POV YEHOSHUA
Sento come un vuoto affianco a me, tasto con la mano e mi rendo conto che il letto è freddo, è vuoto.
Dove possono essere andati quei due ragazzi? Possibile che si perdono sempre?
Mi alzo immediatamente dal letto e corro giù in cucina. Controllo ogni posto, sono agitato, ma di loro nessuna traccia.
Metto Le mani nei capelli e mi chiedo dove possono essere andati.Ma sei stupido? Non senti che sono dentro casa? Perche sono il lupo di questo essere? Perche non qualcuno di piu intelligente?
Stai un po' zitto Stefan.. l'agitazione ha preso il controllo sul mio corpo. E poi stupido sarai tu, tu sei me stupido.
Ti stai dando dello stupido da solo
Lasciamo stare guarda, devo cercare questi due ragazzini. Mi concentro e è vero. Come ho fatto a non accorgermene prima?
Ritorno in camera, faccio il giro del letto e li trovo entrambi a terra... con un piccolo e fastidioso dettaglio, sono abbracciati.
Eh no, piccola mia non puoi farlo, ma comunque questa scena mi fa tornare il sorriso sulle labbra.
Prendo entrambi e li adagio sul letto e mentre sto uscendo dalla stanza sento la mia piccola lamentarsi, mi avvicino a lei è lentamente apre gli occhi assonnati, ow è così carina.
Lei si mette a sedere e guardandomi con occhi dolci alza le mani per prenderla in braccio... ora ditemi,come faccio a rifiutare davanti a questa visione?
La prendo tra le mie braccia, la stringo forte, sento il suo odore adagiarsi su di me e mi piace molto, appoggio il suo viso sulla mia spalla e io faccio altrettanto con lei.
La sua pelle è così morbida, chiara e profumata e vorrei poterla tenere fra le braccia per sempre.
Ma ovviamente il mio lupo deve spezzare questa tranquillità.Yehoshua la sua lupa è cosi dolce, bella, ma ho saputo che non riesce ancora a comunicare bene con lei, ogni tanto si trasforma, ma non vorrei che non riuscendo a comunicare possa succedere qualcosa
No tranquillo Stefan, non è niente. Ciò può accadere solamente perché è ancora piccola e anche se fosse io farei di tutto per farla guarire
Senza accorgermene siamo ritornati in cucina, ma il suo respiro calmo e sul collo, mi fanno venire molti brividi lungo la spina dorsale, ma mi fanno capire che si è addormentata.
Risalgo le scale e quando sto per lasciarla sul letto, lei mi trattiene stringendosi più forte a me.
Questa azione fa fare i salti di gioia al mio lupo e al mio cuore.
Devo cercare di calmare il mio cuore, batte freneticamente ad una velocità mai raggiunta ed è proprio qui che penso.. se batte così solo per questa piccola azione, cosa succederà in futuro? So già la risposta, morirò dalla felicità e dall'amore che provo verso questa creatura.__________
Ciao ragazzi, cosa ve ne sembra il capitolo? Ho deciso di aggiornare una volta a settimana.. quindi mi raccomando aspettate haha.
Ovviamente ripeto come sempre.. se non vi convince qualcosa basta dirlo.
Ci vediamo al prossimo capitolo ciao amorii~un bacio
STAI LEGGENDO
Reborn
WerewolfUna donna predestinata ad un'alpha, muore prima di incontrarlo. Rinasce come una semplice bambina e la dea luna spera che stavolta vada tutto nel verso giusto. L'alpha ormai aveva rinunciato ad incontrare la sua amata compagna. Ma si ricredera ritro...