PARTE 36

6.8K 371 190
                                    

QUESTA CHE LEGGERETE DI SEGUITO È LA NUOVA VERSIONE DE ''LA MIA ARIZONA"

LA STORIA É STATA SCRITTA NEL 2017. I CAPITOLI CHE LEGGERETE SONO STATI REVISIONATI E IN PARTE MODIFICATI. QUOTIDIANAMENTE NE PUBBLICHERÒ UNO
BUONA LETTURA 🤗

Capitolo 36
Jordan

Vado a lavoro con un sorriso da ebete stampato sul volto. Finalmente Bea si è lasciata  andare con me, abbiamo fatto l'amore sia ieri sera che stamattina ed è stato fantastico. Vederla attaccata a me, sopra di me, sotto di me mi ha fatto impazzire. Mi ha chiamato anche amore. Pensavo che come al solito, se ne sarebbe pentita e invece no. Forse finalmente potrà perdonarmi ma non voglio forzarla anche se ho buone speranze.

Questa notte ha messo da parte tutte le paure e le insicurezze e si è lasciata andare definitivamente con me. Nonostante quello che avevamo scoperto, non ha tenuto per sé il dolore ma ha pensato a stare meglio. Ha detto che con me si sente al sicuro, si sente protetta ed è esattamente così che voglio si senta.

Dopo il lavoro devo passare da Gloria, è da ieri sera che non risponde al telefono e anche se non l'ho detto a Beatrice in verità sono molto preoccupato. Spero che Alberto non le abbia fatto del male.

Beatrice

Terminata la lezione mi avvicino alla cattedra, lo vedo intento a sistemare i libri nella cartella.

<<Stefano hai un momento?>>

Provo un brivido di terrore nel momento in cui incrocia i suoi occhi nei miei. Non sembrano gli occhi della persona che ho conosciuto ad Ottobre.

<<Dimmi pure>>

<<Oggi ero un po' distratta, potrei venire da te così mi spieghi con calma la lezione? Sono disposta anche a pagarti, capisco che hai Nicole e che devi badare a lei>>

<<No no vieni pure Bea, mi fa piacere. Ultimamente ho problemi con la bambina. Solo con te è serena te l'ho sempre detto>>

"Dio no, non può essere come penso. Anzi non è come penso perché altrimenti il nesso non si spiega"

<<Vieni in macchina con me?>>
In fondo è solo un passaggio, non mi farà del male e Jordan non verrà a saperlo.

<<Certo, inizio ad uscire, ti aspetto vicino la tua auto>>

<<A tra poco>>

Mentre esco dall'ateneo invio un messaggio a Jordan dicendo che mi fermo da Marta a ricopiare gli appunti. Spero che mi creda altrimenti si scatenerà la sua furia, poche volte l'ho visto arrabbiato e non è un bello spettacolo. So che ha paura che Stefano mi faccia del male ma questa è l'unica  occasione che ho di capire come stanno davvero le cose.

Vedo che sta arrivando quindi poso il cellulare nella borsa.

<<Eccomi, dai sali così andiamo da me>> Faccio come dice, in macchina parliamo del più e del meno, non voglio che si insospettisca.

Jordan

Esco dall'ufficio per andare a prendere Brian e scuola e noto un messaggio di Bea sul cellulare.

SMS

DA:BEA

Amore mi fermo da Marta così le passo gli appunti. Ci vediamo questo pomeriggio a casa se non devi ritornare a lavoro. Rileggi la prima parte, l'ho detto ancora :P

La mia Arizona(The power of love #1)NUOVA VERSIONE-COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora