QUESTA CHE LEGGERETE DI SEGUITO È LA NUOVA VERSIONE DE ''LA MIA ARIZONA"
LA STORIA É STATA SCRITTA NEL 2017. I CAPITOLI CHE LEGGERETE SONO STATI REVISIONATI E IN PARTE MODIFICATI. QUOTIDIANAMENTE NE PUBBLICHERÒ UNO
BUONA LETTURA 🤗Capitolo 25
Jordan
Stamattina è stata un'impresa alzarmi dal letto, fortunatamente mio figlio si alza senza sveglia e viene lui a chiamarmi. Mi ha riempito di coccole e di baci, cosa che invece dovrei fare io con lui. Sono un padre fortunato, tanto fortunato. Dovrei fargli da madre e da padre ma attualmente non faccio neanche bene il padre.
Mi sento uno straccio vecchio, un essere vuoto privo del suo organo pulsante.
Se qualcuno mi chiedesse a chi somiglia io risponderei con sicurezza a Laura. Sua madre era una brava donna, anche se non eravamo fatti per stare insieme. All'epoca ancora non avevo trovato la donna giusta e non mi facevo scrupoli a tradirla. Poi ho incontrato Bea e il mio cuore ha iniziato a battere solo per lei.
L'ho capito dal momento in cui l'ho vista che sarebbe stata l'unica, quella per cui finalmente avrei messo la testa a posto.
Ieri sera mi ha lasciato dicendomi che non se la sente di andare avanti ed aveva ragione Stefano. La sua era solo una voglia momentanea di tornare al passato, come se nulla fosse successo e come se il tempo non fosse mai passato. Ma una volta saputa la verità, ha preferito scegliere se stessa piuttosto che me e Brian anche se vorrebbe continuare a vedere il mio bambino e questo non glielo impedirò. Ma fino a quando lei avrà tempo per lui?
Arriverà il giorno in cui dovrò aggiustare anche i cocci del cuore di mio figlio.
Se non avessi lui a quest'ora starei a piangermi addosso, ma devo alzarmi e andare a lavorare. Oggi ho anche appuntamento con il rettore, lascio l'università, lei mi ha chiaramente detto di volere distanza e forse è meglio fare come dice questa volta. Ma non mi arrendo, le sto solo lasciando il tempo di capire cos'è meglio per lei.
Stasera uscirà anche con Stefano e più ci penso e peggio mi sento.
<<Papà alzati dai>>
Dice Brian mentre mi da teneri baci sulla guancia.<<Si Brian, sono già in ritardo. Facciamo colazione al bar. Preparati >>
Dico ancora nel letto, tutto assonnato.<<Io sono già pronto, sei tu papà che dormi ancora>>
Beatrice
<<Mamma stasera non so a che ora torno, esco con Stefano>>
Le dico mentre è in cucina, indaffarata nel sistemare le stoviglie al loro posto. La sua espressione non mi piace, lei è molto legata a Jordan, ha sempre pensato che mi amasse davvero a differenza di mio padre e so che non approva il fatto che esco con Stefano. Le ho detto che siamo solo amici ma non penso ci abbia creduto.Nessuno crede all'amicizia tra uomo e donna, tutti sono scettici e malpensanti.
<<Finisce così quindi?>>
Mi guarda, le fa ancora strano vedere che non indosso più abiti di colore scuro.''Eh sì, lo avevo detto che sarebbe stato un nuovo inizio''
<<Mamma non iniziamo. Magari potevo stare con il tuo amichetto Jordan se mi avessi avvisato la mattina del matrimonio>>
<<Hai ragione, mi pento di non averlo fatto e sai perché? Perché stai rinunciando all' amore vero, all' unico uomo che ti ama da impazzire>>
STAI LEGGENDO
La mia Arizona(The power of love #1)NUOVA VERSIONE-COMPLETA
RomanceOra non farebbe alcuna differenza saperlo, ho chiuso con quella storia. Ci ho rimesso tanto, non solo il presente ma soprattutto la possibilità di avere un futuro. Se solo avessi avuto lei, la mia Arizona, sarebbe stato tutto più semplice. Può conte...