PARTE 17

7.6K 393 172
                                    

QUESTA CHE LEGGERETE DI SEGUITO È LA NUOVA VERSIONE DE ''LA MIA ARIZONA"
LA STORIA É STATA SCRITTA NEL 2017. I CAPITOLI CHE LEGGERETE SONO STATI REVISIONATI E IN PARTE MODIFICATI. QUOTIDIANAMENTE NE PUBBLICHERÒ UNO.

BUONA LETTURA 🤗

Capitolo 17
Beatrice

<<Sono convinta che ha frainteso, non capisco perché Stefano continua a dire queste cose davanti a Jordan>>Dico a Marta, durante la lezione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Sono convinta che ha frainteso, non capisco perché Stefano continua a dire queste cose davanti a Jordan>>
Dico a Marta, durante la lezione. Da quando c'è Jordan non facciamo altro che studiare grafici che io odio. Non fanno per me, non li ho mai capito è credo che mai ci riuscirò.

Io e Marta ci siamo già alzate a visionarne un paio e ora siamo tornate al nostro posto. Stefano ci sta lanciando delle brutte occhiate e non posso biasimarlo, ma cavolo ce l'ho un pò con lui. Prima a casa sua mi convince a far parlare Jordan e poi mi chiama quando c'è anche lui rivolgendosi a me come se tra di noi ci fosse altro.

La mia amica ed io siamo le uniche due a restare sempre in silenzio ma questa volta sono troppo agitata e non posso restare zitta ad ascoltare il professore che spiega. Ho bisogno dei consigli di una buona amica che però in quanto a relazione sentimentale è messa peggio di me. Insomma, lei è la fidanzata di Ivan il terribile che continua a crearle un mucchio di casini.

''Ti prego Marta, dimmi tu cosa devo fare perché io proprio non lo so. O meglio, lo so cosa devo fare ma sono troppo combattuta perché vorrei che vincesse l'orgoglio e invece alla fine vince sempre il mio cuore che a quanto pare non si è accontentato di tutte le battute d'arresto che ha ricevuto fino ad ora''

<<Perché non vai a parlargli allora? Bea tutto si può dire tranne che ha la faccia dello stronzo. Se ti ha chiesto di parlare penso che un motivo ci sarà ed è lo stesso per cui ti ha lasciata all'altare>>

''E quello per cui si è preso la mia verginità?Avrà una spiegazione logica anche per quello vero?''

Ma io sono pronta davvero a conoscere questo motivo? La verità é che ho paura di come possa reagire, perché non voglio perdonarlo in fretta. Non posso dannazione, dopo tutto quello che mi ha fatto. E' quella faccia piena di lividi che mi intenerisce, lui e i suoi modi gentili che ha sempre avuto.  

<<Non so se ce la faccio>>

<<Se non lo fai non sarai mai pronta, vedi cosa ha da dirti e digli la verità su quello che è successo prima. Deve sapere di Arizona, ne ha il diritto così come Ivan ce l'ha perché lui è il padre del mio bimbo>>

<<Ieri anche ha fatto la stessa cosa Stefano, non so cosa pensare. Continua ad avvicinarmi quando c'è anche Jordan e il mio ex diventa geloso e scappa>>

<<Io dico che lo fa apposta perché ha capito che tra te e Jordan c'è qualcosa di forte >>
Ma perché farlo?Non è che Stefano si è preso una bella sbandata per me?

La mia Arizona(The power of love #1)NUOVA VERSIONE-COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora