QUESTA CHE LEGGERETE DI SEGUITO È LA NUOVA VERSIONE DE ''LA MIA ARIZONA"
LA STORIA É STATA SCRITTA NEL 2017. I CAPITOLI CHE LEGGERETE SONO STATI REVISIONATI E IN PARTE MODIFICATI. QUOTIDIANAMENTE NE PUBBLICHERÒ UNO
BUONA LETTURA 🤗Capitolo 39
BeatricePreparo la pappa per Arizona, Brian la sta coccolando. Lui è molto affezionato e lei sembra gradire tutti i baci e le carezze che le da il fratello. Vedo Jordan uscire dalla stanza, vestito molto elegante.
Cazzo quant'è bello, quest'abito gli sta divinamente e mette in evidenza la sua muscolatura. Ho il terrore che possa andare da qualcuna, ho un brutto presentimento. Non mi degna neanche di uno sguardo, va dai bambini e li saluta.
Arizona allunga subito le mani per farsi prendere in braccio e Brian li guarda con il sorriso sulle labbra. Non è un bambino geloso, anzi. Da quando le abbiamo raccontato di Arizona è stato subito buono e coccolone con lei.
<<Dove stai andando?>>.
Sono passati quattro mesi da quando ho deciso di vivere da sola con la bambina, anzi, nella vecchia casa con mia madre. Quattro mesi da quando mi ha chiesto di sposarlo ed ho rifiutato dicendogli che erano successe troppe cose e dovevo riflettere.
Sono sicura di averlo distrutto quella sera, era così felice quando mi ha mostrato l'anello, era convinto che finalmente potessimo essere felici ma non ce l'ho fatta.
Avevo appena scoperto che mio padre aveva pagato profumatamente il mio ginecologo per farmi partorire prima e per portarmi via la bambina. Per anni sono stata convinta di aver abortito e che non potessi avere più figli quando invece la colpa era solo di mio padre e della sua mente malata .
L'odio verso Jordan lo ha portato a fare del male a tutti, persino a togliere una bambina dalle braccia della propria madre.
<<Esco>>. Non mi guarda più come una volta. Da quando gli ho detto di no quella sera, i suoi occhi hanno smesso di avere quella luce che avevano un tempo. Adesso brillano solo quando guarda i suoi figli.
<<Si lo vedo. Ma dove vai?>>. Forse non dovrei neanche usare questo tono con lui, non ho nessun diritto. Potrebbe benissimo rifarsi una vita. Ha 39 anni e non posso pretendere che mi aspetti in eterno.
<<A cena>>. Non è mai stato così freddo nei miei confronti e questa cosa mi fa soffrire tanto.
<<Con chi?>>. E' girato di spalle con le braccia appoggiate sul bordo della cucina.
<<Beatrice..>>
<<Hai un'altra vero?>> Non ce la faccio più, lo devo sapere.
All'improvviso si gira e mi guada negli occhi.
<<Un'altra? A dire il vero non posso averne un'altra se non ne ho neanche una>>. Diretto come sempre.
STAI LEGGENDO
La mia Arizona(The power of love #1)NUOVA VERSIONE-COMPLETA
Lãng mạnOra non farebbe alcuna differenza saperlo, ho chiuso con quella storia. Ci ho rimesso tanto, non solo il presente ma soprattutto la possibilità di avere un futuro. Se solo avessi avuto lei, la mia Arizona, sarebbe stato tutto più semplice. Può conte...