PARTE 40

7.5K 385 156
                                    


QUESTA CHE LEGGERETE DI SEGUITO È LA NUOVA VERSIONE DE ''LA MIA ARIZONA"

LA STORIA É STATA SCRITTA NEL 2017. I CAPITOLI CHE LEGGERETE SONO STATI REVISIONATI E IN PARTE MODIFICATI. QUOTIDIANAMENTE NE PUBBLICHERÒ UNO
BUONA LETTURA  🤗

Capitolo 40

Beatrice

Aveva ragione mia madre, ho rinunciato al grande amore della mia vita per delle stupide paure che mi impediscono di godermi il futuro. Jordan mi ha dato tanti motivi per credergli, ha dimostrato di essere un uomo a differenza mia che invece ho solo dimostrato la mia età. Dopo che ho ritrovato Arizona ho vissuto un periodo difficile. Ritrovare la propria figlia che era stata venduta dal proprio padre è dura da digerire e non é facile essere madre. Almeno per me non é stato così semplice.

Ho dovuto iniziare a fare la mamma, anche se la bambina è sempre stata amorevole nei miei confronti, come se si fosse resa conto dall'inizio che ero io la sua mamma.

Quando è con me e Jordan è sempre felice e serena, Brian la adora e sarebbe tutto perfetto se parlassi apertamente a Jordan e gli dicessi quello che provo.

Anche stasera è uscito, ma non sono a casa di mia madre. Voglio aspettarlo nella sua camera. Ogni sera risento quella canzone e fingo che il tempo non sia mai passato, che quella proposta di quattro mesi fa sia ancora valida e che io gli abbia detto si. Come ho potuto ancora una volta scegliere la strada più difficile? La più facile era stare con lui e con i bambini.

Dopo il mio rifiuto lui è cambiato nei miei confronti, poche parole e pochi sguardi, mentre con i bambini mostra sempre quel suo lato amorevole. Loro lo amano , mentre io ho paura che sia troppo tardi.

Sono seduta a terra, con le spalle rivolte verso l'armadio e con la musica che mi ricorda di quella sera.

Era bellissimo, mentre mi aspettava con il mazzo di rose e con quell'anello che brillava tanto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era bellissimo, mentre mi aspettava con il mazzo di rose e con quell'anello che brillava tanto.

Era felice di vedere me con in braccio Arizona, aveva una luce bellissima negli occhi, che io a causa della mia stupidità ho spento. Vorrei che mi guardasse come faceva prima, mi manca tanto.

Le lacrime scendono dai miei occhi. Ancora non è tornato, Dio ti prego fa che non stia con nessuna.

''Jordan amore mio ti direi mille volte si, sei l'amore della mia vita, ti ho perdonato già da tempo, non mi importa del passato. Voglio te e i nostri figli, ti amo così tanto. Ti dico sì, per sempre". Questo avrei voluto dirgli, purtroppo il tempo non mi ha mai aiutato, non ho mai saputo prendere decisioni nel momento in cui bisognava farlo.

Inizio a tremare dalla paura. Paura che lui non torni più a casa, che lui non mi ami più, che si sia arreso e che vada via. Ho trovato sul comodino della sua camera due biglietti per l'America, per lui e per Brian. La settimana prossima partono. Me lo merito, se avessi pensato a mia figlia e non solo a me stessa a quest'ora sarei già sposata e Jordan starebbe con me.

La mia Arizona(The power of love #1)NUOVA VERSIONE-COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora