PARTE 5

5.6K 285 20
                                    


QUESTA CHE LEGGERETE DI SEGUITO È LA NUOVA VERSIONE DE ''LA MIA ARIZONA"

LA STORIA É STATA SCRITTA NEL 2017. I CAPITOLI CHE LEGGERETE SONO STATI REVISIONATI E IN PARTE MODIFICATI. QUOTIDIANAMENTE NE PUBBLICHERÒ UNO
BUONA LETTURA 🤗

Capitolo 5

Beatrice

Beatrice

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


FLASHBACK


Ma come ho potuto pensare per un solo istante che lui volesse lasciarmi?Non potrebbe mai, mi ama troppo per farlo e se così fosse vorrebbe dire che abbiamo combattuto invano contro il giudizio della gente, che è stato tutto inutile se alla fine vinceranno loro.

Quant' è dolce quando fa questo per me? Quanto lo amo. Non potevo desiderare di meglio dalla vita se non un uomo attento e premuroso come lui. Sono sicura che prima è stato lo stress a farlo parlare, devono averlo condotto all'esasperazione e questa è l'unica spiegazione. In più si aggiunge la preoccupazione che qualcosa domani vada storto e a tal proposito dovrò chiamare tutti stasera affinchè né la fioraia né il fotografo tardino ad arrivare. Ah, quasi dimenticavo dell'autista che dovrà passare a casa mia.

Nessun cambio di programma comunque, Jordan vuole me e basta.

Anche se porta male vedere lo sposo il giorno prima delle nozze decido di andare lo stesso dal mio uomo perché non credo a questa stupida usanza. I fiori sul letto mi hanno un po' spaventata sono sincera perché mi ricordano le lapidi e i cimiteri, ma sono sicura che mia madre non lo ha fatto apposta. Abbiamo tutti troppi pensieri per la testa e le superstizioni le abbiamo lasciate da parte.

''E poi che morto dovrebbe esserci?Domani mi sposo''

A Gloria e Alberto ho detto che avrei rivisto Jordan prima di salutarci definitivamente e trascorrere le ultime ore separati. Papà era ancora accanto alla finestra a sorseggiare il suo vino, aveva riempito di nuovo il bicchiere mentre mamma continuava a parlare con i nostri parenti e a sistemare gli ultimi addobbi.

''Ha dimenticato che anche la fioraia addobberà la casa e che il fotografo probabilmente penserà di aver sbagliato festa. Potrebbe confondersi con la festività carnevalesca''

Prendo il bus che mi porta alla casa sul laghetto. Jordan ci viene tutte le volte che vuole stare in pace con se stesso e staccare dal lavoro. Non è facile competere con quei matti che si presentano al suo studio. Sono già pronta a tutti coloro che verranno nel mio e che mi daranno del filo da torcere. Delle volte penso se ce la farò a difendere tutti, se sarò imparziale e non subito pronta a giudicare il soggetto che richiede di essere difeso. Ma questo è il mio lavoro e tutti hanno diritto di essere difesi, a prescindere dalle nostre idee e da quelle degli altri.

La mia Arizona(The power of love #1)NUOVA VERSIONE-COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora