16

1.6K 44 6
                                    

Non so quanto tempo é passato da quando siamo qui. Ho capito che ci troviamo alla fine del mese, quando questa mattina Christopher mi ha chiesto da cosa volevo travestirmi per Halloween.

Siamo quasi a Novembre? E' Halloween?

Io amo travestirmi ad Halloween, é tra le mie feste preferite. Anche se adulta, amo fare dolcetto e scherzetto. E con il mio piccolo nipotino giravamo tutta la notte per il quartiere. Ma non ho molta voglia di festeggiare questa volta.

Ai ragazzi sembra divertire invece questa cosa. A chi non diverte?

Zabdiel ci riunisce tutte in soggiorno(solo noi ragazze), per comunicarci qualcosa di importante, immagino.

-Volevo solo dirvi che ci sarà una festa. Ogni anno, ad Halloween, diamo una mega festa e invitiamo sempre qualche amico, famigliare e qualche nostro alleato. E' un'ottima occasione per parlare di accordi e altre cose. 

-E noi che centriamo?-chiedo un pò preoccupata

-Ci sarete anche voi, mi sembra ovvio. Sopratutto tu,.dice indicandomi-Christopher ti vuole mostrare, e non capisco perché....insomma, sei carina, ma guarda Perrie. Lei é un sogno.

Lo fulmino con lo sguardo. Perrie é mia amica, ma per una ragazza sentirsi dire una cosa simile... non é molto piacevole.

E poi che cosa significa che mi vuole mostrare?

-Erick, essendo ancora un bambino, vuole che ci travestiamo. Io e Richard non ci travestiamo mai, ma loro si. Sicuramente, Erick romperà a una di voi affinché gli faccia il trucco.

-Mi dispiace, ma non sono brava con questo tipo di cose.-dico alzando le mani-E forse neanche io mi travestirò.

-Non ho molta voglia di partecipare...-mormora Jesy

-Tu resterai in camera.-dice Richard entrando con una bottiglia in mano-Non voglio che vi stanchiate.-dice riferendosi anche al bambino.

-Bene, ora che é tutto chiaro, andate a prepararvi.

[....]

Come detto da Zabdiel, Erick ha chiesto a una di noi di truccarlo. Jesy si é offerta volontaria e gli ha fatto un trucco da teschio in credibile. Christopher si é messo semplicemente una maschera che ha comprato in Italia tre mesi fa proprio per Halloween. Ma quello che fa più paura é Joel. Non ho idea di quanto tempo Leigh Anne abbia speso per fargli il trucco. Quei occhi gialli sono inquietanti.

Zabdiel ha pensato a noi ragazze e ci ha comprato delle mascherine con disegnato la parte inferiore di un teschio, tipo skull.(non so se avete presente a cosa mi riferisco, ma alle mascherine che indossano quando cantano "Power", in tour UK)

La festa é iniziata da circa mezz'ora e io ho solo voglia di andarmene. La gente che mi circonda mi fa paura. Basta guardarli per capire che fanno parte della malavita.

Perrie e Leigh Anne sono sotto mano a Zabdiel e Joel che non le mollano un attimo. Io non ho idea di dove sia Christopher. Ho intravisto Erick con in mano una mazza da baseball insieme ad altri due ragazzi, ma non mi sono avvicinata. Devo trovare Christopher, perché solo con lui attorno posso stare tranquilla.

-Ti ho trovata.-mi giro e sospiro quando trovo la maschera bianca.-Dove eri finita?

-Ti stavo cercando.-dico, mentre lui mi stringe a sé. Mi volto verso i due ragazzi che si trovano con lui e faccio un sorriso di cortesia, ma che loro non vedono.

-Mis amigos, les presento a mi compañera, Jade.-dice rivolto ai due[Amici miei, vi presento la mia compagna, Jade]

-No la veo muy bien en la cara, pero estoy seguro de que es hermosa.-dice uno[Non la vedo bene in volto, ma sono sicuro che é bellissima]

-Puedes escaparte.-esclama Christopher ridendo [ci puoi scommettere.]

Il secondo ragazzo, travestito da...zombie? Si avvicina a me, mi prende delicatamente la mia mano e mi fa il bacia mano.

-Satisfecho de saberlo. Cuando Christopher nos dijo que había encontrado un compañero de vida, no quería creerlo.-dice poi[Piacere di conoscerla. Quando Christopher ci ha detto di aver trovato una compagna per la vita, non ci volevo credere]-Entonces supimos cómo te atrapó- scoppia a ridere e vorrei tanto sapere che cosa ci sia di divertente[Poi abbiamo saputo come ti ha ottenuta]

Sussulto quando sento la voce di Richard nelle orecchie.

-Ha detto che é un piacere conoscerti e che ha saputo come Christopher ti abbia avuta.

COSA?!

Cioè, loro sanno che siamo state rapite?E' uno scherzo?

Anche gli altri si avvicinano e mi rilasso leggermente quando vedo Perrie e Leigh Anne.

-Ragazze, andate di sopra da Jesy, la poverina si sentirà sola.-dice Joel dando un piccolo bacio a Leigh Anne. Sembra...dolce.

Christopher allontana la mano dal mio fianco e fa cenno ai due ragazzi e a quelli che si sono uniti e che prima ho visto con Erick.

-Debemos aclarar la carga entrante de anfetamina de Paraguay-dice, loro annuiscono.

[Dobbiamo chiarire del carico di anfetamina da Paraguay]


***

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

QUELLO DI JOEL é IL MIGLIORE

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

QUELLO DI JOEL é IL MIGLIORE.

Richard e Zabdiel non ho messo foto perché loro non hanno postato niente e forse non si sono travestiti.

Tan FacìlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora