QUESTA CHE LEGGERETE DI SEGUITO È LA NUOVA VERSIONE DE ''LA MIA ARIZONA"
LA STORIA É STATA SCRITTA NEL 2017. I CAPITOLI CHE LEGGERETE SONO STATI REVISIONATI E IN PARTE MODIFICATI. QUOTIDIANAMENTE NE PUBBLICHERÒ UNO
BUONA LETTURA 🤗CAPITOLO 43
QUALCHE MESE DOPO
Faccio avanti e indietro per tutta la navata, sto sudando, ho l'ansia e il terrore che il destino ancora una volta stia giocando contro di noi.
<<Brian dov'è mamma?>>
<<Papà è la decima volta che me lo chiedi. Era a casa con Gloria prima>>
<<A che ora era a casa?>>
<<Papà basta sei ossessivo. Hai paura che faccia quello che tu hai fatto a lei?>>
Cosa?Ma chi glielo ha detto?<<Brian come fai a saperlo?>>
<<Papà non sono stupido, sull'album c'era Bea con il vestito da sposa, ma senza lo sposo. Voi stavate insieme e tu hai sempre detto che sei stato cattivo con lei. Due più due fa quattro>>
Posso solo stare zitto davanti a quello che ha appena detto.Sono arrivati anche Thomas e Matteo e i miei genitori. Nel mese che siamo stati in America Bea ha conosciuto mia madre e mio padre, sono stati molto gentili con lei. Non credevano che avessi messo così la testa a posto, quella ragazza mi ha completamente fuso il cervello.
Quando hanno saputo la storia del padre di Bea ci sono rimasti molto male. In effetti come si può fare una cosa del genere ad una figlia? E' impensabile.
Abbiamo optato per un matrimonio semplice, pochi invitati. Ho una paura terribile, che lei non si presenti o che le sia successo qualcosa. Mancano solo lei, Arizona, Gloria, Marta, il suo compagno e il figlio di Marta nato da poco. Ora che ci penso anche il prete, forse sono un po' in anticipo.
Immagino come si è sentita quel giorno, quando mi ha aspettato fino a tardi e non mi sono presentato.
Adesso basta, Bea mi ha perdonato e tra poco sarà qui con me.
Beatrice
Ringrazio di cuore il parrucchiere e la truccatrice che hanno realizzato un lavoro bellissimo. Spero che a Jordan piacerà ciò che vedrà.
Stamattina mi ha mandato un bel mazzo di rose rosse, questa volta c'era scritto
'Ti aspetto all'altare'
Menomale.
Sono ancora in intimo, quando mia madre apre la porta.
<<Bea ancora non ti sei vestita?Jordan mi ha chiamato mille volte dicendomi di controllarti fino a quando non saresti entrata in chiesa>>
Mi dispiace perché probabilmente starà pensando al peggio, ma non mi sento molto bene. Volevo fargli una sorpresa ma sono sicura che appena mi vedrà capirà tutto.
STAI LEGGENDO
La mia Arizona(The power of love #1)NUOVA VERSIONE-COMPLETA
RomanceOra non farebbe alcuna differenza saperlo, ho chiuso con quella storia. Ci ho rimesso tanto, non solo il presente ma soprattutto la possibilità di avere un futuro. Se solo avessi avuto lei, la mia Arizona, sarebbe stato tutto più semplice. Può conte...