiato e, ciò vuol dire che ci farà del male?
Il tremolio che possedeva il mio corpo aumenta notevolmente facendosi notare da Marcus.

"Che cazzo fai tu, non vedi che è terrotizzata da te?"

Vorrei voltarmi per guardare il suo volto, ma non ci riesco, è più forte di me. Sento la mano di Marcus sulla mia testa e mi rilasso impercettibilmente sapendo che non ci farà nulla. Mi giro vero il beta è sorridendo con le lacrime agli occhi, lo abbraccio. Sento le sue parole sussurrate vicino a me e mi tranquilizzo.

"Andrà tutto bene piccolina, tranquilla" ha un tono di voce tranquillo e dolce, mi fa rilassare.

"Guarda piccolina, non ti farà niente, fidati di me" prendo coraggio e mi volto.

Ha lo sguardo ferito e mi dispiace di farlo sentire in questo modo, ma è più forte di me. Non resisto molto a guardarlo, vedendo sempre la scena di poco fa davanti ai miei occhi.
Sposto lo sguardo verso Marcus e accarezzandogli i capelli mi appoggio a lui completamente.
Sono così stanca e distrutta emotivamente. Ho un fortissimo mal di testa, ma non vedo l'ora di rivedere i miei genitori e tutti i miei amici.
Appoggio la testa nell'incavo del collo di Marcus e sento gli occhi chiudersi lentamente.
Un ringhio potente si fa spazio nel silenzio del bosco, ma ormai non ci faccio più caso essendo caduta nelle braccia di Morfeo.

°•°•°•°•
Ciao ragazzi eccovi un nuovo capitolo.
Ho voluto mostrare ciò che sentiva dentro di sé la nostra protagonista.
Come si svolgeranno i fatto secondo voi?
Faranno o pace oppure No?
Ci sentiamo al prossimo capitolo.

~un bacio

RebornDove le storie prendono vita. Scoprilo ora