capitolo 11

11.6K 409 19
                                    

POV YEHOSHUA

Sono nel bosco da ormai quasi un'ora e non mi sono ancora calmato del tutto. La voglio qui adesso e affianco a me. Corro, ma all'improvviso sento un odore famigliare e come se l'avessi chiamata a me lei mi corre incontro. Non riesce a fermarsi e subito dopo la trovo davanti a me per terra. La guardo e spero che non si sia fatta niente. Mi abbasso davanti a lei e cerco di esaminarla, ma è al quanto difficile se lei non sta ferma. La guardo dritta negli occhi. Voglio che si fida e il mio lupo è d'accordo con me.
Mi guarda così intensamente che sento i brividi salirmi su tutta la schiena e si intensificano quando mi da una leccata sul naso.
Sono in un altro mondo. I brividi mi invadono tutto. Le mie orecchie incominciano a fischiare non facendomi sentire bene. E sento come se qualcosa dentro fi me si accendesse. Come un fuoco che ha contatto con l'ossigeno si intensifica e si espande sempre di più, a me succede la stessa cosa solo che per farmi vivere devo avere accanto lei e solo lei. Il pensiero di stare con un'altra donna mi disgusta. Non riuscirei neanche a dire il suo nome o solamente girarmi a guardarla. Non posso.

Hey Alpha dei miei stivali non pensare a questo. Vedi un po' dove sta andando questa pestifera. Ha ragione sua madre, ma io ľadoro già...

Stefan è da un po' che ti facevi sentire eh. Era meglio prima eh. Guarda lascia stare adesso devo cercarla. Questo gioco mi piace un sacco. Sapere che lei è li che mi aspetta e che scappera subito mi fa eccitare, ma devo resistere. Per lei. Lo faccio solo per lei.

Rimaniamo nel bosco per molto tempo e si addormenta subito dopo aver mangiato. Si stende affianco a me e con il muso sulle mie zampe mi dona calore. Quel calore che solo una persona può darti. Quel calore che non molte persone possono percepirlo. Io l'ho provato e non voglio più farne a meno.
Appoggio la mia testa sopra di lei, ma senza appesantirla e mi sento in pace, ma subito dopo sento dei passi. Mi alzo all'improvviso facendo attenzione a non svegliarla e subito mi accorgo che sono solo i suoi genitori. Mi rilasso e mi metto comodo affianco a lei. Solo cb ovviamente mi trova troppo comodo e si mette praticamente com'era prima. Ciò mi piace, posso capire tramite questi piccoli gesti che io sono importante e indispensabile per lei anche se nel minimo.

I suoi genitori sono quasi arrivati e non appena mi vedono si calmano immediatamente. Posso capire la loro preoccupazione, ma non devono temere con me affianco a lei. Voglio parlare con loro e il mio lupo e del mio stesso parere.

"Signori Colf" dico in modo autoritario e quasi gelido. So che non dovrei con loro, ma appena qualcuno ci disturba per me è inevitabile.

"Alpha buonasera. Vedo che siete con mia figlia" i padri sono sempre molto gelosi con le loro figli soprattutto se sono femmine e so esattamente cosa sta provando. Io ho provato lo stesso prima. Haha ah adesso voglio che rosichi come ho fatto io. Ridacchio trame e il mio lupo.

"Signor Colf si sono con lei. Perche avete qualche problema?-mi alzo piano per non svegliarla e gli ringhio contro- se non fosse stato per me ora chissà dove fosse e con chi. Non vi siete preoccupati di venire prima a cercarla o a controllarla? Ecco quindi non dare la colpa al tuo alpha va bene? Ricordati chi sei tu e chi sono. Invece di arrabbiarti dovresti ringraziarmi. Forse adesso non sarebbe piu in vita. Pensateci. Adesso andate e vorrei delle scuse. Lei viene con me. La potrete venire a prendere solo quando v...ti sarai calmato e ragionaci su. Hai tutta la vita davanti. Adesso scusatemi, mi dileguo" mi trasformo e anche se sono nudo me ne frego. Me ne vado arrabbiato più che mai, ma tengo sempre stretta con fare dolce la mia unica ragione di vita, Lei. Nel tragitto verso casa non trovo anima viva. È molto meglio così, anche se ho la mia compagna tra le braccia che mi calma, non è mai sicuro.
Entro dentro casa e adagio subito la mia compagna sul mio letto. Sono molto tranquillo e il fatto che la mia compagna è qui affianco a me migliora le cose. Mi stendo affianco a lei e subito dopo penso che si sconvolgera se mi vedesse con lei, quindi mi trasformo. Il mio lupo è molto felice, lo so. Lo posso percepire e io lo sono con lui.
Spero di averti qui ancora affianco a me per molto tempo prima che ti riprendano. Ma so già che entro domani non sarai più fra le mie braccia e non dormirai più sopra di me. Anche se sarà per quel poco tempo che saremo lontani, io sentirò la tua mancanza subito. Per me è inevitabile, è una cosa naturale.
Le do un piccolo bacio sulla fronte, poi scendo piano piano sul naso, sulle guance, sul mento, arrivo alle sue labbra, ma subito dopo ci ripenso e do un piccolo bacio sul suo cuoricino dove incomincia a battere forte.
Un sorriso nasce sulle mie labbra e dopo aver morso il labbro inferiore do un altro piccolo bacio vicino alle sue bellissime labbra.
Buonanotte Mia piccola compagna.

°•°•°•°• ciaooo
Scusate ma si è pubblicato senza volere e senza aver finito di scrivere.
Spero vi piaccia questo capitolo
Eee  niente vi sentiamo al prossimo capitolo. Ciaoo

~ un bacio

RebornDove le storie prendono vita. Scoprilo ora