40

1.3K 35 5
                                    

Sono usciti dalla mia bocca. Sono sicuramente usciti dalla mia bocca, e cosa che mi stupisce molto é che...Lo penso veramente. Non voglio che la polizia risalga a loro e li arrestino. Non voglio che me lo portino via. Sembrerà stupido, ma anche questa casa non voglio lasciare. Sono stata qui solo tre mesi, ma sento che é il posto giusto dove stare. Forse come sono stata portata qui non é dei migliori, ma ora sto bene e non voglio andarmene. O meglio, non voglio andarmene da lui.

Preparo la paella e involtini di pollo, a lui piacciono molto e anche agli altri, ma a Joel un pò meno. Ceniamo nel più totale silenzio, Christopher sta sicuramente pensando a cosa fare, Zabdiel gli lancia ogni tanto delle occhiate interrogative, Joel sembra molto concentrato su una discussione sulle gocce di cioccolato insieme a Leigh Anne e Perrie, Richard é più preoccupato che Jesy mangi tutto e la sua mano destra le accarezza lo stomaco. Erick é quello che più mi incuriosisce, sembra immerso completamente in qualcosa, anzi sembra proprio su un altro pianeta.

-¿Crees que compartes tus pensamientos?-[Pensi di renderci partecipi dei tuoi pensieri?]esclama Zabdiel, attirando così l'attenzione d tutti. Guardiamo tutti Christopher che non però non da segno di averci sentiti. Si alza in silenzio e si dirige verso lo scaffale dove pochi minuti fa ha messo la foto. Torna a sedersi a capo tavola mettendo la foto al centro del tavolo, così tutti lo possono vedere. Perrie apre la bocca senza dire niente e punta il dito verso l'immagine.

-Están cerca.-[Sono vicini.]sussurra Joel-Dove lo avete preso?

-Lo ha portato Johann. La notizia sta facendo il giro del mondo e si pensa che molto probabilmente siano da qualche parte in Sud America, dato che un testimone ha visto le ragazze accompagnate da dei ragazzi all'apparenza sud-americani.

-Un testimone?!-esclama Richard-Dove?! Siamo passati da sotto il locale di Juan, non ci può aver visto nessuno!E' impossibile!

-Infatti ci hanno visti in aeroporto.-dice Erick che sembra essersi svegliato-Anche una hostess.

-Questo é uno scherzo!-esclama Joel-C'è qualcosa che non va e non so perché ho in mente un paio di nomi...

-No...Sono pronto a mettere la mano sul fuoco che loro non c'entrano niente-dice Christopher sorprendendo Zabdiel, Richard e Joel. Non so a chi si stiano riferendo, ma dal suo volto capisco che lui ha già capito tutto.-Nunca hubiera pensado en tener una serpiente en familia-[Non avrei mai pensato di avere una serpe in famiglia]

Serpiente en familia...Una serpe in famiglia. Queste parole sono cariche di significato.

-Perché nessuna mi ha detto che era meglio lasciare quei pantaloni a casa?!-quasi grida Perrie. Non so se lo ha fatto di proposito per alleggerire l'atmosfera che si sta facendo pesante, oppure perché dopo un anno e mezzo ha capito che ci doveva dare ascolto e lasciare quei pantaloni a casa. Forse tutti e due i casi. Joel le riserva un'occhiata quasi sorpresa, mentre Zabdiel ride.

-Mi sembra un bel paio di pantaloni.-dice per poi tornare sul suo piatto di paella.

-No, invece!Insomma, mi stanno bene, ma eravamo ad una festa. Perché non mi avete fermata?-e ci guarda con sguardo accusatore.

-Pensavamo che stessi cercando di riconquistare Zayn, e allora ti abbiamo lasciata fare.-le risponde Leigh Anne

-Solo a vedere come eri vestita ti sarebbe stato lontana.-finisce Jesy

-COSA?!

-Chi é Zayn?-chiede Zabdiel

-Non dirmi che non ci hai pensato per un attimo?-la guarda Jesy con un sopracciglio alzato

-Anche se fosse?

-Chi é Zayn?

-Avresti fatto una gran cazzata! Insomma, Pez svegliati! Non eravate compatibili.

-E voi che ne sapete?

-Chi é Zayn?

-Io lo odiavo.-dice secca Jesy

-Davvero?-esclama sorpresa Perrie, dato che non le abbiamo mai detto ciò che pensavamo davvero del suo ragazzo.

-Si. Ammetto che di aspetto fisico é il ragazzo che tutte vorrebbero, ma il suo carattere...Mi irritava.

-Lo stesso vale per me.-alza la mano Leigh Anne

-Mi volete dire chi é questo Zayn?

-A me era simpatico.-dico. Jesy e Leigh Anne mi guardano come se avessi due teste.-Cosa c'è? Che ho detto?

-Ti stava simpatico?

-Quando Perrie ci ha fatti conoscere mi é piaciuto fin da subito. Mi ha colpito il fatto che il suo corpo era stato usato come un foglio per disegno. Le sue battute, anche se deprimenti, certe volte erano divertenti. La sua creatività mi ha sempre colpito. 

-Ti ricordi che lui mi ha piantata con un messaggio?!-grida Perrie

-Si e forse avrei dovuto tagliare i ponti, ma...

-Ferma un attimo...Tu sei rimasta in contatto con lui?!-dicono in coro le ragazze e io mi rendo conto di ciò che ho appena detto. Perché non mi fermo mai in tempo?

-Tu sei rimasta in contatto con il mio EX?!

-Zayn é il tuo ex?-sento dire da Zabdiel

-Era mio amico. Non volevo rompere ogni contatto con lui e allora abbiamo continuato a vederci e lui é stato molto gentile ad invitarci tutte al suo compleanno.

-Ecco perché vi aveva invitate tutte!-sento dire dalla voce di Ercik e mi ricordo di quello che ho detto qualche ora fa. Lo fulmino con lo sguardo.

-Io sono tua amica!E lui il mio ex! Come hai potuto, Jade?!

-Mi dispiace...

-Un cazzo ti dispiace! Vai a fanculo!-grida, strisciando la sedia sul pavimento, si alza e abbandono la stanza.

Ma perché non sto mai zitta? E adesso come rimedio a tutto questo?

-Adesso mi raccontate di questo Zayn?

AIUTO!!!!!

Stavo pensando di cambiare la copertina e volevo chiedervi consiglio. Ne ho fatti due, ma non so quale scegliere, voi quale preferite? O é meglio quello che c'è attualmente? Vi prego aiuto

 Ne ho fatti due, ma non so quale scegliere, voi quale preferite? O é meglio quello che c'è attualmente? Vi prego aiuto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Tan FacìlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora