QUESTA CHE LEGGERETE DI SEGUITO È LA NUOVA VERSIONE DE ''LA MIA ARIZONA"LA STORIA É STATA SCRITTA NEL 2017. I CAPITOLI CHE LEGGERETE SONO STATI REVISIONATI E IN PARTE MODIFICATI. QUOTIDIANAMENTE NE PUBBLICHERÒ UNO
BUONA LETTURA 🤗Capitolo 38
JordanOrmai non dobbiamo guardare più al passato, dobbiamo soltanto pensare ad essere felici. Da quando Arizona è venuta a casa la nostra vita è cambiata, Brian la adora e la protegge come un fratello premuroso, Bea delle volte si assenta con la mente, lo so che è dura da digerire ma ciò che conta è che i responsabili dei nostri stanno pagando e che nostra figlia è con noi.
Hanno confessato tutto, per uno stupido scherzo del destino Bea si è trovata a fare la babysitter a quella è in realtà è nostra figlia, solo quando Stefano è andato a casa di Bea per il suo compleanno si è accorto che l'uomo che le aveva dato la bambina era proprio il padre di Bea, che la drogava affinchè non ricordasse nulla.
E' arrivato il momento di voltare pagina.
Sono pronto a compiere questo passo finalmente, ho indossato lo smoking e scelto la canzone che meglio rappresenta quello che io voglio fare con lei. Proteggerla, per il resto della mia vita.
E' tutto pronto, Brian è da una sua amichetta, ultimamente ci va spesso e credo che abbia una cotta per lei.
Ho allestito il salone con tante candele, le manderò un messaggio per farla correre qui e dopo oggi, spero che diventerà mia per tutta la vita.
Beatrice
""Ti prego vieni subito a casa, Brian si è fatto male""
Il mio cuore perde un battito non appena leggo il messaggio che mi ha inviato Jordan. Ho portato Arizona al parco, Brian doveva fare i compiti. Sto cercando di recuperare tutto il tempo che ho perso con lei, per colpa di mio padre sono stata lontana da mia figlia fin troppo tempo.
Non mi sembra vero che ogni sera che abbracciavo e cullavo Nicole, in verità stavo coccolando lei, il mio fiore in mezzo al deserto. Ogni volta che c'ero io era calma e sorrideva sempre. Forse si era accorta che accanto a lei c'era la sua mamma.
<<Amore adesso andiamo dal fratellino che si è fatto male>>
Anche il suo viso sembra rabbuiarsi.Fate partire adesso la canzone
Apro la porta di casa di Jordan e subito capisco che Brian non si è fatto nulla. E' lui che mi ha preparato una sorpresa. Mi ricorda tanto la sera prima del nostro matrimonio, questa volta però le candele non sono a terra, bensì un po' ovunque, tranne che sul pavimento. Il camino è acceso e c'è una bellissima musica di sottofondo.
''Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie,
dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via.
Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo,
dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai.
Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore,
dalle ossessioni delle tue manie.
Supererò le correnti gravitazionali,
lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
E guarirai da tutte le malattie,
perché sei un essere speciale,
ed io, avrò cura di te. ''Ho brividi in tutto il corpo, questa canzone è stupenda, l'atmosfera sembra quella di un film, tutto soffuso solo con le candele accese e con la luce del camino. E poi lui, vestito elegantissimo con un mazzo di rose rosse in mano.
STAI LEGGENDO
La mia Arizona(The power of love #1)NUOVA VERSIONE-COMPLETA
RomanceOra non farebbe alcuna differenza saperlo, ho chiuso con quella storia. Ci ho rimesso tanto, non solo il presente ma soprattutto la possibilità di avere un futuro. Se solo avessi avuto lei, la mia Arizona, sarebbe stato tutto più semplice. Può conte...