POV YEHOSHUA
Sono su un piccolo palco dove comunico a tutti i componenti del branco il motivo del viaggio.
Non voglio allarmarli dicendo quali problemi ho riscontrato, ma per adesso è miglio che non sappiano niente. Ho paura che se dicessi il vedo motivo tutti si agiteranno e chi riuscirà più a calmarli. Io ovviamente dato che l'alpha potrei, ma la loro paura non scomparirà così dal nulla.
Quindi è meglio aspettare ancora un po' anche se sono un po titubante per questo motivo.
Ormai ho quasi finito si raccontare in cosa mi sono imbattuto, o meglio quasi tutto. Quando un odore meraviglioso mi colpisce dentro. Il conosco questo odore e lo stesso di tre giorni fa. Ho cercato in questi tre giorni a chi apparteneva, ma non ho trovato nulla. Anche perché avevo del lavoro quindi non potevo spostarmi molto.
Sento l'odore di mare e frutti di bosco.
Si sono sicuro. La mia compagna si sta avvicinando e non la lascerò più scappare via da me.
L'odore si fa sempre più vicino. Con gli occhi seguo la scia fino a quando non incontro un piccolo corpicino. Guard a destra, a sinistra. L'odore è molto forte, ma non vedo nessuno oltre a quella bambina e a sua madre, penso. Aspetta un attimo. Non ditemi che la mia tanto attesa compagna è una bambina. No no come è potuto accadere? Guardo i suoi occhi e tutto cambia. La mia opinione su di lei cambia completamente facendomi dimenticare il vero motivo per cui ero così disperato. I suoi magnifici occhi incrociano i miei e a quel punto sono sicuro al 100% che sia lei.
Accorgendosi del mio sguardo incominci a ad arrossire, è davvero molto bella, ma quando arrossisce è davvero magnifica. Si volta e dice qualcosa a sua madre anche se non potrei sentire con tutto questo casino. Io sento benissimo la sua voce. È medoliosa che mi fa subito rilassare. Ha un brutto effetto su di me. La vorrei sempre con me. Vorrei io abbracciarla come fa sua madre. Vorrei io farla addormentare su di me e vorrei che fossi io a renderla felice e tranquilla.
Ci sono tantissimi vorrei nella mi mente che non riesco nemmeno a dirlo tutti. Ormai è caduta nelle braccia di morfeo, ma anche se fosse io continuo a guardarla con sguardo dolce.
Sogni d'oro mia piccola compagna.•°•°•°• ciaooo
Scusate se il capitolo è un po' in ritardo.
Allora il nostro Alpha nasconde qualcosa, ma cosa?
E finalmente ha incontrato la sua piccola compagna. Come andrà a finire secondo voi?
Scrivete dei commenti e mi raccomando se vi piace mettete tante stelline.
Sopra il nostro Alpha se con vi piace via la luce... sto scherzando se non vi piace commentate così posso farvi vedere qualche altro bel ragazzo.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.~un bacio
STAI LEGGENDO
Reborn
WerewolfUna donna predestinata ad un'alpha, muore prima di incontrarlo. Rinasce come una semplice bambina e la dea luna spera che stavolta vada tutto nel verso giusto. L'alpha ormai aveva rinunciato ad incontrare la sua amata compagna. Ma si ricredera ritro...